Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice162    16/06/2012    3 recensioni
Non tutti i fiori fioriscono per essere visti,alcuni sono destinati a disperdere la loro fragranza nel deserto.Finchè qualcuno non li raccoglie e ne apprezza il profumo.
(Northanger Abbey-Jane Austen)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero in cucina e stavo girando l’impasto per i cornetti. Guardai la boccetta viola e mi ricordai del consiglio che mi aveva dato Melisse. Osservavo il liquido viola che conteneva pensierosa.
Infatti mentre sapevo che questa fiala avrebbe accelerato i tempi e mi avrebbe condotto al mio scopo,ma sapere che un ragazzo era innamorato di me solo a causa di un incantesimo andava contro il mio orgoglio. Svitai il tappo e ne sentii il profumo.Quella strana fragranza mi disgustò e fui sul punto di lanciarla dalla finestra.Poi ci riflettei bene e la misi in tasca : l’avrei usata solo in caso di emergenza!
Finii di preparare la colazione ed uscii di casa.Corsi per le strade mentre il sole ,da poco spuntato, cominciava a riscaldare la Terra.Mi fermai solo quando mi ritrovai fuori al cancello della scuola.
Camminai nel cortile lentamente,per riprendere fiato, fin al momento in cui mi ritrovai davanti al portone della palestra.Questo era aperto e non ebbi ,quindi, nessuna difficoltà ad entrare.
Attraversai la sala mentre il suono dei miei passi riecheggiava nel silenzio del mattino.Lui mi notò e si avvicinò a me.
-Che cosa ci fai qui,Chocola?-
-Passavo di qui e ho pensato di portarti la colazione!In questo modo magari potrò farmi perdonare dell’incidente di ieri…-
-Ma ti avevo già perdonato-mi disse accarezzandomi il viso con la mano sudata.
-Beh se proprio non la vuoi , posso riportarla a casa-
-No…aspetta!Se attendi 5 minuti la mangiamo insieme-
Sorrisi compiaciuta e mi andai a sedere su una delle panchine in prima fila. Lo osservai mentre si allenava. Lo vedevo muoversi sul lucido pavimento della palestra e agitare il fioretto con sicurezza.
I suoi movimenti erano molto agili e mi incantai a guardarlo.Tutto ciò che mi circondava sparì e non vedevo nulla che non fosse lui.
Così solo quando lui si avvicinò a me ricordai del motivo per cui ero andata lì.
Aveva già indossato la divisa scolastica,tornando ad essere il semplice ragazzo di sempre.
-Andiamo?-mi chiese.
-Certo…-sussurrai sorridente.
Mi alzai e camminai con lui fuori dall’edificio.Ci fermammo, giunti nel giardinetto della scuola e ci sedemmo sul prato.
Mentre mangiavamo la nostra colazione,chiacchieravamo allegramente.Lui mi raccontava le varie avventure che aveva vissuto con sua sorella ed io mi lasciavo coinvolgere in quel discorso.
-Gli vuoi molto bene…-osservai
-Si, è normale!Perchè tuo fratello non prova la stessa cosa per te?-
Ci pensai e non riuscii a ricordare nemmeno una volta in cui Saule o qualcun altro della mia famiglia mi avesse mostrato un po’ d’affetto.
-La nostra non è una famiglia molto unita-sussurrai arrossita.
Immaginai che la cosa avrebbe impressionato molto il principino,dato che lui viveva in un mondo perfetto.
Ed infatti non mi ero sbagliata , ma ciò che davvero mi sorprese fu la sua reazione.
Mi abbracciò circondandomi con le sue forti braccia.Riuscii a percepire il suo cuore colmo di bontà che batteva.Provai la sensazione di scappare via,ma mi avrebbe preso per una stupida!
Fui così costretta a restare lì a farmi coccolare e finii per provare piacere.Credevo che alla fine mi avrebbe baciato,ma non lo fece.Fui un po' delusa da questo e mi ripromisi che il giorno seguente lo avrebbe fatto.
Volente o dolente questo sarebbe accaduto.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice162