Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrehs    17/06/2012    14 recensioni
- Dai mamma!- Lottie stava dalla nostra parte! 
Ci avrebbe fatto comodo un alloggio!
- D'accordo ragazze! Va bene... A patto che mi aiutiate qui in casa!-
- Certo!- rispondemmo in coro. Evvai!
- Benvenute a casa Tomlinson!- 
Ronnie urlò. 
- QUEL TOMLINSON?- 
Lottie e Johannah risero. Mi ero persa qualcosa?

Cosa succederebbe se tre semplici ragazze italiane piombassero improvvisamente come ospiti a casa Tomlinson?
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
#''Olive. Ma che razza di nome è?''
Ecco ciò che chiedo ai miei genitori praticamente ogni giorno.


Ridevo. All'impazzata. Mi sarei presa una broncopolmonite o qualcosa di simile. Ma tanto ormai? Continuavo a ridere. Quasi piangevo per le risate, e le lacrime si mescolavano alla fredda pioggia inglese. Ma chi me l'aveva fatto fare? Stavo impazzendo dalla disperazione? Complimenti Olive,hai sempre la solita fortuna del cazzo che ti segue come un rapace che non molla la sua preda. Andava tutto male, eppure io non smettevo di ridere. Io, Georgia e Ronnie. Le mie due migliori amiche, che io furbamente -bella mente del cazzo Olive!- mi ero portata dietro in questo viaggio (suicida a quanto pare).
Ehm ehm, ma partiamo dal principio.
Nome? 
-Olive- Detta ''oliva in salamoia''
Età? 
-18 nuovi di zecca- 
Paese? 
- La solare, meravigliosa e gustosa Italia! -
Passione?
- Disegno, credo, non tutto, solo abiti.-
Talento?
- Ehm, so arrotolare la lingua (?!)-
Sogno nel cassetto? 
- Ehm, per ora sta bene nel cassetto-
Questa in breve sono io. 
Che altro dovreste sapere? Be', il mio incubo partì da un sogno.

Tutto cominciò in una solare mattina d'estate....
- Olly, Olly! -
- Mamma! Lo sai che odio quando mi chiami così! -
- Avanti spegni quel computer e vieni qui! -
mi chiamavano i miei dal piano di sotto.
- Addio facebook, i miei mi stanno chiamando. Non sentire la mia mancanza, mi raccomando! - 
Ovviamente, era da me, scendendo le scale caddi e sbattei la testa. Ma tutti in casa ci avevano fatto l'abitudine. 
'' Olive è goffa'' ''Olive è disordinata'' '' E' così poco femminile!'' Blablabla! Ecco cosa dicevano tutti!
- Mamma, papà, che c'è? - 
- Domani sarà il tuo compleanno lo sai?- 

C'era bisogno che arrivassero loro a ricordarmelo!?
- Diciotto anni!! - quant'era entusiasta mia madre.
Ma perchè i miei erano sempre entusiasti di tutto?
- Già, lo so. Ricordo quanti anni ho. - 
- E si sa che il regalo dei diciotto anni è sempre il più grande e importante... -
arriva al punto padre?! 
Ed eccolo che felice e sorridente tirò fuori tre pezzi di carta.
- Wow.. belli.. complimenti. Grazie mamma, grazie papà - 
- Sono biglietti! -
e che ci faccio io con dei biglietti?!
- Non ti abbiamo insegnato l'inglese così per divertimento!! - strano.. ne ero convinta! 
Mio padre era irlandese, mia madre italiana. Erano anni che con loro ormai parlavo solo inglese. 
- Mi mandi in Irlanda papà?- Sapevo che era un suo progetto da tempo. Ma io non ne ero entusiasta.
- Ma che Irlanda?! Ti mando nel posto dove sono cresciuto! - Cazzo... dov'era cresciuto? Non era irlandese?
- Inghilterra sciocca! - dissero i miei in coro festeggiando. Festeggiai anch'io con loro: insomma, Inghilterra, Londra!? Già mi immaginavo per le strade della capitale. Sì, sì amavo i miei futuri diciotto anni! Forse i miei avevano avuto una buona idea!
- Londra papà? Dici davvero? - ero incredula.
- Ma quale Londra? Non ci ho neanche mai messo i piedi io lì! - ecco tutti i miei sogni infranti.
Che grandi che sono i miei, sanno distruggerti tutto in meno di un minuto. 
- E allora dove vado?- 
- Doncaster piccola -
- Don.. che?-

- Sì sì! Andrai a stare dalla zia Molly! - 
La zia Molly? La zia inglese? Quella vecchia?!
- La zia Molly? Ma non la vedo da anni! E lei si è offerta di tenermi? -
- Noooo! Lei non sa che vai lì... sarà.. una sorpresa ecco! -
idea di mia madre. 
Che incubo! 
- Parti domani cara! Tu, Ronnie e Georgia. Contenta? - 
Eh? 

Una volta arrivata lì, mi ci volle poco per scoprire che la cara, dolce e decrepita zia Molly, ci aveva abbandonato due anni fa, e ora, al posto della sua casa, c'era un centro commerciale.
Così chiamammo i miei. 
Ci dissero di prendere il prossimo aereo per l'Italia. 
Ma, rullo di tamburi, la furba Olive aveva dimenticato passaporti, denaro e medicinali nel bagno dell'aereo! WOOOOO Uno shot out per me!

Ed eccoci lì, sedute tutte e tre davanti l'ingresso di un supermercato di Doncaster, accampate a terra come mendicanti in cerca di denaro. Che poi, era proprio ciò che stavamo facendo. Avevamo le nostre valige e nient'altro, avevamo perso anche l'entusiasmo del viaggio. 
- Ooooh perfetto! Non potrebbe andare peggio! Hai qualcos'altro in serbo per me? - urlai al cielo. 
Si mise a piovere. Che fai sfotti?
- Stai scherzando?- urlai di nuovo. Ronnie scoppiò a ridere. I suoi folti capelli neri erano zuppi quanto i miei. 
- Non posso crederci! - sbottò Georgia alzandosi. Bionda, bassetta ed elegante, sembrava aggraziata anche tutta bagnata. Io non avevo quest'effetto neanche d'asciutta! 
Mi alzai anche io. 
- Avanti ragazze! Ormai diamoci per vinte! Siamo in una fottuta e sconosciuta città, in un paese che neanche mi è mai piaciuto, ho fame ma non oso davvero mangiare nulla di qui! - cominciai a sbraitare ridendo, come una matta, senza motivo. Ridevo spesso, avevo un gran senso dell'umorismo. Purtroppo o per fortuna. 
Continuammo a ridere.
Fino a quando due piccole gemelline bionde fecero un capitombolo davanti a noi. Corremmo ad aiutarle, non c'era nessuno con loro. Arrivò però poi, correndogli dietro, una ragazza, bionda anche lei. Diceva di chiamarsi Charlotte, e ci offrì il suo aiuto. Accettammo.
Questo fu forse uno sbaglio, ma lo sbaglio migliore della mia vita.





Tadà! Eccomi con una nuova storia! 
Spero vi piaccia.. mi sono impegnata molto a scriverla...
Vi prego recensite! Ditemi che ne pensate!
Alla prossima
Un bacio
SheWillBeLoved_

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrehs