Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Caelie_    11/06/2012    4 recensioni
Chiara ha sedici anni, è una ragazza come tante, ma non è mai stata innamorata.
Passerà l'estate dalla zia nella periferia di Londra così per rendere più divertente la vacanza decide di stillare una lista di cose da fare:
1)Visitare la città
2) Salire sul London Eye
3)Incontrare Ed Sheeran
4)Dirottare il bus rosso a due piani
5)Trovare il vero amore
6)Pubblicare i testi delle mie canzoni
7)Imparare a pattinare
8)Visitare l'interno del Big-Ban
9) Incontrare Adele Adkins.
10) Cambiare look
Ma c'è dell'altro, li incontrerà Liam, ragazzo dolce e simpatico che le farà conoscere altri quattro ragazzi con cui stringerà una grande amicizia.
Tutto questo non sapendo che i suoi nuovi migliori amici formano i One Direction, famosa boyband a lei sconosciuta.
Se vi ho incuriosito almeno un po' passate a leggere almeno il primo capitolo!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Due frappuccini al cioccolato e due muffin semplici grazie» dice Liam prendendo il portafogli dalla tasca dei jeans.
Paga, prendiamo le nostre ordinazioni e ci sediamo al tavolino più nascosto del locale.
Stiamo in silenzio, al massimo ci scambiamo sguardi fugaci.
« Chiara, con cosa iniziamo?» mi chiede alzando lo sguardo.
« Non lo so, tu che dici?» dico estraendo la lista dalla borsa.
 
 My do-list in London
 
1 Visitare la città 
2 Salire sul London Eye
3 Incontrare Ed Sheeran
4 Dirottare il bus rosso a due piani 
5 Trovare il vero amore
6 Pubblicare i testi delle mie canzoni
7 Imparare a pattinare
8 Visitare l'interno del Big-Ban
9 Incontrare Adele Adkins.
10 Cambiare look
 
« Beh, direi che visitare la città, salire sul London Eye e visitare il Big-Ban le possiamo fare oggi mentre per il dirottamento del bus... Mi farò venire in mente qualcosa.» dice sorridendomi.
Che bel sorriso che ha. È veramente carino e gentile e simpatico e altri settordicimila aggettivi positivi e lo conosco da solamente, quanto? Un giorno scarso e già mi fa quest'effetto.
 Mi sto preoccupando, di solito non mi affeziono facilmente alle persone.
«Liam, con visitare la città intendo fare cose insolite, non da tutti i giorni.» dico con un sorriso beffardo.
«Bene, so dove portarti» dice con un sorriso. E che sorriso.
 
 
 
Mi ritrovo davanti un edificio imponente. È il Madame Tussauds. Il più grande museo delle cere del mondo.
« Un museo delle cere Liam?» chiedo confusa.
« Vedrai ti piacerà » dice prendendomi la mano e avvicinandosi alla biglietteria.
 
Entriamo nella sezione sportivi. Punto Cristiano Ronaldo.
« Ommioddio Liam! Quello è Cristiano Rinaldo! Fammi una foto!» dico mettendo un braccio intorno alla statua del calciatore.
« Fatto! » dice scattando la foto con il mio IPhone.
« Ti piace il calcio?» chiede sorpreso.
« Mi piace? Io AMO il calcio.» rispondo orgogliosa di me.
« Davvero?» 
« Davvero davvero.»
« Oddio Chiara sposami!» dice inginocchiandosi.
« Mi dispiace Liam, sono già impegnata con il qui presente Cristiano.» dico voltandogli le spalle ridendo.
« Peccato» dice raggiungendomi.
Stiamo nella sezione cantanti e artisti musicali.
Mi guardo intorno, tutte le star di più grande successo sono presenti, da Lady Gaga a Amy Winehouse, dai Jonas Brothers a Kylie Minogue, da Madonna a Micheal Jackson.
Ho perso di vista Liam. Non so dove sia finito. Lo cerco e lo vedo mentre si fa una foto con una ragazza, poi mi viene vicino.
« Come mai hai fatto una foto con quella ragazza?» chiedo un po' ingelosita (?).
« Non lo so, mi avrà scambiato per qualcuno» mi spiega prendendomi la mano a accompagnandomi all'uscita.
 
 
 
Liam's POV
 
« Come mai hai fatto una foto con quella ragazza?» mi chiede.
« Non lo so, mi avrà scambiato per qualcuno» dico con noncuranza. Le prendo la mano, è più forte di me sento di doverla tenere vicino.
« Allora, io ho fame, andiamo a mangiare?» chiedo guardandola in quegli occhi marroni in cui mi perderei.
« Mhm si, andiamo al Mc?» chiede lei.
«Ai suoi ordini » dico facendo il segno di saluto militare.
Lei ride. La sua risata. Così, così Wow, mi mette felicità, poi quando ride, Dio, è ancora più bella. No Liam, no. Non devo pensare a lei, io sono fidanzato con Danielle e sono felice, la amo. La amo?
 
 
Chiara's POV
 
« Liam, devi smettere di pagare sempre tu!» dico uscendo dal Mc.
« No, sono un gentiluomo, e io gentiluomini non fanno pagare le signore»      dice lui con fare altezzoso.
« Ahhh bene ho trovato un pazzo peggio di me!»
Lui ride. Poi saliamo su un taxi e andiamo al Big-Ban.
 
Entriamo, non pensavo che si potesse veramente entrare, facciamo le peggio cose. Corriamo per le scale facendo a gara a chi arriva prima. 
Facciamo le peggio foto con le peggio facce. 
Cerco di spostare una lancetta dell'orologio più puntuale del mondo e mi faccio rincorrere dalla sicurezza mentre Liam si siede a terra ridendo come un pazzo. 
Dopo aver seminato la guardia torno da Liam e lo trovo ancora ridendo.
« Smettila di ridere! Mi stai irritando!» dico esasperata sedendomi accanto a lui. Lui soffoca le risate e sussurra un "ok".
Mi alzo, la giornata non è ancora finita e devo salire sulla ruota panoramica.
« Liam ti vuoi alzare? Dobbiamo andare al London Eye.» dico tirandolo per un braccio.
 
 
Liam's POV
 
 
Si è fatta sera. Saliamo sul vagone 18. E ci avviciniamo al vetro.
Sentiamo un cigolio e la ruota parte, ci sediamo. Ci mettiamo circa trenta minuti per arrivare al punto più alto.
Chiara si alza incantata e si affaccia alla vetrata. È uno spettacolo bellissimo, la città illuminata da milioni di luci e l'acqua del fiume che riflette la ruota.
Ho fatto in modo di essere soli in un vagone da 60 persone. Ho pagato per tutte e sessanta. Volevo stare solo con lei in questo posto a dir poco magico.
La sento sussurrare un "Wow" si sta divertendo, lo vedo dagli occhi lucidi.
Si gira e corre ad abbracciarmi.
« Grazie Liam, grazie! Nessuno ha mai fatto una cosa del genere per me! Grazie!» dice stringendomi ancora di più.
Non rispondo, sono perso nel suo abbraccio. Lei alza lo sguardo che poco dopo incontra il mio. Non ce la faccio. Non resisto.Mi avvicino e la bacio.
 
 
Chiara's POV
 
Mi sta Baciando. Liam mi sta baciando, un bacio dolce e lungo.
Si stacca e mi guarda, lo vedo in imbarazzo.
« Dio Chiara scusami non volevo davvero! Scusa!» dice passandosi la mano nei capelli.
« Non ti preoccupare, facciamo finta di niente ok?» chiedo in un imbarazzo totale.
Sussurra un "ok" e scendiamo, torniamo a casa.
 
 
 
 
_______________________________________
Chiara's Corner:
Eccomiiiiii! Sono tornata dopo un beeeel po' di tempo scusatemi!
Allora, ecco a voi le 914 paroline di questo capitolo!
Che ve ne pare? A me non convince molto!
Recensite in tante! 
With love 
Chiara
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Caelie_