Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: RaffyRen97    11/06/2012    10 recensioni
Prima fic su Inazuma Eleven.
Raccolta su varie favole con protagonisti alcuni persaonaggi di Inazuma Eleven.
Ora vi lascio una piccola anticipazione del Prologo.
Spero leggiate e recensiate - e magari che appreziate - questa storia.
{Di notte tutti i bambini dovrebbero andare a letto, ma è proprio di notte che si scatenano le forze dei sogni.
Queste forze derivano dai desideri delle persone, belli o brutti che siano e che trovano il loro miglior rifugio nelle favole che vengono da sempre narrate ai più piccoli.}
Genere: Comico, Fluff, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
When  Children Should Go to Bed

 
{Di notte tutti i bambini dovrebbero andare a letto, ma è proprio di notte che si scatenano le forze dei sogni.
Queste forze derivano dai desideri  delle persone, belli o brutti che siano e che trovano il loro miglior rifugio nelle favole che vengono da sempre narrate ai più piccoli.}

 
Quella sera molti bambini erano accorsi a casa Endou per ascoltare le favole di Daisuke, il caro vecchio nonnino che non aspettava altro di poter raccontare le sue storie e quindi andare a letto senza sentire lamentele varie.
Erano tutti molto emozionati poiché Endou aveva raccontato loro che il nonno era capace di rendere vive le favole che raccontava, e tutti volevano avere una storia per sé.
Poiché facevano tutti troppo rumore, Daisuke aveva deciso che le storie sarebbero state estratte a sorte, in tutto dovevano essere cinque.
- Allora, avete scritto tutti che favola volete sentire?
I bambini lo fissarono e annuirono sorridendo e mostrando i bigliettini che sarebbero stati estratti a sorte.
In realtà li aveva scritti tutti Edgar essendo l’unico che, andando alle elementari, sapeva scrivere.
Daisuke prese i fogliettini e, mischiatoli dentro una cesta, li fece pescare dal nipotino.
- Vediamo quale sarà la prima favola! – esclamò il piccolo Mamoru eccitato.
In realtà non sapeva leggere, ma si dava comunque tante arie.
Fudou e Kidou lo guardarono straniti e decisero, dato che sapevano bene che Mamoru non sapeva leggere, che avrebbero annunciato loro le storie al posto suo.
Mamoru iniziò a sbattere i piedi a terra per poi calmarsi dopo aver incrociato lo sguardo compassionevole del nonno.
Mise la sua piccola mano nella cesta e dopo aver mischiato ben bene tirò fuori un fogliettino…
Tutti si stavano chiedendo quale fosse la favola scelta dalla sorte.
 
*Angolo del nuovo autore (?) -dilettante-*
Buonasera e salve a tutti.
Sono nuovo qui su efp e soprattutto sul fandom - e anche a scrivere -.
Questa è la mia prima fic su Inazuma Eleven che scrivo e visto che non mi veniva niente in mente ho scritto la prima cosa -che mi sembrava decente - a cui ho pensato.
Con l'ausilio -voluto ma non voluto (?) - della mia sorem' -sorella Gemella malvagia (?) - che intanto vuole celare la sua identità *indica sorella dietro ad un tendone che muore per colpa della tosse*
Dice di vedere se qualcuno arriva a capire chi è .w. ... si, sta male e si dà troppe arie.
Adesso vi lascio, siate clementi e recensite (?)
Raffy o Ren - come volete-
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: RaffyRen97