Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Shikamaru    01/01/2007    1 recensioni
"Era molto teso e nervoso, dopo anni di duro allenamento si avvicinava finalmente il suo primo incontro ufficiale. Molta gente era venuta ad assistere al duello: c'era molta attesa intorno a lui, tutti rivedevano in lui la maestosa potenza di suo padre, uno dei più potenti maghi che avesse mai solcato la terra di Dominia."
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aries si diresse verso l'Arena.

Il figlio di Auron era molto teso e nervoso, dopo anni di duro allenamento si avvicinava finalmente il suo primo incontro ufficiale. Molta gente era venuta ad assistere al duello: c'era molta attesa intorno a lui, tutti rivedevano in Aries la maestosa potenza di suo padre, uno dei più potenti maghi che avesse mai solcato la terra di Dominia.

Era buffo che la sorte avesse scelto come suo avversario per il battesimo di fuoco proprio il suo idolo, il mago più potente del suo clan. Temuto e rispettato anche dallo stesso capo, Lord Mauri era un tipo silenzioso ed oscuro, sicuramente poco socievole, ma generoso, e spesso in battaglia non esitava a sacrificarsi per i suoi compagni più deboli. Non aveva mai perso un duello singolo da quando aveva iniziato a combattere e sapeva dominare alla perfezione tutti e cinque gli elementi mistici, in particolar modo l'acqua.

Non posso negare che anche io ero molto incuriosito da quell'incontro. Ero nei pressi dell’Arena e parlavo tranquillamente con Mauri e Ragnarok, il capo del nostro clan, quando d'improvviso comparve Aries con il suo gruppo di amici e si diresse quasi correndo verso l'ingresso dell'Arena. Ragnarok a quel punto si allontanò da noi due e andò verso il gruppetto urlando: -Aries! Vieni qui! -Eccomi maestro... mi dica. -Questo è il tuo primo incontro, noi ci aspettiamo grandi cose da te. Sono sicuro che sarei degno dell'eredità di tuo padre. -Maestro... io.. lei... può esserne sicuro maestro. Aries a quel punto si diresse verso l'Arena, mentre Ragnarok tornò verso di noi sorridendo. -Mauri! Disse rivolto al mio compagno. -Mi raccomando, vedi non andarci troppo duro oggi, ricordati che è il suo primo incontro. -Vedrò cosa posso fare... rispose Mauri con tono distaccato. Non sopportava tutte quelle distinzioni. Per lui un avversario era un avversario e basta. E si diresse anche lui verso l'Arena.

Non appena entrò, Aries capì immediatamente che l'Arena era tutto un altro mondo rispetto ai campi dove si allenava ad affinare le sue abilità magiche. Centinaia di persone lo guardavano, lo scrutavano, lo giudicavano, ed erano pronte a criticarlo o lodarlo per ogni minimo dettaglio.

Il tempo della spensieratezza era finito. Da adesso si cominciava a fare sul serio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Shikamaru