Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Thats ammore    15/06/2012    5 recensioni
“Ti sembra che io son piccola solo perché non l’ho mai fatto Zayn?”
“No.. ma perché tu non sai neanche di cosa stiamo parlando..”
“Perché, tu sì?” gli chiedo, con aria di sfida.
“Io te lo posso insegnare..” dice, avvicinandosi pericolosamente.. "Tu non ti rendi neanche conto di cosa potrei farti provare io..”
Gli sorrido, un sorriso di sfida.
“Ma smettila..”
“Lo vedremo..”
“Ti piacerebbe!”
“E’ una promessa.”
Zayn mi aveva appena promesso che avrebbe fatto l'amore con me?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sapevo il mio letto si fosse trasformato in un idromassaggio. No, il mio letto non si è trasformato in un idromassaggio. E allora perché vibra? Mi sveglio dal sonno profondo e incomincio a cercare la fonte di quella vibrazione, e la trovo sotto il cuscino: il mio cellulare. Vedo comparire un nome - Halley -.
Pronto?
“Buonasera signora per caso Amèlie è in casa?”
“Halley sono io. Scusa ho la voce ancora impastata dal sonno.”
“Amèlie ma che fai? Dormi alle cinque di pomeriggio? Ma hai già finito i compiti?”
“Veramente devo ancora iniziare tutto.. Ma tanto la versione di latino la scarico e la chimica in un’ora la finisco, e comunque non mi aspetto interrogazione.”
“Cretina c’è la ricerca di storia da fare! Ma se vai su Yahoo te la trovi bella e pronta!”
“Appunto, problema risolto. Come mai mi hai chiamata?”
“Devo darti due notizie spettacolari!”

Mi siedo a gambe incrociate sul letto: quando si trattavano di notizie fresche,ero sempre sull’attenti!
“Allora, la prima: ho scoperto che quest’anno Niall prenderà il mio stesso  autobus! Infatti oggi alla fermata mentre ero con Liam l’ho visto, non è una cosa fantastica?” dice quasi urlando.
“Sì ma oltre che vederlo dovresti anche incominciare a parlargli! E la seconda bella notizia!”
“Si frequenta con una!”
pronuncia queste parole sempre con aria allegra. Non capisco, che mi sono persa?
“Halley e questa sarebbe una bella notizia? A me sembra più un cataclisma!”
“Sì ma non sai con chi si frequenta!”
“Aspetta, mi stai dicendo che vi siete frequentati oggi? Sull’autobus??”
“No cretina! Si frequenta con Jess , la ragazza di seconda A!”
“Ma chi? La nana da giardino antipatica?”
Impossibile, parlavamo di due Jess diverse!
“Sìììì e questo vuol dire che ha una possibilità lei, posso averla anche io!” Ecco, stavolta stava davvero urlando!
“Halley tu non hai possibilità, hai la vittoria in pugno!”
“Sì, me ne sto convincendo anche io!” e scoppiamo a ridere!
“Tu invece Amèlie? Hai accettato la richiesta d’amicizia?” Uff, ecco, risata terminata. Il sorriso scompare dal mio volto.
“Niente di niente, a ricreazione sto parlare con Camille, la rossa della sua classe, ma lui è sempre fuori quindi non ci vediamo.”
 Il giorno stesso della storia del caffè al bar mi ha mandato l’amicizia su facebook ma ancora non l’ho accettato!
“Ma sono passati cinque giorni, che ci aspetti?”
“Adesso non mi va.” Basta, volevo chiudere il discorso. “Halley adesso è meglio se inizio a studiare, ci vediamo domani okay?”
“Sì certo, I love yooou”
 

Ed  eccoci qui, oggi è il primo di ottobre. Il tempo scorre troppo lentamente.
Sono al bar ad aspettare Halley mentre ripasso la ricerca di storia. Sorseggio il mio interminabile caffè mentre..
“Scusami, posso prendere la sedia?” una voce squillante mi trapana l’orecchio. Alzo leggermente lo sguardo mentre rispondo con un “No” abbastanza acido.
All’improvviso sgrano gli occhi: quegli occhiali fucsia li avrei riconosciuti sempre.
Era la barbie! Subito riprende parola con la sua voce squillante.
“Ma tu sei una di terza A non è vero?” Dio mio come odiavo la sua voce.
“Sì ma la sedia è comunque occupata.” Rispondo con aria da cattiva e scontata nello stesso momento.
“Oh tranquilla ne troverò un’altra, ma invece dimmi, vendi i libri del secondo anno?” Ma che cavolo voleva questa? Cercava conversazione? Aspetta.. se voleva i miei libri poteva significare solo una cosa..
“Perché sei di seconda A?”
“SIIIIIIIIIIIIII” Okay, non ci sento più. “Mi chiamo Kate con la K!” mi tende la mano.
“Perché esiste ‘Cate’ con la C?” le dico, senza posare nemmeno lo sguardo sulla sua mano. Lei la ritira e continua a parlare. Stavo davvero avendo una conversazione con quel canguro rosa?
“Ahahahahahahah, sei simpatica! Allora me li vendi i tuoi libri?”
“Li ho già promessi ad un’altra”
“E a chi?”
“Ad una che non conosci.”

“Oh che disdetta! Senti ma non si è seduto più nessuno qui! Posso prenderla la sedia??” Mi chiede mentre si alza e afferra già sedia per portarsela nel tavolo accanto.
“Nonono Heeeei ti ho detto che quella sedia è occupata!” le dico alzandomi dalla mia sedia.
Un ragazzo le ferma il braccio, impedendole di girare la sedia.
“Kate, quella sedia è occupata.” Impossibile. E’ Zayn. E voleva la mia sedia!
“Zaynucciooo, ma io la sedia la stavo prendendo per te!” Oddio, vomito. L’ha chiamato davvero Zaynuccio?
“Ma quella sedia era già riservata per me, Amèlie stava aspettando me.”
La barbie spalanca gli occhi e mi guarda negli occhi, anche i miei sgranati per la sorpresa. Guardo Zayn e con gli occhi gli chiedo una spiegazione. Lui accenna un sorriso e mi fa l’occhiolino.
“Ma Zaynuccio, allora non fai colazione con me? Ti ho preso il cornetto!” Le fa il labbruccio. Aspetta, ma quei due facevano coppia fissa?
“Non te l’avevo chiesto Kate, non c’era bisogno. Devo parlare con lei per dei libri.” Detto questo, le toglie velocemente la sedia dalle mani e si siede. La barbie sbuffa, mi fa un sorriso forzato e si gira, andando verso il tavolo delle sue amiche. Io sono ancora alzata, prendo coraggio, incrocio le braccia e prendo parola.
“Quella sedia è occupata.” Dico tranquilla. Ormai Zayn non mi spaventa più in quel senso.
“La tua amica bionda non verrà, l’ho vista fuori che parlava con Niall alla fontana.” Giro la testa leggermente verso fuori, intravedo una massa di capelli biondi. Già, saranno loro.
Riposo lo sguardo su di lui, senza rispondere.
“E poi scusa, non è vero che mi aspettavi per un caffè?” continua, con un sorriso convinto.
Si ricordava del caffè? Impossibile, si era dimenticato quel giorno. O l’aveva fatto apposta?
Poggio le mani su tavolo avvicinandomi a lui.
“Sei in ritardo, non credi?” Gli dico, con tono di sfida. O almeno credo di avere quel tono..
Lui si avvicina ancora un po’ , è a tipo 7 centimetri dal mio viso.
“Ma ti stai mettendo a piangere? Hai gli occhi lucidi..” Oddio, è troppo vicino. Mi allontano di scatto, sto bollendo! Devo essere rossissima in faccia!
“No ma quale piangere, sono sempre così!” prendo la mia borsa per andarmene.
"Perchè non mi hai aggiunto su facebook?" Mi chiede con l'aria da cucciolo. Mi viene da sorridere, ma mi trattengo.
"Perchè non sei venuto quel giorno a ricreazione?"
"Non si risponde ad una domanda con un'altra domanda!"
"Non si manca ad un appuntamento!" Oh mio dio, avevo detto davvero appuntamento?? 
"Imprevisto.." Risponde, abbastanza convinto.
Scoppio a ridere sta volta, si davvero. Bell'imprevisto il suo, un canguro gli aveva ostacolato il passaggio. Lui mi guarda un po' male però. Se non la smetto forse mi tirerà un ceffone.
"Lascia stare Zayn, non è un problema." Mi giro verso l'uscita dandogli le spalle.
“Heeeei ma il caffè?”
“Pagami questo caffè, e siamo pari. Byee.” E mi dirigo verso l’uscita del bar.
"Non siamo pari! Mi devi delle spiegazioni ancora!" Ma non gli rispondo. 
Perché stavo rifiutando di stare con lui? Mi giro verso di lui, per vedere cosa c’era nei suoi occhi. Neanche il tempo di cercare una risposa che spunta da sola. La barbie si alza dal suo tavolo e si mette al mio posto. Ah già, lui è fidanzato con Kate con la K, ecco perché non dovevo stare li.
“Buona colazione!” dico a voce normale.
E un “GRAZIEEE” esplode dalla bocca della bambola rosa.
Che gusti pessimi però, eh. Boh, ognuno è padrone della propria vita.
 
Hello baby! :D
Pochissime parole.. Se ricevo un po' di visite e qualche recensione, anche solo per sapere che è seguita, oggi metto il quinto capitolo :DD
Fatemi sapere cosa ne pensate suuu **
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Thats ammore