Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: youmovemekurt    12/06/2012    1 recensioni
LARRY, LARRY, LARRY.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non farti male, sei bellissimo.




'Mà, torno a casa da Harry ok?'

'Certo, ci sentiamo appena arrivi'



Avevo bisogno di spiegazioni, Harry si era dichiarato tramite una lettera, non aveva visto la mia reazione, non aveva potuto vedere le mie gote diventare rosse per la felicità e l'imbarazzo, non ha visto le lacrime sfiorarmi il viso, lui non mi ha visto.
Ho bisogno di Niall, quel biondino ora è l'unico che può aiutarmi, perché lui ama Liam, e Liam lo ama.

'Niall, ho bisogno di parlarti, sto tornando a casa (quella che ho con Harry), devo vederti. XXLOUIS'

Ho l'ansia, Niall non risponde, magari l'ho interrotto, che ne so, magari stava avendo una delle sue avventure con Liam ed ho rovinato tutto.


'Ti accompagno io, raggiungimi XXNIALL'


La casa dell'irlandese è fantastica, enorme, con diecimila stanze che naturalmente condivide con il suo amore, che bello, loro possono vivere insieme, amarsi, abbracciarsi. Lui esce con il suo solito sorriso sulle labbra, quel ragazzo non si è mai mostrato triste, nemmeno quando succedeva qualcosa di orribile, lui è forte, molto più di me, lui riesce a capire ciò che prova, non nasconde i suoi sentimenti.

Mica come me, che fingo di essere etero mentre in realtà vorrei solo Harry.


No Louis, tu non sei così, non sei gay, sei etero e ti piacciono le ragazze.


Saliamo in macchina, Niall profuma di buono, mi guarda, l'ha capito che tutto va male. Sento il suo sguardo su di me e questa cosa mi infastidisce, nessuno può fissarmi, ma lui mi conosce, vuole risposte.

'Harry è innamorato di me'

'Beh, tu lo sei di lui, quindi qual'è il problema?'

'Come? Che stai dicendo Niall, io sono etero'

'Louis, dalla a bere a chi vuoi ma non a me, sei innamorato di Styles, e ne ho le prove'

'Mh, sarebbero?'

'Passi tutte le ore del giorno a leggere Fanfiction o come si chiamano sulla Larry, ed ogni volta che pronunci Harry o Styles fai un sorriso da ebete, lo fissi in ogni intervista, ogni volta che ti sfiora ti irrigidisci e inizi ad arrossire ed a sudare, manco fossi una liceale in preda a delle alterazioni ormonali. ti piace Louis, e se non l'accetti di certo non è un problema mio'

'Cazzate Horan.'


E sorride, mica si rassegna, comunque non sono innamorato di Harry è, cioè non sono geloso non sento le farfalle ne tutte queste cose.


'Siamo arrivati, vai dal tuo amore'


Ripeto, non amo Harry Styles.

Ecco, forse è normale a vent'anni avere la voglia di scoparsi il proprio migliore amico o di baciarlo ogni volta che lo vedi, magari è una crisi ormonale.

E se non lo fosse?


Scendo dalla macchina e inizio a prendere le valigie, le posiziono nella mia vecchia camera, Harry aveva ragione, è proprio tutto uguale, non è cambiato nemmeno di una virgola.

Vado a cercarlo, per lo meno ho bisogno di risposte, in casa non c'è, mi avvio verso il cortile posteriore alla casa, sento una voce, Harry, lo riconoscerei fra mille.

'Caroline, no aspetta'



Caroline? Non lei ti prego.

Mi avvio per vedere meglio, la Flack mi da le spalle e si fionda su Harry come una piovra, lo bacia, sta baciando il mio Harry.

La voglia di ammazzarla è superiore alla norma, lo stomaco si contorce, gli occhi pulsano e le lacrime non tardano ad arrivare, rimando rigido lì, davanti a quella scena che mi sta fratturando il cuore.

Ed Harry si accorge di me, sgrana gli occhi e urla un

'Louis'

'Fanculo Styles, ed io che ero tornato per te! Dovevo capirlo che la lettera era solo una palla!'



Perché io ero tornato per lui.

Merda. Sono innamorato di Harry Styles.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: youmovemekurt