Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: MrBadGuy    09/06/2012    4 recensioni
Sequel di Made in Hell.
Troverete tutte le informazioni nelle NdA alla fine del capitolo!
Buona lettura!
MrB.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Deacon, Nuovo personaggio, Roger Taylor
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Dai, vieni dentro, facciamolo” Anthea tirava John per il colletto della polo, cercando di fargli varcare la soglia della porta di casa,
“Ma...” –Fanculo tutto-, si disse il ricciolino, chiudendosi la porta dietro le spalle, stringendo la sua ragazza fra le braccia, baciandola con foga.
 

I could stay awake, Just to hear you breathing;
Watch you smile while you are sleeping;
While you’re far away and dreaming.
 

Era bellissima mentre dormiva, rannicchiata sotto al lenzuolo, perfettamente stretta attorno al braccio maschile e slanciato di John, che cominciava a non sentire più il proprio arto, forse non gli passava il sangue fino alla mano; dopo essersi districato da quella morsa che poteva essere anche letale, il bassista posò le labbra sulla tempia coperta di boccoli biondi.
Il viso di Anthea, con su dipinto un piccolo sorriso di beatitudine, splendeva nella penombra della stanza in cui i due amanti si erano stretti fino alla fine, togliendosi il respiro a vicenda.
Chissà in quel momento che cosa stava vedendo, cosa veniva proiettato sugli schermi neri che erano le sue palpebre.
 

Laying close to you,
Feeling your heart beating.

 
John si adattò alla forma di Anthea, si strinse attorno a lei, poggiandole la testa sulla schiena.
Lì sentì una meravigliosa melodia vitale: tum-tum, tum-tum.
Non c'è niente di più confortante che sentire l’origine della vita della persona che si ama; il cuore è un organo perfetto che cerca di tirare avanti il più possibile, getta la spugna solo quando è stremato, solo quando è stato distrutto da pianti ed estreme gioie.
 

And thank God we are together,
I just want to stay with you in this moment forever,
Forever and ever.
 

Gli sarebbe bastato vivere un’eternità così.
Non gli interessava niente del resto.
Non avrebbe chiesto nient’altro dalla vita.
 

‘Coz even when I dream of you,
The sweetest dream I would never do,

 
Le palpebre divenivano sempre più pesanti, le braccia di Morfeo sempre più strette attorno a John, che si sentiva enormemente stanco.
 

I’d still miss you baby,
And I don’t want to miss a thing.

 
“Ti voglio sposare” disse il bassista quasi dormiente, fra un bacio e l’altro sulla schiena di Anthea, “Ti voglio sposare, davvero” ripeté, in un sospiro sommesso, temendo che Lei si svegliasse e lo sentisse; “Giuro che prima o tardi prenderò coraggio e te lo chiederò per davvero”.
Lui sapeva che avrebbe passato tutta la vita con la sua piccola biondina, ne era certo; l’avrebbe fatta diventare Anthea Bowie Deacon subito, ma John trovò il coraggio di chiederle una cosa del genere solo anni dopo.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: MrBadGuy