Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Little_Smurf    10/06/2012    1 recensioni
Andrea è una ragazza fuori dal comune... nasconde le sue emozioni e ha il vizio di rispondere male... vive con il Fratello Noah e ha 5 meravigliosi amici... leggete per capire :DD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spazio Autrice:
Questa è la mi prima storia e devo dire che come inizio ne posso andare orgogliosa.
Scusate eventuali errori ortografici e altre cose.
Vi avverto, la finezza non è il mio forte.... ma recensite e ditemi cosa ne pensate :DD
Per chi interessa (cioè a nessuno ma io lo metto lo stesso) questo è il mio contatto su Twittha... chi vuole può seguirmi e chiedere qulunque cosa :DD
https://twitter.com/#!/__xxsmilexx__





Mi sentii scuotere '' non volgio svegliarmi... brutto folletto cattivo vai via. Morfeo vieni a picchiarlo.'' Si parlo da sola e sono una dormigliona cronica... soprattutto se è il primo giorno di scuola.
Noah:'Andrea svegliati cazzo, stiamo facendo tardi'. mi voltai e grugnii. Viva la femminilità.
Io:'Noah, non rompermi i coglioni, voglio dormire'. So che non si sarebbe arreso infatti... il pavimento improvvisamente è sotto di me.
Io:'Noah devo dire che in fatto di tatto so da chi ho preso'. Dissi alzandomi e mi diressi verso il bagno, lo sentii ridere... cazzo si rideva di prima mattina? Boh. Mi vestii: pantaloni neri, maglia con la stampa di uno scheletro e una felpa il triplo di me. scesi.
Noah:'non uscire, tra un pò arriva Liam e ci accompagna'. annuii e mi sedetti. Avevo fame ma non mangiai... Noah dice che sono una fogna e io me ne vantavo. Suonarono.
Io:'Liam entra'. Sentii la porta aprirsi. Qualcuno mi abbracciò da dietro e io me lo scrollai di dosso.
Liam:'sempre acida?' annuii, odio dimostrare il mio affetto ma lui lo sa che lo adoro... qualche volta quando eravamo piccoli lo abbracciavo... cosa strana 
Noah:'bene andiamo... chi passiamo a prendere?' chiese con la bocca piena. Sbuffai, bene anche il primo giorno... Liam perchè sei l'unico oltre a Louis a portare l amacchina? 
Io:'al signor Tomlinson persa il deretano ad accompagnarli lui?' chiesi acida come sempre.
Liam:'oggi prendiamo Niall e Zayn... Harry va con Tommo'. Disse sorvolando sulla mia protesta. Un momento Zayn Jawaad Malik nella mia stessa macchina? No,no e no.
io:'io vado in scooter'. Noah non fece in tempo a dire nulla che presi casco e chiavi e uscii. Adoro il mio Jacson, Harry lo ha chiamato così. Misi il casco e partii. Almeno per ora tutto andava liscio.
Zayn Pov:
la sveglia suonò, è il suono che odio di più significa la fine dei miei sogni e altre cazzate. Mi alzai e presi un pantalone nero e una canottiera a righe nere e bianche, entrai nel mio regno... il bagno.
Trish:'Zayn catapulta il tuo sedere giù che Liam è arrivato'. Sbuffai e mi sistemai i capelli al solito modo. Scesi e salutai Safaa e uscii. Salii in macchina e vi trovai Niall e Noah.
Io:'Buongiorno Nialler, Noah e Liam'. dissi scocciato. Odio andare a scuola e tutto ciò che mi eviti di dormire.
Noah:'sempre felice di andare a scuola'. Disse ridendo.
Io:'Beh almeno non sono come la tua gemellina'. Dissi acido. Io e Andrea ci odiamo a morte e questo non cambierà mai. Lei è acida, scorbutica, impertinente, egoista, egocentrica e narcisista... da egoista in poi è come me ma io sono Zayn Malik... il ragazzo perfetto.
Noah:'infatti per non rovinarti ulteriormente la giornata è andata in scooter'. Disse sorridendomi. Che cazzo avevamo tutti una paralisi facciale.
Niall:'a me discpiace, mi sta simpatica... perchè vi odiate?' chiese con la bocca piena.
Io:'Niall, lei è intrattabbile, qualunque cosa dici ti risponde male'. 
Liam:'disse colui che era la persona più fine e solare del mondo'. Rise e io sbuffai. Liam parcheggiò e scendemmo. Vidi il suo motorino e mi diressi dentro.
Andrea Pov:
Aprii il mio "bellissimo" armadietto e presi i libri. Altra cosa che odio più del risveglio di quella mattina è... Fare lezzione. Ho tutte A+ ma non mi va di studiare... pensa un pò se studio. Decisi che quell'armadietto era l'ideale per un pisolino, nascosi la testa alltinterno e chiusi gli occhi. Due mani mi strinsero i fianchi e una bocca mi si posò sul collo. Mi voltai e vidi Zayn il ragazzo che odio di più. Lo scanzai.
Io:'cazzo fai Malik?' chiesi schifata e toccandomi il punto in cui le sue "luride" labbra si erano posate.
Zayn:'buongiorno anche a te'. Disse impassibbile e con lo sguardo freddo. Ammiravo la sua freddezza e in questo eravamo uguali. Vidi una testa riccia seguita da una bionda, una castana chiaro anchessa riccia, testa mora con capelli sparati in aria e un'altra bionda .
Harry:'Andrea, Zayn che fate?' chiese urlando e attirando l'attenzione di tutti. 
Io:'Niente Styles, parlavamo di quanto fossi bella e gentile'. Dissi e Harry scoppiò a ridere. 'Perchè, non mi trovi bella e gentile?' chiesi come se lui mi avesse offesa.
Harry:'lo sai, no. Io ti trovo bellissima ma non gentile, acida'. disse ancora ridendo. Misi le braccia conserte  e mi voltai. Delle braccia mi avvolsero la vita.
Harry:'ma lo sai anche che ho un debbole per te quando ti vesti di nero e con i capelli neri metti in risalto i tuoi occhi griggi'. Adoro Harry, lui me lo dice sempre che sono una ragazza bellissima e infatto grazie a lui la mia autostima è crescita.
Noah:'la smetti di dirle che è bella, ogni giorno mi assilla dicendo "sono più bella di te2 e altre cazzate'. Rsi, è vero. Noah è diverso da me, abbiamo solo il viso simile e gli occhi ugali. Lui è biondo e io ho i capelli neri come la pece.
Io:'lo sai è inutile che menti a te stesso'. Vidi Zayn scuotere la testa ma non ci feci caso. Poi mi sorse un dubbio, avevo dimenticato qualcosa.
Louis:'fermi tutti, Andrea pensa'. Gli mostrai il mio bellissimo dito medio e continuai a pensare, poi ricordai.
Io:'porca merda, Alice deve venire in questa scuola'. Dissi battendomi la mano sulla fronte. Harry si scostò.
Noah:'cacchio è vero... aspetta la vedo... valle in contro'. Disse indicando l'entrata. Scossi le spalle e mi diressi verso di lei. Quando mi riconobbe, io infilai le mani nelle tasce e lei mi corse incontro saltandomi addosso.
Alice:'Andreaaaaaaa... come sono felice'. Mi si è attaccata a koala. Io rimasi ferma e lei non si scostò.
Io:'hai intenzione di morire così?' chiesi tranquilla. Lei scese e mi fissò. Alice è bionda con gli occhi marroni. Mi voltai e mi diressi dagli altri quando qualcosa mi si aggrappò.
Alice:'ti dispisce se mi attacco?' siamo amiche perchè a nessuna delle due importa se in quel momento tutti ci fissavano. Alzai le spalle e camminai, non pesava ma la feci scendere.
Io:'ragazzi... inutile-essere' dissi voltadomi verso Zayn che alzò gli occhi al celo ' lei è Alice... Alice loro sono...' Louis si fece avanti e si prensentò.
Louis:'piacere, io sono Louis Tomlinson'. Disse tendendo la mano, Alice sorrise e la strinse.
Liam:'io Liam Payne'. Disse imitando Louis e Alice ricambiò.
Niall:' io, Niall Horan'. Ripetè il gesto e anche Alice ricambiò.
Harry:'io, Harold Styles... ma chiamami Harry'. Disse tendendo la mano.
Alice:' no io ti chiamerò Harold'. Disse stringendgli la mano. Harry sorrise e mi fissò. Anche io spesso lo chiamavo Harold e questo lo divertiva.
Io:'bene andiamo?' dissi appena suonò la campanella, Zayn non si sarebbe presentato, lui odia conoscere gli altri. Tutti annuirono e mi diressi verso la mia classe. Quell'ora la condividevo con Alice, Malik e Niall. Mi sedetti agli ultimi banchi e Alice vicino a me.
Alice:'perchè inutile-essere non si è presentato?' chiese prendendo i libri. Poggiai la testa sul banco e chiusi gli occhi.
Io:'perchè ti odia'. Dissi come se fosse la cosa più normale del mondo. Lei alzò le spalle e allungò le gambe e buttò la testa dietro e chiuse gli occhi. Improvviamente due braccia si allacciarono attorno al mio collo Mi voltai. E' Zayn.
Zayn:'che fai? Pensi?' chiese. Alzai gli occhi al cielo. Lui mi mise due dita sotto il mento in modo da potermi fissare.
Io:'vai, spara una delle tue solite cazzate'. Dissi scoraggiata e per la depressione chiusi gli occhi assonnati. Brutta mossa Andrea, davvero brutta. Due labbra si posarono sulle mie, sbarrai gli occhi. Lo scansai e mi alzai.
Io:'cioè, no dico, ma sei ubriaco o cosa?' lui rise e io lo fissa. Il calore delle sue labbra è ancora ben impresso sulle mie.
Zayn:'volevo sapere che sapore hai e... mi piace... stai attenta'. Sbuffai e alzai gli occhi al celo.
Io:'non ho paura di quelli come te, sei solo un montato'. Feci per voltarmi ma qualcuno mi fermò e mi sbattè al muro. Adesso in guai seri. Zayn è difronte a me e io sono intrappolata... HELP MEEEE!!!
Zayn:'lo so che non hai paura di me e so anche che non provi niente per me ma io ti farò cambiare idea, scricciolo'. Sbuffai nuovamente. Ma un apersona può dire tante cazzate in un' unica frase?! 
Io:'nei tuoi sogni Malik'. Dissi e lui in tutta risposta annullò la distanza tra i nostri visi e mi baciò. Io serrai le labbra e sentii la sua lingua passare sul contorno delle mie labbra. Per riflesso... a me sconosciuto le schiusi e lui non aspettò ed infilò la sua nella mia bocca. Si toccarono e in fine tutto finì. si staccò e mi guardò. Si riavvicinò e mi morse il labbro inferiore.
Zayn:'sarai mia'. Disse ancora vicino al mio viso. Sento il suo fiato. Qualcuno tossicchiò. ci scostammo e vedemmo il prof guardarci male.
Prof:'McPaul, dato che vedo che lei e Malik con la chimica pratica siete avanti che ne dice di dargli ripetizioni anche di chimica teorica?' lo guardai e la mi amascella cedette.
Io:'no prof, lei lo sa che odio questo essere, è tutta colpa sua... non può chiedermi questo'. Dissi cercando di semnrare indifesa.
Zayn:' a me va bene prof... va bene se iniziamo tra un pò così il programma è avanti?' Malik perchè fai il lecca culo? Il prof annuì e io mi accasciai sulla sedia. Alice mi guardò e io scossi la testa. Quel bacio che cazzo mi aveva fatto provare? Un sacco di emozzioni: puara, felicità, lubberazione, terrore. No, Zayn Malik doveva starmi il più lontano possibbile.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Little_Smurf