Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dreamer96    13/06/2012    2 recensioni
Un incontro inaspettato a Londra,il crearsi una nuova vita e nuovi amici,l'avventura di un matrimonio che vedrà forse un buon fine? Nuovi innamoramenti saranno i protagonisti di questa storia nella storia.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Quella sera arrivai a casa stanchissima tanto da gettarmi sul divano scalza appena aperta la porta.Non avevo voglia di cucinare e nemmeno se avessi ordinato una pizza l’avrei mangiata,non avevo fame. Il pavimento era gelido,a piedi nudi raggiunsi il frigo,lo aprii,presi una birra ghiacciata e mi diressi verso il divano.Accesi la tv ma tanti pensieri affollavano la mia mente su cosa avrei fatto a Londra,su dove sarei andata  a vivere e pensavo che sicuramente tutta la mia vita sarebbe cambiata.Mentre tanti pensieri vagavano di qua e di là le mie stanche palpebre calarono come il sole e mi addormentai subito.
Puntuale il giorno dopo mi presentai al lavoro,che cosa insolita! Tutto regolare: io ero sempre immersa da lettere. Il venerdì successivo ero pronta per l’appuntamento.Con cinque minuti di ritardo mi presentai all’ufficio del mio capo ma ciò non destò  alcun cambiamento di programma circa i suoi progetti su di me. Fu un colloquio breve al contrario di quanto mi aspettassi e la signorina Simpson fu molto gentile con me.Mi fu mostrato tutto il lavoro : avrei lavorato per una rivista di ragazze e due o quattro pagine del giornale sarebbero state mie,ma ciò che vi avrei scritto era tutto da scoprire,bisognava partire!
Il biglietto per Londra era stato già prenotato per sabato 5 novembre e alle ore 12.45 avrei preso l’aereo.
Cosa? Così in fretta!Beh,si,cosa potevo fare? Mica avrei dovuto rifiutare perché non ero troppo pronta per questa nuova avventura?No,di certo.Ebbi circa una settimana per fare compere di abiti di cui certamente avrei avuto bisogno.Mi preparai alla meglio e il giorno fatale arrivò.Ovviamente il giorno precedente in ufficio non erano mancate frasi del tipo :’mi mancherai’ oppure ‘sei sempre stata carina e geniale’. Frasi che potrei definire già confezionate,adatte all’occasione visto che in quell’ufficio esisteva soltanto la competizione che tra l’altro detestavo.
Preso l’aereo,giunsi a Heathrowdopo circa 8 ore di volo e con un forte mal di testa attesi le mie valigie,pronta per prendere un taxi che mi portasse all’albergo non lontano da Londra.Vidi le luci di quella città,la gente affaccendata,era tutto così movimentato. Arrivata in albergo,entrai e la hall sembrava ad una prima vista molto calda e accogliente.Presi le chiavi,entrai nella camera assegnatami.Mi sedetti sul letto che era molto soffice.Adesso non avevo nessuno con me,ma…sfilai la foto mia e di Chiara dalla valigia,ah!...Mi sentii a casa! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dreamer96