Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ___Ohmykidrauhl    13/06/2012    2 recensioni
Chi ha detto che l’amicizia tra un ragazzo e una ragazza non esiste?
Io lo dico, loro sono migliori amici, lei ama lui e lui ama un’altra;
Bello schifo, vero?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You can kiss me if you want to.



Justin's pov
 
Toglie le sue dita dagli angoli della mia bocca con un gesto repentino, sento le mie guance colorarsi e tento, invanamente, di nasconderlo.
-Non devi scusarti- sussurra con lo sguardo rivolto verso il basso -allora, cosa ti succede?- continua poi sorridendo leggermente.
Cosa mi succede? 
Oh ok, per esempio che mi piaci
per esempio che non voglio più essere solo tuo amico
per esempio che non riesco a scrivere una canzone senza dedicarla a te?
per esempio che solo guardando te e la tua voglia di vivere, mi viene da sorridere?
Ora spiegami, come posso dirti tutto quello che mi succede?
-Nulla, solo un po' di malinconia tutto qui, sarà che mancano pochi giorni al Natale ma mi sento strano- rispondo poi io guardandola. 
Schiocca la lingua sul palato per poi sfoggiare uno dei suoi sorrisi migliori e dire -Ho parlato con Mama Jan, mi ha detto che vuoi scrivere una nuova canzone, giusto?- annuisco con il capo semplicemente -Posso aiutarti allora?- chiede sperando nel mio consenso, posso forse deluderla?
-Sicuro- sorrido e prendo la chitarra nel frattempo, lei inizia ad intonare qualche nota mentre avvolge attorno al suo indice una ciocca dei suoi lunghi e ricci capelli color castano chiaro.
Lei, si è bella, ha gli occhi color caramello contornati da lunghe ciglia nere, la sua bocca, piccola e a forma di cuore, si accorda benissimo con il naso non troppo piccolo e ricoperto qua e là da qualche lentiggine, le sue guance sono rosee e la pelle candida come la neve, non si piace chissà per quale ragione ma è bella eccome se lo è.

 
-Justin- sento chiamare dolcemente.
-Justin- dice ancora una volta scuotendo leggermente il mio braccio.
-Che succede?- mugugno insonnolito.
-Devo farti vedere una cosa- dice scompigliandomi i capelli.
-Cinque minuti, ti prego, poi faccio quello che vuoi- sussurro guardandola.
-Allora io resto qui- dice mettendo il broncio e sedendosi sul mio letto.
L'abbraccio forte e le do un bacio sulla guancia.
-Su, cosa devi farmi vedere?- chiedo curioso.
-Ho scritto una cosa- dice porgendomi un foglio.
-E' una canzone, l'ho scritta tempo fa e voglio darla a te- continua.
Ha scritto una canzone? E vuole darla a me?
-E'..perfetta- dico leggendo il testo e immaginando la melodia nella mia testa.
-Sul serio?- chiede.
-Dobbiamo riscriverla però- commento poi.
-Riscriverla?- domanda dubbiosa.
-Se voglio che tu canti con me deve diventare un duetto, no?-
E' il minimo che possa fare. 
E' la ragazza più dolce di questo universo e si, sono davvero cotto di lei.
Butta le sue braccia al mio collo e mi stringe forte. Ma devo ricordare che è la mia migliore amica..
-Dovrò essere vivo per cantare- commento ridacchiando.
-Grazie, grazie, grazie Justin- dice entusiasta. 
-Sarà grandioso vedrai- concludo sorridendo.

 
La canzone è registrata e uscirà presto come singolo.
Mancano due giorni al Natale, il periodo dell'anno che preferisco ma ancora la neve non ha fatto capolino.
Quest anno passero le festività ad Atlanta, per la prima volta da quando vivo qui. 
-Vieni a giocare con noi!- sento Ronnie incitarmi, vestita con un cappottino fuxia lungo fino al ginocchio, un cappellino bianco e dei guanti rosa. 
Ha arruolato mio padre, mia sorella ed altri quattro bambini per una battaglia a nascondino e sembra stia perdendo.
-Cosa devo fare?- chiedo sorridendo mentre mi avvicino.
-Devi aiutarmi a cercare tuo padre e tua sorella- risponde.
-Non sono più abituata a questi giochi- dice quasi rassegnata.
-TANA!- sento gridare alle mie spalle.
-Hanno vinto..di nuovo. E' impossibile- commenta incredula, posso solo sorridere guardando la sua espressione.
-Facciamo così- comincio -io e Ronnie contiamo mentre voi vi nascondete, saremo in due quindi a cercarvi. Ci state?- chiedo.
Un coro di vocette acconsente mentre tutti sorridiamo.
C'è qualcosa in quella ragazza che mi fa sentire bene, sentire strano. Ancora non riesco a capire come..
-diociotto, diciannove, venti. Tana intorno a me- grida sorridendo.
-Tu vai a destra- propone -mentre io andrò a sinistra- sembra davvero seria, faccio cenno di si con il capo ed inizio a cercare bambini qui e là.
Tana qui, tana lì e l'ultima persona da trovare? mio padre.
-Se andassimo a cercare vicino alla piscina?- propongo.
-Andiamo, bambini voi state qui- dice poi scompigliano i capelli sullo loro testoline con tanta tenerezza.

 
-Niente?- chide.
-Niente- 
-Dai arrendiamoci, sta iniziando a far freddo- propone.
-Vieni qui- dico allargando le braccia invitandola a stringermi in un abbraccio, cosa che fa.
Un fiocco di neve le cade sul naso ed un sorriso le spunta sul viso.
-Nevica- dice alzando un poco la testa.
La fioca luce del sole le illumina il viso, tutti quei dolci tratti del suo viso che, chissà per quale ragione, mi piace tanto guardare.
Le sue labbra sono violacee a causa del freddo e tende una mano cercando di raccogliere qualche fiocco di neve.
-Ronnie?- dico richiamando la sua attenzione.
-Si?- chiede guardandomi negli occhi.
-Ti voglio bene- sussurro mentre lei scioglie il nostro abbraccio.
-Anch'io, tanto- dice di rimando. 
Sorride dolcemente e poi prendo coraggio.
Le mie labbra sono sulle sue per qualche secondo.
Il suo profumo di vaniglia occupa tutto lo spazio attorno a me e le sue labbra calde mi provocano un sussulto.
Le sue mani tremano e mi scappa un sorriso.
La stringo forte e poi metto fine a quel bacio.
-Scusa- dico.
-Puoi baciarmi se vuoi- sussurra.
-Perché io lo voglio davvero- conclude. 
 
 

My space.
Allora, tempo fa avevo deciso di non continuare più 
questa FF, non so perché, poi stanotte (perché
il più delle volte, soprattutto ultimamente, scrivo la notte ù.ù) 
ascoltando 'only thing i ever get fot christmas', dato che
grazie a Giustino mi sono ridotta ad ascoltare le
canzoni di Natale a giugno, mi è tornata in mente 
ed ecco il risultato, un po' troppo zuccheroso? forse ma era 
quello l'intento #imnotnormal.
Quindi tutto questo per dire che adesso continuerò anche questa
storia, spero vi sia piaciuto il capitolo.
Vi voglio bene, Ronnie (:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ___Ohmykidrauhl