Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Artemisia89    31/12/2006    5 recensioni
Perchè il villaggio della foglia risiede nel cuore degli Hokage, e tutte quelle piccole foglie, danzano nel loro respiro.
n°18:Ending theme.[Naruto centric]:" E le foglie danzano danzano danzano..."
Raccolta conclusa.
Genere: Generale, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Excitement [Shikamaru/Temari]

 

 

Temari sentiva i suoi occhi ovunque su di lei, che le accarezzavano i capelli, che le sfioravano il collo abbronzato, che indugiavano sulla bocca.

E ne aveva quasi paura.

E in fondo, sarebbe stato normale averne, provare semplicemente paura o fastidio o irritazione.

Ma c’era dell’altro.

Temari si leccò le labbra, secche, sentendo il solito, retrogusto di rossetto che doveva portare nelle occasioni ufficiali.

Una parvenza di eleganza, lei, che se ne rivestiva nelle sue battaglie più cruente.

Mosse più velocemente il ventaglio nero, aprendolo con uno scatto impulsivo del polso.

Cos’era?

Lo sapeva cos’era, oh si che lo sapeva, anche se non ne ricordava il nome.

Proprio per questo la ignorava.

Stavano giocando alla preda e il cacciatore, sia chiaro, ma il bosco era grande e se Temari avesse resistito fino alla fine della serata allora forse sarebbe stata al sicuro.

Accavallò le gambe, dannandosi per l’ennesima volta per la scelta del vestito

[ e la pelle le bruciava, in quel freddo]

e sbuffò.

[e la pelle bruciava dal desiderio]

Lasciò vagare nervosa, lo sguardo sulla sala, finché non lo vide laggiù, nell’ombra, con gli occhi che brillavano, con quegli occhi che avevano perso l’opacità della noia e che sembravano diventati ad un tratto dannatamente pericolosi.

Temari deglutì, fissandolo ancora per un po’.

 

 

Ah, ecco cos’era.

L’eccitazione.

 

***

A/N

Dunque...è stata la drabble più immediata di tutte. Ho tentato di cambiarla, giusto tentare di farla andare in un modo diverso, ma non c'è stato proprio verso. Accettatela così com'è. -_- Io volevo dare una certa emozione...beh, fatemi sapere cosa vi ha trasmesso.

E soprattutto...Buon Anno ragazzi.

Con affetto..Artemisia

 

 

 

Next=> First part: Dream[Naruto/Sakura]: " Era partito in missione e lei non aveva potuto opporsi."

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Artemisia89