Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _onlydream    10/06/2012    2 recensioni
a volte i sogni si possono avverare, quindi non smettete mai di credere profondamente nei vostri sogni :)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
appena uscii dalla porta chiamai subito un tasssista e gli dissi di fermarsi nella zona dell'ufficio. arrivata entrai in un enorme portone, e suonai il campanello con su scritto ''Mr McCartney'' e mi rispose una voce femminile, che mi disse di salire. arrivata al pianerottolo la colf che mi aveva risposto al telefono mi indicò la strada per raggiungere l'ufficio. mi avvicinai alla porta e bussai, una voce cupa mi rispose ''entri pure signorina Holmes'', allora entrai e vidi un uomo e una donna. quast'ultima era circa sui trenta, capelli raccolti un paio di laboutin rosse e un taieur, l'uomo era sui cinquanta , capelli quasi bianchi giacca e cravatta, dopo aver fatto l'identikit delle due persone l'uomo mi disse: ''si sieda pure Mrs Holmes, io sono il direttore del giornale più glamour di Londra che si occupa di moda e musica, il giornale si chiama MUSIC & FASHION OF LONDON, lei si occuperà un po' di tutti e due i settori e farà interviste in tutta l'inghilterra, le piace viaggiare?'' 'ohh, certo io adoro viaggiare', dissi con voce fioca. 'bene, allora questo è il lavoro adatto a lei, la affido al mio amico e manager, Charlie, che le indicherà le procedure per il contratto. uscii dalla stanza e un giovane in giacca e cravatta mi venne incontro. ''lei deve essere la signorina Holmes, piacere Charlie'' ''piacere, katy'' ''bene, devi leggere questi fascicoli e domani, sarai già mandata al centro di Londra per un articolo nel settore ''musica'' 'favoloso, non vedo l'ora' dissi cercando di contenere la mia felicità. tornai a casa, mi lessi tutto l'intero fascicolo, di regole, proibizioni, e informazioni varie , mi feci una doccia e andai a letto. ----SPAZIO AUTRICE---- mi dispiace che in questo capitolo ancora non sia venuto fuori il ruolo dei one direction, ma penso che a voi lettori io abbia fatto trasparire qualcosa di cui parlerò nel prossimo capitolo. vi prometto che nel capitolo 3 i one direction saranno presenti. spero che vi piaccia :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _onlydream