Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice162    12/06/2012    1 recensioni
L'ultima parte della storia For The Love of the Daughter!
"Questa è la mia punizione!Io che ho avuto sempre tutto,io che potrei avere tutto…vengo privato della cosa che più desidero al mondo!e’ proprio la legge del Contrappasso"
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vanilla entrò poco tempo dopo con un grande libro in mano.I suoi occhi erano intenti a leggere le frasi scritte in minuscolo.Le ripeteva velocemente andando da un lato all’altro della stanza come se questa operazione potesse aiutarla a imprimere quelle parole nella sua mente.
La ragazzina la seguiva con lo sguardo chiedendosi quale soluzione avrebbe trovato.
Improvvisamente esclamò:-Trovato- e Roberta la guardò piena di speranze.
-Che cosa c’è?-chiese curiosa.
-Se non vuoi chiamare tua madre,che è una purificatrice ci resta una sola alternativa.-
-E cioè?-
-Possiamo provare a vedere se anche tu sei una purificatrice-
-Oh ma certo!E come faccio a capire se ne sono capace?-
Vanilla mi fissò confusa e sussurrò rossa in viso:-Eh non lo so…-
La ragazzina si risedette sconsolata e chiese arrabbiata:-E allora cosa stai leggendo da tre ore?-
-Ho cercato informazioni,ma non ne ho trovate-si giustificò.
Adrien aprì la porta e le osservò.Il suo viso era finalmente rilassato,segno che il pisolino gli aveva fatto davvero bene.Sul suo viso era dipinto un sorriso incoraggiante e il suo ottimismo si diffuse nella stanza portando un po’ di speranza.
-Ehy ragazze!Che cos’è quella faccia?-
Gli raccontammo brevemente il nostro problema e lui annuì silenzioso.
Restò appoggiato ad una sedia per un po’ di tempo con la testa tra le nuvole poi esclamò tutto soddisfatto:-Trovato-
Questa volta però Roberta non gli diede peso ancora reduce della delusione di poco prima.
-Ehi ragazze ho avuto un’idea grandiosa!-gridò lui.
-Quale?-gli chiese Vanilla.
-E se cercassimo di comunicare con la purificatrice per eccellenza?-disse Adrien con voce sicura.
Le due ragazze si guardarono in viso e scoppiarono a ridere di gusto.
-E come avresti intenzione di fare?-
-Vuoi fare una seduta spiritica?-
-Spiritose.-
Mise una mano dietro la schiena e dopo pochi secondi presentò davanti agli occhi increduli delle due ragazze una sorta di soprammobile formato da una sfera di cristallo attraverso cui non si riusciva a vedere nulla.Il piccolo cerchio su cui questa era appoggiata era riccamente decorata.
Lui lo appoggiò su un piccolo tavolo e mosse le mani su quello strano oggetto.
Poi cominciò a sussurrare:-Cinnamon!-
Le due spettatrici stavano tentando di trattenere le risate quando una voce dolce e familiare rispose.
All’interno della sfera di vetro comparve una nebbia fitta e nella stanza si diffuse un dolce profumo di cannella.
Dopo aver sorriso pieno di orgoglio Adrien chiese all’anima appena invocata se riusciva a capire se Roberta era una purificatrice.
Nei secondi che seguirono questo quesito si diffuse nell’aria un elevato grado di ansia che fece sospirare tutti i presenti quando la voce annuì.
-Allora puoi aiutarla a purificare il noir di Pierre?-
Roberta si mise in posizione aspettando di ricevere istruzioni.
-Impugna lo scettro e recita questa parola “Filtre!”-
La ragazzina eseguì gli ordini e chiuse gli occhi immaginando ciò che sarebbe accaduto.Nella sua testa già vedeva il raggio di luce nera che sarebbe partito dal cuore di Pierre e la avrebbe inghiottita.
Rimase perciò sorpresa quando riaperti gli occhi vide che nulla era cambiato.
-Ma perché?-si chiese delusa.
-Il problema è tuo…-sussurrò la dolce voce di Cinnamon.

Lo so che fa schifo ed è anche corto,ma non lo so mi è venuto così. Abbiate pazienza e vi premierò con una bella nuova long tra qualche giorno!Vi piacerà,lo so!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice162