Fanfic su attori > Altri attori/film
Ricorda la storia  |       
Autore: NellieLestrangeLovett    13/06/2012    4 recensioni
Tre ragazzi. Tre vite differenti. Tre modi diversi di crescere. Tim Burton, Helena Bonham Carter e Johnny Depp a sedici anni, ed i loro problemi ad accettare il fatto di diventare adulti. C'è chi non vuole crescere, chi lo fa troppo in fretta e chi invece è già cresciuto.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. TIM BURTON 

Timothy Walter Burton era un ragazzo fuori dal normale. Infatti era affetto dalla cosiddetta ‘sindrome di Peter Pan’, cioè non voleva crescere. Era troppo immerso nel suo piccolo mondo per occuparsi dei problemi reali, tra cui il diventare adulto. Di amici ne aveva pochi, ma non gli importava più di tanto, stava meglio da solo. Mentre i suoi coetanei pensavano a divertirsi, Tim era capace di starsene tutto il giorno chiuso in camera a disegnare oppure a guardare un film di serie B. Ogni giorno guardava con occhi sognanti gli studi Hollywoodiani, a pochi chilometri da casa sua, della Disney e della Warner. Essere vicini al distretto più famoso del mondo legato al cinema era uno dei pochi vantaggi di vivere a Burbank per il giovane Burton. Si sentiva a disagio in quella cittadina californiana che sembrava uscita da una pubblicità degli anni ’50, abitanti inclusi, che erano tutti biondi, ricchi ed abbronzatissimi. Così il sedicenne Tim Burton proseguiva la sua vita, continuando a guardare tutto con gli occhi di un bambino nonostante ormai fosse quasi un uomo.




  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: NellieLestrangeLovett