Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: XXFRa    11/06/2012    2 recensioni
Quanti ricordi può racchiudere una canzone?
Pianti, Risate, Gelosie, Baci e tante altre emozioni.. forse emozioni mai provate o forse ma dimenticate. Ma è possibile che conoscendo 5 persone la tua vita subisca tutta questa confusione ?? e Bene si è tutto possibile...
Oh Scusate se non mi sono ancora presentata:
Mi chiamo Francesca ho 17 / 18 anni vivo a Roma .. sono di statura media capelli lunghi e lisci , color castano con riflessi biondi , occhi scuri di color marrone. Non sono ne magra ne cicciotella ma normale. Adoro mangiare, andare allo stadio ed ascoltare la musica a tutto volume. Nella mia vita ho 2 amiche speciali :Veronica e Letizia . Andiamo a scuola insieme e stiamo per diplomarci in lingue. La mia Vita è semplice come me ... Ma spero che sarà travolta da qualche incontro inaspettato..
Dalla ff:
Harry: Perchè mi odi?
remanemmo in silenzio por un pò poi risposi: " Perchè so che il tuo sorriso non potrà mai essere mio, perchè so che non sarò mai io a farti vivere dei momenti felici... perchè so che quel sorriso non sarà mai scatenato da un mio...
Harry rimase basito con la faccia incredula.. da dove mi era venuta tutto questo coraggio?? e lui cosa mi avrebbe risposto??
Cominciate a leggere la mia ff XX
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte ragazze ecco il nuovo capitolo.. domani sicuramente pubblicherò il resto ma sappiate che per 5 giorni non potrò
continuare la storia.. per problemi personali.. appena potrò connettermi vi giurò continuerò.. se avete qualche consiglio per me è un vero onore.. recensite
in Tantee XX vi voglio bene <3


Eravamo tutte impazzienti di sapere quale sarebbe dovuta essere la sorpresa che dovevamo fare ai ragazii..
Paul non poteva tenerci ancora per così tanto tempo sulle spine..

Danielle: Allora possiamo sapere di cosa si tratta??
Paul: si ecco il fatto è che..
Veronica: Ok ho ce lo dici o non la facciamo!
Paul. ok ok.. calme..
Io: avanti .. spara!
Pual: Ecco voi quando i ragazzi canteranno What makes you beautiful dovrete..
Eleanor: allora cosa dovremo fare? ti si è incantato il disco??
Paul: dovrete entrare in scena.. e cantare insieme a loro!
Io: Che cosa????..
Eleanor: Spero che tu stia scherzando ..
Danielle: ma io non so cantaree!! posso ballare se vuoi..
Paul: Non mi interessa.. cantate in playback.. fate come vi pare .. basta che entrate sul quel palco..
Io: ok.. e per l' esatteza tra quante canzoni dovremmo entrare??
Paul: Tra 2.. adesso i ragazzi canteranno More tha this e One thing e poi toccherà a voi..
Paul: entrate quando cè il pezzo strumentale prima dell' assolo di Harry..
Veronica: Oh mio Dio.. ho un' ansia..!!
Paul: Francesca.. quando Harry canterà l' assolo andrai accanto a lui prendendolo per mano..
Io: Cosa?' io non posso farcela..
Paul: mi dispiace ma devi! e voi tutte altre andrete dai vostri amati..ok??
Veronica: Tutto chiaro..
Paul: in bocca al lupo ragazze!! e divertitevi!!
Eleanor: Grazie per l'incoraggiamento..


La situazione stava diventando davvero imbarazante.. oltre ad essere quasi diventate le loro ragazze.. ora ci mancava solo di doverci
cantare insieme... cosa avevamo fatto di male? Sicuramente niente.. anzi dovevamo e ci sentivamo onorate per tutto questo.. non capita tutti i
giorni di cantare insieme ai propri idoli..e sopratutto di esserci così in intimità. I minuti passava in fretta e non mi resi nemmeno conto che il nostro 
momento era già arrivato.. La cazone stava per iniziare:

Liam:You're insecure don't know what for..
You're turning heads when you walk trought the door-r
Don't need make up to cover up..
Being the way taht you are is enough-h.

