Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Half Of Nothing    10/06/2012    0 recensioni
Ciao, il mio nome è May. Ho 14 anni. Studio in una scuola insieme a 18 ragazze ingegneria avanzata. Abbiamo appena costruito una macchina che ti permette di vedere il futuro. Il 10 Marzo, alle 10 del mattino noi ragazze potremo vedere la nostra vita tra 20 anni. Ma noi abbiamo deciso che quello non sarà il nostro futuro
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, il mio nome è  May. Ho 14 anni. Studio in una scuola insieme a 18 ragazze ingegneria avanzata. Abbiamo appena costruito una macchina che ti permette di vedere il futuro. Il 10 Marzo, alle 10 del mattino noi ragazze potremo vedere la nostra vita tra 20 anni. Ma noi abbiamo deciso che quello non sarà il nostro futuro.
                   
 
“May sbrigati siamo in ritardo!”
“Uffa Amber non rompere, tanto lo sai che arriviamo in tempo alla lezione!”
“si certo… dici sempre così”
“dai abbiamo ancora 20 minuti per essere in classe”
“sì ma oggi è un giorno speciale, oggi….”
“sì lo so oggi si presenta la nuova macchina del tempo…evviva”
“haha molto spiritosa May…ora andiamo!”
 
Dal corridoio principale si sentivano già le altre che parlavano dell’invenzione, e il professore che borbottava il fatto che io e Amber non eravamo ancora arrivate.
“visto? Siamo arrivate appena in tempo”
“io non direi proprio May…il professore si stava già lamentando”
“grazie Abigail … ce ne siamo accorte”
Il professore aveva già iniziato a parlare così ci siamo messe ad ascoltare:
“ragazze oggi siamo qui per presentarvi l’invenzione terminata ieri pomeriggio dalla nostra scuola. Questa invenzione è molto importante per la storia dell’umanità, anche se è ancora un prototipo, perché si tratta di una macchina del tempo. Con questa macchina saremo in grado di vedere il nostro futuro tra 20 anni. Il piccolo “difetto” è che sarà possibile farlo solo il 10 Marzo, alle 10 del mattino per poco tempo. Ma non ci siamo fatti scoraggiare vero ragazze? L’abbiamo terminata e domani si farà il collaudo ufficiale, pertanto preghiamo le alunne di essere puntuali.
Grazie a tutti per la vostra attenzione, per oggi le lezioni sono sospese. A domani mattina”
Era stato un bel discorso,che avevo seguito con attenzione, e le altre sembravano aver fatto lo stesso. Era un’invenzione importante, anche se conoscere il mio futuro mi spaventava un po’.
 
“tutte nella stanza mia e di Laureen”
“si Kailey arriviamo”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Half Of Nothing