Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Little_Smurf    12/06/2012    1 recensioni
Andrea è una ragazza fuori dal comune... nasconde le sue emozioni e ha il vizio di rispondere male... vive con il Fratello Noah e ha 5 meravigliosi amici... leggete per capire :DD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spazio alla schizzata invata euforica:
ed eccovi un altro capitolo... 
per quanto sono depressa e nessuno mi fa una recensione me la sono fatta da sola e mi sono anche risposta (ma sono proprio scema)
Cmq sono felice per le visualizzazioni e tutte le altre smancerie... mi sento male....
vi rinvito (anche se so come finirà) a recensire e adrmi idee perché sono stata accusata (da me stessa) di non avere più idee.
RECENSITE... gidetevi il capito... ciao Carote :DD


Quella mattina quando mi svegliai ripensai a ciò che era accaduto e mi resi conto di essermi comportata da stupida. Mi alzai e mi vestii sempre di nero. Mi guardai allo specchio e vidi una ragazza diversa, una ragazza che vuole cambiare.
Noah:'sei già sveglia e pronta vedo... io e Liam possiamo darti uno strappo?' chiese sempre molto gentilmente... un momento mio fratello non è gentile.
Io:'Noah perché tutta questa sdolcinatezza?' chiesi con fare disgustato. Alzò gli occhi al cielo.
Noah:'vedi un pò, uno vuole essere gentile... muoviti scricciolo, io vado con Liam'.Disse l'ultima parte ridendo. Chiuse la porta e io uscii poco dopo. Scesi e presi tutto e salii su Jackson. Arrivai a scuola e non c'era ancora nessuno. Mi sedetti su una panchina e mi misi le cuffie e accesi L'Mp3. Iniziai con Ed Sheeran per poi passare a Cher Lloyd, Linkin Park, Green Day, Muse e altri rumori ,come li chiamava Alice, del genere. Qualcuno si sedette vicino a me e mi tolse una cuffia. Non reagii sapendo chi era.
Zayn:'come mai non mi salti addosso come sempre?' chiese con fare sfrontato. L'ho già detto che lo ODIO?
Io:'perché ho capito che sei solo un immaturo in cerca di attenzioni'. dissi disinvolta, aprii un libro e feci finta di leggerlo. Partì Burn It Down dei Linkin Park e sentii Zayn canticchiare.
Io:'chiudi la fogna se no mi rovini la canzone'. in realtà, la sua voce la rendeva solo più bella.... ma che cazzo dico.  Per tutta risposta al ritornello alzò la voce. Io mi aggregai...
Io&Zayn:We're building it up,
to break it back dawn,
we're building it up
to burn it dawn,
we can't wait,
to burn it to the ground'.
In fondo cantare quasi gridando con Zayn non è male.
Zayn:'perché dobbiamo sempre litigare?' chiese, era da un pò di temnpo che me lo chiedeva.
Io:'non lo so, mi ispiri sfuriate e altre cose del genere'. Dissi sovrappensiero.
Zayn:'mi stavo chiedendo... ti va di indire un atregua?' mi voltai e lo guardai, il suo sguardo è sempre freddo, proprio come il mio. Annuii, in fondo
Io:'si in fondo... no, non mi staresti simpatico neanche se fossi l'ultimo rimasto sulla terra'. Lui mi guardò e sbuffò. Incrociai le gambe e iniziai a guardare il vuoto. Sentii Zayn ridere.
Io:'cazzo ridi?' chiesi come sempre scorbutica... in fondo era tregua, ma potevo ancora rispondergli male.
Zayn:'sembri un piccolo Buddha fai da te'. Lo guardai e poi mi guardai. In effetti. Scossi la testa e un sorriso mi apparve sulle labbra. Vidi Louis e Harold rincorrersi, dietro Alice parlava con Liam, Noah e Niall.
Io:'mandria in arrivo'. Zayn mi fissò ma io feci finta di niente. 
Louis:'cosa state facendo?' chiese arrivando tutto trafellato. Harold da dietro lo tocco.
Harry:'tua'. disse e poi con grazia si sedette vicino a me.
Io:'abbiamo indetto una tregua... non ci urliamo più contro'. Tutti scoppiarono a ridere.
Zayn:'siete proprio stupidi'. Disse e si accese una sigaretta. Non doveva.
Io:'siamo così stupidi che però ci frequenti... idiota'. Ecco il bellissimo momento è andato a farsi fottere, insieme alle mie buone maniere.
Noah:'non iniziate'. Suonò la capanella e tutti ci dividemmo. Non ci vedemmo fino all'intervallo. Mi andai a sedere con gli altri. Il mio vassoglio è pieno... anche quello del piccolo Niall.
Alice:'poi mi dite come fate a rimanere così secchi'. disse ridendo. Sorrisi ma la persona che meno desideravo mi si sedette vicino.
Io:'ci sono tanti posti, vai a rompere il cazzo a qualcunaltro'. dissi fredda. Non lo sopporto.
Zayn:'si, hai raggione, ma tu sei l'unica che mi risponde senza sbavarmi dietro'. disse convinto e freddo. Mi alzai.
Noah:'dove vai?' lo guardai.
Io:'fratellino, vuoi sapere una cosa?'lui mi guardò e annuì. ' Stamani mi sono svegliata e mi sono specchiata e ho deciso di cambiare... perciò... volevo dirti... ti voglio bene fratello'. dissi e me ne andai. Non glielo avevo mai detto. Mi appiggiai allo stipide dell'entrata e accesi una sigaretta. Sentii la presenza di qualcuno dietro di me ma non mi interessai. Misi l'accendino nella tasca posteriore, una mano lo prese. Mi voltai e lo fulminai.
Zayn:'fumare fa male'. Disse accendendosi una sigaretta. Sbuffai.
Io:'disse colui che non fuma'. Lo sentii ridere e mi voltai. Zayn? Che ride? A una mi abattuta? Okay ho visto tutto.
Zayn:'sai... mi stavo chiedendo... ti va... un girno... di uscire... whit me?' chiese con voce tremante. spalancai bocca e occhi.' Chiudi la bocca se no entrano le mosche'. Ubbidii e lo fissai. Tastai con l'indice la sua guancia come Arale con la cacca.
Io:'che ne hai fatto di Zayn sonostupidomatuttimiamanoloso Malik?' lui rise di nuovo. 
Zayn:'sono sempre io ma... allora che ne dici?' ci pensai, io con Malik... non male, non sarebbe stata dicerto una cosa noiosa. Annuii.
Io:'okay ma solo perché mi fai pena...non montarti'. Lui annuii e buttò la sigaretta.
Zayn Pov:
Andrea, l'irrequieta Andrea mi ha detto di si, posso reputarmi un uomo felice... in fondo lei non lo sa che le vado dietro più o meno dalla 4 elementare.
Noah:'dove sei stato?' chiese, aveva un sorriso stampato in faccia da quando Andrea gli aveva detto che gli voleva bene.
Io:a masturbarmi perché?' vidi Liam e Niall arrossire mentre gli altri ridere.
Andrea:'Alice, se non vieni qui entro thirty seconds giuro che sgozzo Niall'.LA sentii urlare, quella ragazza è una forza.
Niall:'perché me?' chiese terrorizzato. Risi della sua faccia
Louis:'tutti fermi... Malik ride'. Mi bloccai e lo guardai. da quando avevo chiesto ad Andrea di uscire tutto è più..più...piuoso (?) Alice mi passò vicino e corse verso Andrea.
Harry:'allora oltre a masturbarti che hai fatto?' chiese ridendo poichè Louis aveva iniziato a fargli il solletico.
Io:'ho parlato con Andrea'. dissi disinvolto. Noah sgranò gli occhi. Lo fissai. Lui e Liam sono gli unici a sapere della mia cotta. Noah divenne immobile e Liam esultò.
Noah:'giuro che potresti morire se la tocchi o le fai del male'. Lo fulminai. Si, sarò un puttaniere ma avevo molto rispetto per le donne.
Liam:'non ne sarebbe capace'. Scossi la mano e la capanella suonò. Ci dirigemmo alle calssi. Quell'ora passò lentamente. Suonò la campanella e uscii e trovai Andrea ad aspettarmi.
Io:'a cosa devo questo onore?' chiesi sempre freddo e lei mi fissò. Ho sempre adorato i suoi occhi grigi come il ghiaccio e il suo cuore, come il mio chiuso agli intrusi per non soffrire.
Andrea:'sabato...alle 4:00 sotto casa mia... non fare tardi'. Si voltò e se ne andò. Scossi la testa e la fissa andare via. Odio il suo modo di fare e la sua freddezza... Si può amare e odiare contemporaneamente? Si, io ne ero la prova in carne e ossa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Little_Smurf