Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LaPatitaDelleCarote    10/06/2012    1 recensioni
Ho avuto una fortuna cavolo!
Vincere una borsa di studio per andare a studiare tre anni in un
università prestigiosa a LONDRA!
Non riesco ancora a crederci.
Ops! Non mi sn presentata? Scusatemi!
Io sono Cristina Rossi, ho 18 anni, sono italiana quindi questo per me è un grandissimo privilegio.
Incontrerò molti nuovi amici, ma sopratutto incontrerò una persona
di cui...
Bhe non vi accenno nulla!
Godetevi passo dopo passo la storia.
Baci
LaPatitaDelleCarote.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo venni svegliata da un urlo acuto proveniente dal bagno, cosi mi alzai di scatto correndo seguita da Danielle entrammo nel bagno e tirammo un sospiro di sollievo. Dani:-Ma sei pazza per caso?.-Domandò rivolgendosi alla biondina. EL:No! Ma ho un enorme brufolo sulla fronte! è enormeee!.-Disse quasi piangendo. Io:-Mi hai fatto preoccuppare, vieni qui, che lo faccio scomparire in un batter d'occhio.-Dissi spertamente. Presi un fontotinta della sua carnagione italiano di marca, e glielo spalmai nel viso coprendo quel brufolo e facendo si che Eleonor si calmasse.Ci preparammo e uscimmo per andare a lezione, io avevo la stessa lezione di Danielle e cosi ci andammo a sedere, quando ad un certo punto entrò Harry con un altro ragazzo che si avvicinarono a noi, il ragazzo che era con Harry abbracciò Danielle dandole un bellissimo bacio, cosi capì che doveva essere il famoso Louis. Harry si avvicino a me e mi dese un bacio sulla guancia sussurandomi:-Sei bellissima.- Arrossì e nel frattempo entrò la prof di geografia e cosi tutti ci sedemmo, Harry e Louis davanti me e a Dani. Durante la lezione Harry mi passò un bigliettino, Dani non lo viste e così lo lessi, e rimasi scioccata, c'era scritto:-Quello che ti ho sussurrato prima è la verità, lo penso sul serio.- Per tutta la giornata non riuscivo a seguire le lezioni perchè pensavo a quel'bigliettino, quando finalmente suonò la campana e andammo in mensa..5 figure si avvicinarono a me, El e a Danielle. Scrutai subito Harry che si avvicinò a me presentandomi ai suoi amici. Harry:-Ciao ragazzi, ragazzi lei e Cristy è nuova, Cristy loro sono:Zyan.-Indicando il ragazzo moro dagli occhi color cioccolato.-Niall.-Indicando il ragazzo biondo.-Liam,-Indicando il ragazzo Castano-Biondo molto carino di cui mi aveva parlato El.-E infine Louis.-Disse concludendo e indicando il ragazzo moro con gli occhi azzurri e i capelli lisci, non che ragazzo di Dani. iO:Piacere ragazzi.- Dissi stringendo le mani ha tutti. -Piacere nostro.- risposero in coro i 4 ragazzi sorridendo. Liam:-Possiamo mangiare con voi? Se non vi dispiace.- EL:-Certooo!.- rispose lanciando un occhiata dolce a Liam che ricambiò moolto piacevolmente, e da questo capì che i due si piacevano, e anche molto, mangiammo e ci salutammo, prendendo appuntamento per uscire a fare una passeggiata insieme a loro nel parco dopo le lezioni, ero felice di poter rivedere Harry, devo dire che mi intriga molto. Finite le lezioni ci andammo a prepare, ci siamo tolte le divise per poi prepararci, io mi misi una felpa della duff blu, dei jeans stretti e le mie amate air force, Danielle si mise una maglietta lunga, dei leggins e degli stivali lunghi fino alla caviglia, Eleonor si fece una coda, si mise una maglietta fiorata, dei jeans stretti e le sue converse, io piastrai un po i capelli e uscimmo alle 4 eravamo davanti al parco dove gia cerano i ragazzi ad aspettarci. Ci salutammo e cominciammo la passeggiata. Liam ed Eleonor si appartarono a passeggiare da soli, erano dolci perchè ridevano e scherzavano insieme. Louis e Danielle fecero lo stesso, però continuarono a fissarsi per poi baciarsi, Zyan e Niall si presero un caffè e nel frattempo davano da mangiare alle oche. Io e Harry ci sedemmo in una pachina, mi sfiorava le gambe con le sue, e questo mi faceva salire i brividi. Parlammo molto piacevolmente, mi faceva ridere, ed era molto piacevole conversare con lui, davvero, era un ragazzo molto carino e dolce. Si fece tardi cosi decidemmo di tornare. Entrammo nella nostra stanza e felici tutte e tre ci buttammo nei nostri letti a peso morto!..eravamo felici, o per lo meno io ero felice, ma credo che anche loro lo erano.....................................................................................................................................................Spazio autrice. Ragazzi scusatemi se non ho pubblicato per tutto questo tempo, ma giuro che oggi pubblicherò il doppio, ansi il triplo..questo è il secondo capitolo che metto oggi, stasera se ci arrivo ne metto un altro, e poi altri due se ci arrivo domani. *Mi lanciano pomodori a dosso* Occhei ora mene vado e vi lascio in pace, baci! E recensitee ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LaPatitaDelleCarote