Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice162    15/06/2012    2 recensioni
Non tutti i fiori fioriscono per essere visti,alcuni sono destinati a disperdere la loro fragranza nel deserto.Finchè qualcuno non li raccoglie e ne apprezza il profumo.
(Northanger Abbey-Jane Austen)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminavo nel cortile della scuola. Un debole sole illuminava il mio cammino. Ad ogni passo sospiravo piena di rabbia:una giornata scolastica era ormai trascorsa ed io non avevo concluso nulla!
Pensavo a mio fratello che,avendo la stessa età del principe Pierre,aveva potuto conoscerlo.
Lo immaginavo mentre,da buon buffone quale era,gli raccontava tante storie inventate per fare colpo su di lui.
-Probabilmente ora sono in qualche bar a prendere un cafè e a conversare allegramente!Uffa!-esclamai piena di rabbia.
Allungai la gamba e colpii un sasso con forza. Questo volò lontano ed io,inspiegabilmente mi sentii meglio. Sentivo che parte di quella rabbia mi aveva finalmente abbandonato, lasciandomi più serena.
Mi sentii così in quegli istanti,finché non udii il lamento di un ragazzo.
-Ben ti sta!La prossima volta farai più attenzione-gli gridai senza nemmeno badare a vedere chi fosse.
-A cosa? Alle ragazze pazze?-chiese lui con l’aria divertita.
Fu a causa della sua voce familiare che lo guardai.Quando mi accorsi che era proprio lui, mi maledissi.
-Scusami, Pierre.- farfugliai imbarazzata.
-Ci conosciamo?-mi chiese.
Stavolta il suo viso era sorpreso e sospettoso : ecco ne avevo combinata un’altra!
-Mi ha parlato mio fratello di te.Siete nella stessa classe-mi giustificai prontamente
-Ah davvero?E chi è?-
-Saule…-
Lui si contrasse in un espressione di disgusto.
-Non ti piace mio fratello?-
-Diciamo che non mi ha fatto una buona impressione.-
-Ah anche io lo detesto…-mi lamentai.
A questa affermazione seguì il silenzio, interrotto soltanto dal vociare dei ragazzi che uscivano dal cancello.Prima che potesse allontanarsi,mi venne un’idea davvero geniale!
- Per farmi perdonare potrei portarti a fare un giro della scuola-lo invitai con il mio solito sguardo furbetto.
-D’accordo!-rispose sorridendo.
Lo portai in tutte le aule e i laboratori, mentre chiacchieravamo piacevolmente.L’ultimo locale che visitammo fu la grande palestra, in cui gli illustrai tutte le attività a cui avrebbe potuto partecipare.
-Si pratica anche lo scherma?-chiese sorpreso,ma compiaciuto.
-Si certo!Se vuoi iscriverti, devi rivolgerti a quella ragazza laggiù-gli risposi indicandogli una ragazza elegante dai capelli castani.
-Ti ringrazio.-esclamò baciandomi la mano.
Sorrisi per quel gesto di cortesia che era sicuramente appropriato per il suo ambiente,ma del tutto inadeguato in questo contesto.
-A proposito ho dimenticato di chiederti come ti chiami?-
-Chocola-
-Allora ciao,Chocola-mi salutò guardandomi mentre mi allontanavo.

Uscii nel grande giardino addobbato per la festa.Migliaia di Orchi erano riuniti lì per stare insieme,come accadeva molto spesso nella nostra residenza.Mentre scendevo le scale che mi avrebbero condotto al tavolo delle bevande,il mio vestito veniva sospinto dal vento.L’abito molto gotico,era formato da una gonna larga nera a pieghe e una giacca di pelle nera con le braccia decorate da una fantasia a righe.Mi avvicinai a due ragazze che stavano chiacchierando tra di loro mentre bevevano champagne da bicchieri di cristallo.
Quando le abbi raggiunte offrirono anche a me un calice di quella bevanda frizzante.
-Ehy Chocola!Come va il tuo piano per diventare regina?-mi chiese la mia amica Janette.
Aveva dei capelli corti viola di cui una ciocca le copriva uno dei due profondi occhi ambrati.
-Sta procedendo molto bene-dissi compiaciuta.
-Racconta-mi disse curiosa Melisse.
Questa aveva i capelli lunghi fucsia raccolti in una coda, gli occhi azzurri e delle labbra dello stesso colore della sua chioma,che muoveva suadentemente.
Con voce bassa riferii ad entrambe ciò che era accaduto nel pomeriggio.
-Secondo voi ragazze, adesso come posso far colpo su di lui?-
-A che ora cominciano gli allenamenti di scherma?-mi chiese pensierosa Melisse.
-Alle 7:00 del mattino.-
-Allora tu domani preparerai un’ottima colazione e gliela porterai. Naturalmente devi usare questo particolare ingrediente-disse mostrandomi una piccola boccetta e facendomi l’occhiolino.
Presi quella boccettina viola e ne guardai il contenuto.
-Pozione d’amore,vero?-chiesi e loro annuirono.
-Su Chocola,perché non andiamo un po’ a divertirci?-chiese Julienne con uno sguardo malefico.
-No ragazze,oggi non ne ho voglia…-dissi già immaginando cosa avremmo combinato stavolta.
Le due ragazze mi pregarono a lungo e alla fine accettai. Volai insieme a loro fino a superare la fine della scura Foresta.Qui atterrammo e ci preparammo a fare uno dei nostri soliti scherzi.
Questa volta però indietreggiai e le lasciai fare.Loro puntarono un pacco di fieno posto nel cortile di una piccola casa e dopo aver schioccato le dita questo prese fuoco.Gli abitanti spaventati uscirono dalla sogli e cominciarono a gridare.I bambini piangevano mentre il loro padre cercava con tutte le sue forze di spegnere l’incendio.Assistevo a questo spettacolo reso più disumano dalle risate diaboliche delle mie amiche e imitavo le loro risa.
Mi sentii strana : solitamente questi scherzi mi divertivano,ma in quel momento mi sentivo diversa.
Possibile che stessi cambiando?
Mi passai le mani tra i capelli e notai una ciocca rossa in più,che spiccava nella mia folta chioma corvina.Mi morsi un labbro e risi con maggiore convinzione.Non potevo diventare buona…

Ciao a tutti…spero vi piaccia questo capitolo!
Nell’ultima parte appare l’anima malefica di Chocola in tutto il suo splendore.Voglio spiegarvi la questione dei capelli:i capelli di Chocola sono neri a dimostrazione della sua cattiveria mentre le ciocche rosse rappresentano quel briciolo di bontà che ancora risiede nel suo cuore.

P.s. il vestito di Chocola è questo: http://mydaymystory.files.wordpress.com/2010/06/gothic_lolita_stripes_jacketskirt_2pcs_ct00092_01.jpg A presto!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice162