Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: WilliamDuck    16/06/2012    5 recensioni
Ciao a tutti ^^
Sì, sono sempre io e vengo con una nuova fic.
La storia inizia dalla nascita di Naruto, ma già dal primo capitolo si può capire che si svolgerà in modo molto, se non totalmente, diverso dalla trama originale.
Non sarà il solito Naruto.
Se vi ho incuriositi, leggete ^^
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sorpresa, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- E così è lui il nuovo contenitore di Kyuubi.- mormorò amaramente un uomo anziano dai capelli bianchi e la pipa in bocca guardando un piccolo fagotto.
- Sì, è lui Sandaime-sama.- rispose l'Anbu argenteo al suo fianco.
- Lo Yondaime dov'è?- chiese l'uomo.
- Morto signore.- il ragazzo abbassò lo sguardo, il suo maestro era morto... ancora non riusciva a capacitarsene.
L'anziano Hokage fece cadere la pipa.- Minato?! Morto?! Com'è successo?-
- Per sigillare il Kyuubi nel corpo del bambino.- rispose l'argenteo.
- Deve aver usato il sigillo ottagonale. Il nome del bambino?- volse il suo sguardo nuovamente verso il piccolo: chissà quante sventure gli sarebbero capitate a causa di un demone che non ha scelto di portarsi dentro.
- Naruto... è il primogenito di Minato-sensei e Kushina-san.- rispose.
- Kushina... almeno lei si è salvata?- domandò speranzoso.
- Mi dispiace Hiruzen-sama, pare subito dopo il parto, il Kyuubi, sia riuscito a liberarsi per motivi ancora ignoti.- rispose triste, anche la moglie del suo sensei era morta.
- E l'unica soluzione è stata questo bambino, è stato lui il vero eroe, ha salvato il villaggio da una catastrofe certa. E' stato lui il prescelto per il fatto di essere figlio di due due più grandi ninja mai esistiti.- si avvicinò alla finestra che mostrava il suo adorato villaggio, ora danneggiato in più punti a causa di Kyuubi, ma che sarebbe tornato forte e splendente come prima, anche di più!
- Gli abitanti del villaggio avranno paura del bambino ora, non avrà una vita felice.- mormorò, era pur sempre il figlio del suo amato sensei.
- Ci ho già pensato, ma pare che ormai il suo destino sia segnato...- disse chiudendo gli occhi e cercando di riflettere. Riaprì gli occhi di scatto.- Forse una soluzione c'è!- esclamò trionfante.
- Posso sapere di che si tratta?- chiese il giovane Anbu.
- Prima voglio sapere se Jiraiya è ancora nel villaggio.- ordinò.
- Jiraiya-sama? Sì, è ancora qui al villaggio, partirà stanotte.- fece come ordinatogli.
- Molto bene. Lo voglio nel mio ufficio il prima possibile! E' urgente!- subito dopo dell'Anbu non c'era più traccia.









- COOOOOOOOOOOOOOSSSSAAAAAAAAAAAA?!- urlò un uomo dai capelli bianchi e dei segni rossi sul volto.
- Jiraiya sta calmo, è l'unica soluzione. Non voglio che questo bambino soffra per qualcosa che non ha voluto. In più è il figlio del tuo allievo, nonché tuo figlioccio.- replicò fumando la sua pipa il vecchio Hokage.
- Ma io... E va bene, se è l'unico modo, non mi opporrò ancora. Ma non posso educare un bambino da solo, non sono pratico.- si arrese.
- Infatti non sarai solo.- dalla porta entrarono una donna bionda con un seno molto prosperoso e una ragazza dai capelli neri con un maialino tra le braccia.
- Salve Hiruzen-sensei.- salutò rispettosamente la bionda.
- Tsunade? Da quanto tempo! Ti trovo ancora in gran forma.- la sua allusione fu capita da tutti e si guadagnò un destro in faccia.
Con la faccia gonfia, si rialzò.- Rimandando a dopo i convenevoli, sei tu a dover venire con me?- chiese.
- Purtroppo sì e con me ci sarà anche Shizune.- rispose ancora innervosita.
- Sarete per Naruto come dei genitori e Shizune una specie di sorella.- spiegò il Sandaime.
- Certo, quando dovrei partire con questo porco maniaco?- chiese la bionda.
- Stanotte, Jiraiya sarebbe partito comunque.- rispose.
- Non sono abituato a stare in un posto per troppo tempo. In fondo sono un eremita.- disse il bianco.
- Certo, certo come vuoi.- lo liquidò la bionda.- Sensei noi andiamo, con permesso.- e uscì dalla stanza trascinando il suo ex compagno di team per un orecchio, subito seguita da Shizune.








- Dovevi per forza tirarmi l'orecchio?- si lamentò il sannin massaggiandosi la parte lesa.
- Sì!- rispose la donna.- Ne vuoi ancora?- domandò facendo scrocchiare le dita delle mani.
L'uomo parò le mani davanti a sé come a voler proteggersi.- NO! Sto bene anche così, grazie.-
- Quindi quando avrà compiuto 12 anni dovremo dirgli tutto: Kyuubi, il villaggio, di chi è figlio...- mormorò la bionda.
- Esattamente.- rispose il bianco.
- Alle 23 in punto ti voglio davanti al cancello del villaggio, intesi?- chiese minacciosa.
- Sissignora!- rispose prontamente.










23 in punto, cancello principale del villaggio nascosto di Konohagakure.
Due donne aspettavano, una pazientemente, l'altra abbastanza alterata, l'arrivo di un terzo elemento con un piccolo fagotto.
Jiraiya arrivò trafelato con Naruto tra le braccia.- Sono in orario vero?- domandò speranzoso.
- Solo un altro minuto e saresti morto tra atroci sofferenze.- rispose ancora alterata la bionda.
Il bianco sospirò di sollievo.
- Bene, allora possiamo andare.- esordì Shizune con l'inseparabile maialino tra le braccia.
Varcarono i confini del villaggio.
Per loro sarebbe iniziata una nuova vita, ricca di sorprese.









Note dell'Autrice:
Lo so ho da finirne ancora 4 e già ne inizio un'altra?!
Non faccio altro che complicarmi la vita, ma pare mi venga naturale xD
Con questo gli aggiornamenti rallenteranno, ma adesso ci saranno le vacanze estive **
Ozio totale, mare, spiaggia, amici, ff, divertimento e molto tempo per scrivere *^*
Fatemi sapere se vale la pena continuarla e commentate in molti ^^
Un bacione a tutti coloro che passeranno di qua ^^


NaruHina4ever ^^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WilliamDuck