Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nicksbreath_    14/06/2012    1 recensioni
Amber è una ragazza di diciassette anni, vive da più di un anno assieme ai cinque ragazzi più importanti della sua vita: Harry, Zayn, Liam, Louis e Niall. Era innamorata di Liam, ma lui la tradisce e si ritrova ad amare la persona che mai avrebbe pensato di baciare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

--4yearslater. Christmas.

-Hope, su mettiti il vestito che ti ho lasciato sul letto. Dobbiamo cenare tra qualche minuto.- disse Amber alla figlia. Erano passati quattro anni dalla nascita di Hope, adesso aveva quattro anni. I capelli lisci e biondi come quelli del papà e gli occhi nocciola come quelli della mamma. Una bambina amata da tutto il gruppo, erano sempre tutti intorno a lei a ricoprirla di attenzioni, sempre pronti ad esaudire i suoi capricci, forse troppi, e tanto affettuosi. Lo zio preferito di Hope, però, era Zayn, Hope lo adorava era con lui che passava tutto il suo tempo e il ragazzo adorava la piccola Hope. Amber ed Harry si erano sposati già da tre anni, i ragazzi erano famosissimi, pieni di fan e sempre in giro per il mondo.
-Mamma, sto mettendo il vestito rosso ad Allison.- rispose la piccola, tenendo fra le mani la sua compagna di giochi, una bambola regalatale da Zayn per il suo compleanno.
-Hope, glielo metti dopo il vestito devi vestirti tu adesso.- le disse Amber alquanto spazientita. Si diresse verso il suo armadio e prese un tubino rosso che avrebbe dovuto mettersi quella sera. Si era messa solo i tacchi color oro e gli orecchini che il riccio le aveva regalato il giorno del loro terzo anniversario di matrimonio.
-Amore, siete pronte?- domandò il riccio entrando in camera.
-Sì, mi sto vestendo. Per favore convinci tua figlia a vestirsi.- gli disse infilandosi il tubino rosso. Il riccio si avvicinò a lei, che poteva ancora vantarsi del suo bel fisico snello e asciutto, e le cinse i fianchi con le sue braccia.
-Sei bellissima.- le sussurrò il riccio all’orecchio. Amber si voltò verso di lui e gli sorrise.
-Anche tu sei bellissimo.- gli rispose. Il riccio la guardò negli occhi per qualche minuto.
-Ti amo tesoro.- disse poi baciandole le labbra. La ragazza sorrise contro le sue labbra e si lasciò baciare dal riccio, mettendogli le braccia intorno al collo.
 
-Amber, ti dispiacerebbe passarmi l’insalata?- le domandò Liam, seduto di fronte a lei. La ragazza annuì e gli porse la ciotola. Liam era fidanzato con Ashley, ma non avevano ancora progetti futuri come un figlio o il matrimonio. Semplicemente erano felici così, del loro rapporto che avevano fin dalla rottura che ci fu tra lui ed Amber. Niall e Louis avevano avuto qualche storia, ma niente di così importante. Solo storie di qualche mese finite per varie ragioni, erano ancora in cerca della loro “ragazza perfetta”. Zayn, invece, era ancora convinto che portarsi a letto ogni sera una ragazza diversa lo portasse a non soffrire più per amore, come aveva fatto per Amber. I due però erano come fratello e sorella, sempre uniti e ancora migliori amici, Amber lo adorava era il fratello che non aveva mai avuto e Zayn pensava lo stesso di Amber.
-Allora, che facciamo di bello a capodanno?- domandò Niall con aria felice e speranzosa di qualche idea geniale.
-Pensavo ad una bel party, con gli amici…- azzardò Louis.
- E le amiche.- sottolineò Zayn con un sorriso beffardo. Tutti scoppiarono a ridere.
-Io pensavo ad una serata come ai vecchi tempi, vi ricordate quando andammo da Nando’se stava per nascere Hope?- domandò Amber sorridente accarezzando i capelli della piccola seduta accanto a lei.
-Non è male come idea.- commentò Liam guardando Niall e Louis.
-Sì, per me è ok. Ci divertimmo tanto quella sera.- disse poi Zayn sorridendo ad Amber.
-Mamma posso andare in braccio a zio Zayn?- domandò la piccola guardando Amber con gli occhi dolci. La ragazza annuì e le sorrise. Hope scese dalla sedia e corse dal moro che la prese in braccio e la fece sedere sulle sue gambe. Zayn le diede un bacio sulla fronte e poi sorrise teneramente ad Amber che ricambiò il sorriso.
-Hey, Hope tra poco arriva Babbo Natale.- le disse Louis sorridente. –Gli hai chiesto di portarmi un sacco di carote?- le domandò poi sorridendo. Hope annuì e sorrise.
-Ho chiesto anche un nuovo vestito per Allison.- annunciò la piccola sorridendo. Il gruppo sorrise e continuò a cenare, visto che mancava un’ora alla mezzanotte.
















  

-- My space.
Saaaalve a tutte!
Avete visto? Vi ho
catapultate nel futuro (?) *--*
Daai insomma, Hope non è
tenerissima con zio Zayn?
kjsdclweicf aww. Okay,
scusate l'assenza çç
pperò sono tornata e
sper che vi continui a
piacere, devo
trovare l'idea per il prossimi
capitoli visto che saranno gli ultimi çç
Loove you so much girls. c:
-Frà.

  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nicksbreath_