Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Cristel93    17/06/2012    5 recensioni
Gabriel si vuole divertire ... Dean sarà Ulisse, Sam Telemaco, Cass Penelope, Bobby Euriclea e ... Non vi spoilero tutta la fan fic!
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: L'ODISSEA di Supernatural
Autrice: Cristel93
Conteggio parole: 404
Note: AU, comico
Avvertimenti: I personaggi non sono miei, le parole del Proemio appartengono a Omero (se poi le ha scritte davvero lui).


Dean si guardò intorno ancora una volta prima di entrare in bagno. Si sentiva osservato da un bel pezzo, eppure ogni volta che si girava non c’era nessuno da alcuna parte. Si spogliò poi si girò improvvisamente verso lo specchio, ma ovviamente non vide nessuna traccia di un’altra presenza umana al di fuori della sua, quindi entrò nella doccia. Aprì l’acqua lentamente, come se si aspettasse qualcosa, ma quando un lieve getto d’acqua uscì si rasserenò e cominciò a lavarsi. Ad un certo punto qualcosa gli atterrò sul naso. Afferrò il piccolo oggetto con una mano bagnata e praticamente lo distrusse.
“Che roba è questa?” Chiese infatti, non riuscendo a capire cos’era.
“Te lo dico io: una piuma.” Una voce che avrebbe riconosciuto tra mille gli rispose. Dean urlò e subito dopo un asciugamano gli atterrò fra le mani.
“Dai scimmia, copriti e esci.” Gabriel insisteva. Ecco chi l’aveva spiato per tutto il tempo! Si coprì con l’asciugamano poi uscì dalla doccia, con fare stizzito.
“Che vuoi, cervello bacato?” Lo accolse.
“Ehi, che bei termini. Non si saluta più un vecchio amico?” Rispose l’Arcangelo.
“Il mio vecchio amico deve essere piuttosto basso se un nano come te riesce a coprirlo.”
“Anche Sam mi accolto molto bene. E io che venivo qui con scopi amichevoli!”
“Cioè?” Chiese stupidamente il biondino.
“Divertirmi!” Rispose Gabriel schioccando le dita.
Improvvisamente Dean si ritrovò vestito in modo strano in un posto sconosciuto vicino a un cavallo di legno che bruciava. Cosa gli ricordava quel cavallo? Un film, forse Troy, ma non ne era certo. Una voce da vecchio interruppe i suoi pensieri.
L’uomo ricco d’astuzie raccontami, o Musa, che a lungo
Errò dopo ch’ebbe distrutto la rocca sacra di Troia;
di molti uomini le città vide e conobbe la mente,
molti dolori patì in cuore sul mare,
lottando per la sua vita e pel ritorno dei suoi.
Ma non li salvò, benché tanto volesse,
per loro propria follia si perdettero, pazzi!,
che mangiarono i bovi del Sole Iperione,
e il Sole distrusse il giorno del loro ritorno.
Anche a noi di’ qualcosa di queste avventure, o dea, figlia di Zeus.
Dean non capì un accidenti di quello che aveva appena sentito. Il Sole Iperione? E chi era? Figlia di Zeus? Non aveva mai studiato molto bene l’epica, ma gli sembrava che Zeus fosse un Dio greco. Sembrava che le parole che aveva appena udito appartenessero a un antico passato.  

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Cristel93