Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: NellieLestrangeLovett    13/06/2012    4 recensioni
Tre ragazzi. Tre vite differenti. Tre modi diversi di crescere. Tim Burton, Helena Bonham Carter e Johnny Depp a sedici anni, ed i loro problemi ad accettare il fatto di diventare adulti. C'è chi non vuole crescere, chi lo fa troppo in fretta e chi invece è già cresciuto.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. JOHNNY DEPP

Contrariamente a come succedeva a Tim Burton, nella città di Owensboro, nello stato del Kentucky, un ragazzo di nome John Cristopher Depp aveva fretta di crescere. A sedici anni era il re del suo piccolo universo: aveva la sua band, l’intero liceo ai suoi piedi ed una gran voglia di fare l’adulto. Fumava, beveva e usciva con un sacco di ragazze, e se gli andava bene ci andava anche a letto insieme. Johnny, così lo chiamavano gli amici, era uno di quei ragazzi ribelli che tentano di fare i duri quando in realtà hanno delle piccole passioni segrete. E la sua piccola passione segreta era la recitazione, “roba da sfigati”, diceva davanti ai suoi amici con aria sprezzante, ma poi non poteva fare a meno di provare a pensare come sarebbe stato essere sul palcoscenico. Probabilmente come suonare con il suo gruppo i ‘The Kids’ . E così Johnny coltivava il suo amore per il teatro di nascosto, mentre continuava ad atteggiarsi da “adulto” davanti agli altri.  

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: NellieLestrangeLovett