Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: tigre    01/01/2007    5 recensioni
Goku si troverà d fronte a una persona davvero speciale!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2.

Il mio tragico mondo.

“mia… figlia…?” balbettò incredulo Goku.

“sì, è così.” Disse Diana.

“ma come…?” chiese Goku, non finendo la frase.

“com’è possibile? Te lo spiego subito. Io vengo da una dimensione parallela a questa. Se qui tutti vivono in pace e in armonia, nel mio mondo tutto è perduto.” Spiegò Diana.

“cosa intendi dire?” chiese Goku, che a poco a poco si stava riprendendo dalla notizia ricevuta.

“vedi… da dove vengo io, gli eventi, così come li conosci tu, sono molto diversi. Prima di venire qui mi sono documentata e ho letto tutta la vostra storia nei minimi particolari. Confesso che quando ho finito di leggere ho provato un sacco d’invidia, sapendo che ora vivete in pace.

La storia è uguale alla tua fino a quando hai sconfitto Junior nel torneo di arti marziali e dopo, che hai sposato Chichi.

Un anno dopo voi avete avuto me e un altro anno dopo mio fratello Calvin.

Sono passati sette anni e sulla Terra arrivò Vegeta.”

“Vegeta? Questo Vegeta?” chiese Goku, indicando la porta, anche se il suo vero obbiettivo era giù in salotto.

“sì. Vegeta ti svelò le tue vere origini e ti disse di andare con lui, per far sì che anche diventassi un Sayan spietato.

Naturalmente tu rifiutasti e così iniziaste a combattere.

Nel corso della battaglia Vegeta decise di trasformarsi in Ohzaru e sembrava che stesse per vincere. Ma accadde l’incredibile.

Tu…”

Ma Diana venne interrotta dall’entrata di Goten.

“che bello! Ti sei svegliata!” disse tutto felice il piccolo.

“cosa ci fai qui, piccolo monello?” chiese Goku vedendo lì il suo secondogenito. 

“volevo vedere se lei stava bene!” rispose il bambino.

“grazie a voi ora sto meglio.” Disse Diana, accarezzando la testa del bimbo. Quel bambino le ricordava molto lei quando aveva la sua età.

“adesso, da bravo, torni di sotto. Eh? Poi arrivo anch’io che devo dirvi un paio di cosette.” Disse Goku.

“va bene!” disse Goten e uscì dalla stanza.

“scusa se ti ha interrotto.” Disse Goku rivolto a Diana.

“non fa niente. Stavo dicendo… Tu ti trasformasti in Super Sayan e riuscisti a tagliare la coda a Vegeta, che così ritornò alle dimensionali normali.

Lo scontro continuò e tu, sempre da Super Sayan, riuscisti a vincere ma risparmiasti la vita a Vegeta.

Vegeta non poté fare altro che stabilirsi sulla Terra e così, in breve tempo, divenne anche lui un difensore della giustizia.”

“non riesco proprio a vedere Vegeta che difende le vecchine dai borseggiatori.” ammise Goku, portandosi una mano dietro la testa come suo solito.

“be’… una volta l’ha fatto. Solo che la signora anziana lo aveva scambiato per un altro delinquente e così lo ha rincorso per ben 10 chilometri. Dopo un centinaio di borsettate se ne è andata.” Disse Diana.

Goku si mise a ridere, non riuscendo proprio a visualizzarsi Vegeta in una situazione del genere.

“scusa, è più forte di me! Vegeta preso a borsettate! Questa è bella! Ma è meglio che non glielo racconti, altrimenti mi picchia per una settimana e mi fa promettere di non dirlo troppo in giro.” Disse Goku.

“scusa, ti ho interrotta un’altra volta.” Disse Goku.

“nessun problema. Anche a casa sono sempre interrotta da mio fratello. Ma continuando… passò un altro anno e sulla Terra giunse ancora un Sayan ma accompagnato da un essere mutante: Freezer.

Il Sayan non era altri che Radish, tuo fratello, giunto sulla Terra per portare via te e Vegeta, che aveva disubbidito agli ordini di Freezer.

Inutile dire che voi due rifiutaste e così iniziò una nuova battaglia.

Tu affrontasti Freezer mentre Vegeta Radish.

Anche col Super Sayan non riuscivi a fare molto e purtroppo accadde l’irreparabile: tu venni colpito dal Raggio Letale di Freezer e moristi.

Per tutti noi fu un colpo durissimo e Freezer cambiò idea: decise di conquistare il pianeta Terra.

E da quel giorno tutti i combattenti più valorosi morirono assieme a un sacco di innocenti e gli unici sopravvissuti dei Guerrieri Z siamo io, Vegeta e Calvin.

Nonostante gli anni di duro allenamento, non sono mai riuscita a sconfiggere Radish e così ho deciso di venire da te per allenarmi e farmi diventare ancora più forte, in modo che possa anche distruggere quel mostro di Freezer.” Disse Diana, terminando il suo racconto.

Goku era rimasto in silenzio ad ascoltarla e capì che lei era veramente sua figlia, non stava mentendo.

Era incredibile come Diana, solo una ragazzina, era riuscita a sopravvivere di fronte a Freezer e la sua malvagità.

“perché non avete chiamato il drago Shenron?” chiese Goku, e la domanda gli parve più che giusta.

“perché Freezer era venuto sulla Terra anche perché aveva sentito parlare delle sfere del drago, che potevano esaudire qualunque desiderio.

Freezer è riuscito a raccoglierne sei mentre la settima ce l’ho io. L’ho presa per evitare che Freezer avesse tutta la serie completa.” Spiegò Diana.

“molto bene. Credo che ora sia il momento di scendere giù e informare gli altri. So già che capiranno.” Disse Goku.

Padre e figlia scesero in salotto e appena Diana finì di scendere le scale tutti gli sguardi dei presenti si posarono su di lei.

“salva a tutti…” riuscì solamente a dire per l’imbarazzo, e si portò anche lei una mano dietro la testa.

Goku iniziò a spiegare le cose ma fu fermato ancor prima di cominciare.

Infatti, quando Goku disse che Diana era sua figlia, Chichi guardò il marito con uno sguardo minaccioso, che portava il messaggio di “traditore”.

Goku indietreggiò di fronte a quello sguardo ma fu Diana a salvare la situazione.

“non è andato con un’altra donna.” Disse semplicemente Diana.

Goku la ringraziò mentalmente e proseguì nel racconto.

Finito di spiegare, Vegeta chiese:

“e io non sono diventato Super Sayan?”

“no, nessuno a parte Goku lo è diventato.” Rispose Diana.

Ma la persona che vedeva la cosa con occhi totalmente diversi era Goten.

“evviva! Ora ho una sorellona!!” esclamò il bimbo.

Goku fece un sorriso a Diana, come per dirle, “ti aiuteremo noi, stai tranquilla!”

Diana, dopo tanto tempo, si sentì finalmente a casa.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: tigre