Veronica: si Liam hai ragione tu .. siamo tutte insicure in questo momento..ragazze penso di non potercela fare!!!
Io: Oh mio Dio cerca di stare zitta un minuo e concentrati!! Ehi aspetta un secondo.. dove sono Danielle e Letizia??
Eleanor: sono andate dall' altra parte.. loro entrano di là.
Io: okok basta basta!! calmiamoci!!

Zayn: So c-come on ..you got it wrong
To prove I'm right I put it in a song-g
I don't why You're being shy
and turn away when I look into your eyes..

Paul: ragazze siete pronte?? tra poco tocca a voi..
Io: non non ce ne eravamo accorte!!
Veronica: si ok .. sono pronta.. non non  ce la posso fare!!
Eleanor: pensate che reazione avranno?? ahahhahaha..
Io: un' infarto ahahah
Paul: Avanti tocca a voi entrate!!!

RAGAZZI: Na na na na na na na na na !! na na na na ....!! na na na na na na na na na na..!!


Ok cosa fare? ero nel panico più totale... le gambe mi tremavano, non riuscivo a stare più sui i tacchi, avevo freddo, avevo paura..
Tutte ci sentivamo così, impanicate! mi senti spinta sul palco da Paul.. dietro di me arrivarono a ruota Eleanor e Veronica..
Vidi Danille e Letizia che andavano verso Laim e Zayn..
Non riuscivo a sentire la musica.. solo urla urla e ancora urla.. le facce delle fan scovolte.. come per chiedere:
Eh queste da dove cavolo escono??..
Dovevo farcela. Le mie amiche avevano già preso tutte posizioni mano nella mano insieme ai ragazzi.. non sò precisamente come 
avessero reagito a tutto ciò, vidi Harry girarsi di scatto verso di me.. non riuscivo a camminare.. non riuscivo a raggiungerlo..
Così feci un enorme sorriso mentre vidi lui correre verso di me.. Che emozione!
Harry mi prese la mano e mi diede un bacio sulla guancia poi iniziò a cantare.. 

Harry:Baby you light up my world
like nobody else..
The way that you flip your hair gets me overwhelmed
but you when smile at the ground it aint hard to tell..
You don't know oh oh
You don't know you're beautiful..
 

Mentre pronunciava quelle parole mi sentivo in paradiso.. Oh mio dio era proprio come nel video..
Solo  che al posto di quella bellissima ragazza mora c'ero IO! una semplice ragazza appena 18 perdutamente persa nei suoi occhi..
Wow era ufficiale.. ora più che mai ero innamorata di lui.. Di Harry!
sembrava tutto così strano..
La canzone intanto continuava e senza rendermene nemmeno conto iniziammo tutti a cantare insieme abbrcciata.. che bel momento!
Le fan cantava insieme a noi.. alcune sembravano così contente piangevano, ridevano.. altre sembravano volerci uccidere,,,
se avevano in mano un mitra penso che la terza guerra mondiale sarebbe inziata!
La canzone Finì.. io piangevo guardavo Harry negli occhi.. sembrava così emozionato! 
poi guardai tutti gli altri.. stavano tutti ridendo come non avevano fatto prima.
Ce l' avevamo fatta!!

Harry: Sorriso.. che sorpresa!
Io: Hai visto.. ;) !!


Niall: Tu mi vuoi far morire..!!
Veronica: No ti prego non farlo!! ahahah
Niall:Sei bellissima sai..?
Veronica: Davvero..?'
Niall: Già... vorrei tanto darti un bacio ma..
Veronica: ma?
Niall: ma ci stanno guardando tutti e non mi sembra ancora il casao- fece un sorriso -
Veronica: Ok allora ti spetto dietro le quinte..:D


Uscimmo dal palco di corsa.. questa era l' ultima canzone..
Il concerto era finito .. avevamo tutto il tempo per stare insieme ai ragazzi .. per andare a prendere qualcosa da bere.
Ma Niall, ci fermò tutti quanti per un secondo appena uscì dal palco e ci disse che doveva darci una notizia molto importante..



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: XXFRa