Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: WilliamDuck    18/06/2012    4 recensioni
Naruto è il cantante di un gruppo chiamato Taka Revolution.
I componenti sono: Juugo, un ragazzo abbastanza robusto e alto, un colosso in parole semplici, capelli color arancio, Suigetsu, un ragazzo dalla strana dentatura, ricordava molto quella di uno squalo, e capelli color azzurrino, Karin, capelli rossi, occhiali sempre inforcati e una personalità un po' particolare e una ragazza di nome Shion, capelli biondo paglierino, occhi chiari ed è la ragazza di Naruto, ma solo in pochi lo sanno, tra cui i membri del gruppo.
Un giorno decidono di fare un concerto a Konoha, città natale di Naruto, e lì quest'ultimo rincontrerà i suoi ex amici.
ATTENZIONE: Naruto è il personaggio più OOC della fic.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Infilò le chiavi nella toppa ed entrò per venir subito sommerso da una furia dai capelli rossi, finendo a terra col sacco di patate appiccicato addosso.

- Karin, potrò mai entrare in casa senza venir spedito al tappeto?- domandò sarcastico il biondo.

La rossa non rispose, si limitò a strusciarglisi addosso.

Arrivarono anche Shion e gli altri due.

- Bentornato.- lo accolsero.

- Come mai non sei tornato a pranzo?- chiese Suigetsu curioso.

Il biondino si fece serio.

- Shion, dobbiamo parlare.- dopodiché si alzò e si diresse nella sua stanza, solo dopo aver fatto un cenno alla bionda di seguirlo.

 

 

 

 

 

Una volta in camera

- Beh, cos'è quell'espressione?- fece la bionda per spezzare la tensione.

- Shion è una cosa seria.- replicò il biondo.

- Allora dimmi, sono tutt'orecchi.- rispose quella.

- Spero lo sarai fino alla fine e che non mi odierai per quello che devo dirti.- disse Naruto.

- Così mi preoccupo Naru, che devi dirmi?- chiese la ragazza leggermente preoccupata.

- Ecco... io... mi sono innamorato di un'altra ragazza!- sparò tutto d'un fiato.

Shion rimase lì, ferma senza alcun accenno di pianto, rabbia, delusione o quant'altro. Stava ritta e immobile guardando Naruto negli occhi.

- Shion, stai bene vero? Ti prego perdonami.- fece implorante.

- Non preoccuparti, non ce l'ho con te. E' solo che non me l'aspettavo...- rispose dopo un po'.

- Mi dispiace, non sono riuscito a mantenere la promessa. Quella di rimanere per sempre insieme.- abbassò il capo, colpevole.

La bionda gli mise una mano sotto il mento e lo rialzò.

- Naruto, tu non hai infranto alcuna promessa. Potrai continuare a rimanermi accanto per sempre, ma non come mio ragazzo.- gli disse guardandolo con un accenno di amarezza e tristezza negli occhi chiari.

- Scusami. Forse... forse non ti ho mai amata come una fidanzata, ma come una sorella. Scusa, ho scambiato una profonda amicizia con quello che credevo amore.- disse il biondino triste.

- Solo perché ti ho salvato dalla strada, non vuol dire che devi amarmi fino alla fine dei tuoi giorni. Desidero solo il meglio per te e se quello è Hinata, perché so che è Hinata ho visto le occhiate che vi scambiavate, allora io mi farò da parte.- disse con un sorriso un po' amaro.

- Quindi... quindi ho la tua  benedizione?- chiese con una nota di speranza nella voce.

- Certo! Sii felice e amala come solo un innamorato può fare. Io sopravviverò.- sorride sincera.

- Grazie.- le regalò un sorriso splendido e uscì dalla stanza quasi saltellando (Attenzione al quasi ndA).

Shion lasciò che una sola lacrima, mista tristezza e gioia, solcasse le sue guance. Tristezza per aver perso quello che credeva l'amore della sua vita, gioia per il fatto che il suo Naru avesse scoperto cos'è il vero amore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel frattempo, in una villa lontana da dove si trovavano i Taka Revolution

- TU COOOOOOSAAAAAA?!- chiesero incredule le quattro.

- Io... ecco... insomma sto con Naruto.- disse chiudendo gli occhi e arrossendo.

- Beh...- iniziò incerta Sakura.- In un certo senso, avevi tu la precedenza, in quanto innamorata di Naruto da molto più di noi.- continuò la frase.

- Poi quello!- iniziò Temari indicando il collo della corvina.

- E' un succhiotto!- esclamarono in coro Ino e Tenten.

- Vi siete già dati da fare, eh?- dissero le altre quattro maliziose.

- Eh? Macché! E'-è solo un succhiotto.- si nascose nella felpa la moretta.

Ino le arrivò vicino e le scosto la felpa.- Sì, ma che succhiotto!- analizzò.- Fatto ad opera d'arte!-

Continuarono a torturarla fino alla sera, mentre Hinata moriva dall'imbarazzo.

 

 

 

 

 

 

 

Note dell'Autrice:

Non me ne vogliate, sono stata davvero occupata a provare a recuperare le materie a scuola, in parte ci sono riuscita, ma me ne porto comunque due fino a Luglio, me tapina ç^ç

Passando al capitolo

Non è granché, ma mi premeva risolvere la situazione tra Naruto e Shion.

Fetemi comunque sapere che ne pensate ^^

Ringrazio: _sweetygirl_, vale_hina, Jeo 95, Hinata Uzumaki e rossette.

A presto, spero xD

A tal proposito, non sono sicura di riuscire ad aggiornare presto, sia questa che le altre 4, pc fuoriuso purtroppo, è già tanto se sono riuscita a pubblicare questo e quello di 'Naruto: La Saga di Resident Evil' perché è davvero inutilizzabile, motivo? Caricabatterie carbonizzato quasi del tutto e la batteria del pc mi dura si e no 10 minuti senza ç^ç

Mi dispiace davvero, ttebayo! T^T

Se dovesse passare la mia nee-chan (alias Hinata Uzumaki xD), beh, non so se potremmo sentirci, al massimo domani mi invii un messaggio sul cellulare xDD

Baci <3

 

 

NaruHina4ever ^^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WilliamDuck