Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: _Crizia_    18/06/2012    3 recensioni
Questa storia non tiene conto della trasformazione di Shin in Conan, i personaggi hanno circa 18 anni.
Grazie ad una certa persona vanno in vacanza in Italia, dove trascorreranno alcuni giorni del mese di luglio all'insegna del divertimento e chissà che chi ha procurato i biglietti non abbia avuto un preciso scopo per farlo.
Dalla storia
-"Il sole era già alto nel cielo, gli uccellini cinguettavano, il caldo si faceva sentire e né una foglia né un filo d'erba si muoveva, sembrava tutto tranquillo ad eccezion fatta per un urlo sovraumano che sgretolò in mille pezzi quell'atmosfera da fiaba.
L'urlo incriminato proveniva da una camera pitturata di un fresco verde chiaro, in questo luogo si trovavano un ragazzo e una ragazza dai lineamenti orientali che si guardavano reciprocamente"-
P.S. forse durante la narrazione i personaggi saranno un po' OOC.
Al momento sospesa causa altri progetti in corso.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Yukiko Kudo | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il viaggio
 

Al momento di prendere posto sull'aereo ci fu un po' di confusione con i biglietti.
La carissima Yukiko aveva avuto la brillante idea di intestare i biglietti ad ognuno dei ragazzi e guarda caso i posti di Ran e Shinichi erano l'uno a fianco all'altro, cos' come quelli di Heiji e Kazuha immediatamente dietro ai loro.
 
Una volta decollati, Kazuha si slacciò la cintura, chiese ad Heiji di farla passare ma una leggera turbolenza la fece cadere addosso al ragazzo, il quale istintivamente la abbraccò come a volerla proteggere.
Kazuha sentì le forti braccia di Heiji, ben allenate da anni di Kendo, stringerla delicatamente, percepì il calore e la protezione che le diedero.
 
Entrambi imbarazzatissimi.
 
La ragazza fu la prima a rinsavire e a staccarsi dal ragazzo, il quale, profondamente, rimase un po' deluso per la conclusione del contatto.
"Sc - Scusami." mormorò la giovane, ma il quasi - uomo era ancora bloccato fra i suoi pensieri e non rispose.
"Shinichi potrei parlare con Ran?"
"Certo!" assentì il diciottenne, così si alzò e occupò il posto di Kazuha.
 
"Sono così entusiasta! A te, Kazuha, cosa piacerebbe vedere?"
"Facendo delle ricerche ho saputo che in Italia ci sono molti luoghi di storia, moltissimi musei d'arte e anche diversi parchi a tema. Però non so cosa ci sia nei dintorni della zona in cui alloggeremo, se Shinichi l'avesse rivelato prima..."
Kazuha facendosi più vicina a Ran, le bisbigliò all'orecchio per no farsi sentire dalle due teste di rapa dietro di loro:
"Ci sono novità sul fronte 'amore - Shinichi'?"
Ran un po' imbarazzata, spiazzata, intimorita e arrabbiata dall'improvvisa domanda dell'amica, che quella mattina amava particolarmente il pericolo, rispose avvilita:
"Purtroppo no, sai che non riesco a farmi avanti. Ancora.
E tu? Notizie all'orizzonte?"
"Niente di niente. Diagramma cardiaco piatto! Niente emozioni..." avrebbe voluto concludere il discorso dicendo - niente emozioni forti -, ma la sua mente la riportò a pochi attimi precedenti.
_Pensandoci bene mi sono sentita quasi avvampare prima_
Ritornando alla realtà Kazuha si lasciò sfuggire in sincrono con Ran un profondo sospiro.
Kazuha risollevandosi per prima dalla temporanea depressione e con ritrovato entusiasmo propose a Ran :"Promettiamoci che coglieremo l'occasione di questa vacanza per far cadere ai nostri piedi quei due investigatori da strapazzo, così ora partiamo che siamo quattro e torneremo come due coppie.
Che ne dici, ci stai?"
"È una bella idea! Diciamo che ci proverò, ma non garantisco che la tua ipotesi di 'riduzione' sul viaggio di ritorno si avveri!", così entrambe scoppiarono a ridere e finito l'improvviso attacco di 'ridarella acuta' la due intrecciarono i mignoli, con espressione, ora, seria sussurrarono in contemporanea: "Prometto!".
 
In quella promessa era racchiuso il loro più grande desiderio: far vivere i loro sentimenti alla luce del sole.
 
"Hemm...  Ragazze cos'è tutto questo bisbigliare, parlottare e ridere? Perché non fate partecipare anche noi?"
Kazuha, dopo essersi messa in ginocchio sulla poltrona ed essersi voltata di dietro, parlò con tono falsamente tranquillo:"Carissimo Heiji, perché non calmi il tuo bollente spirito da detective e ti metti con l'anima in pace. E poi non avremmo potuto parlare di cose da donne?", il ragazzo rimase un po' sorpreso da quella specie di affermazione.
 
Intanto Ran, anch'ella nella stessa posizione dell'amica, guardava Shinichi, il quale le rispondeva con la stessa occhiata: dai loro occhi trapelava semplicemente l'indecisione.
Non sapevano se disperarsi o mettersi a ridere per il comportamento dei due di Osaka, già sapevano che da quelle due singole battute sarebbe nato un nuovo litigio.
 
Il viaggo continuò, Kazuha ritornò di fianco a Heiji e Shinichi vicino a Ran.
Dalle finestrelle dell'aereo, sotto una densa coltre di nubi, si susseguirono una miriade di paesaggi e colori: il blu intenso del Mar Giallo, il grigiore delle città cinesi, il verde il giallo e l'ocra delle aperte campagne asiatiche, il marrone e il pallido grigio delle montagne, l'azzurro dei laghi.
Le ore passarono e la giornata tornò indietro.
 
 
 
 
 
Salve a tutte, chi non muore si rivede!
Hey, ma cosa sono quei forconi e quelle padelle alzate, posatele immediatamente. (pericolo scampato per il momento!!!)
Dunque, probabilmente ( e a questo punto ri-ecco i forconi alzati) OK quasi sicuramente, molte di voi si chiedevano dove diamine mi ero cacciata e se la mia concezione di tempo non sia relativa, visto che ad alcune di voi avevo scritto che avrei aggiornato dopo circa due settimane.
Ebbene che ci possiate credere o no anche se la scuola è finita sono più indaffarata di prima!
Quindi vi supplico in ginocchio di perdonarmi per gli aggiornamenti a lunga scadenza visto che anche l'ultima settimana di giugno mi toccherà stare senza computer non so quando potrò nuovamente postare!
Per quanto riguarda il capitolo, vi dico subito che non ho mai preso un aereo e quindi non so che sensazioni si hanno e come può essere il paesaggio dall'alto: ma mi sono arrangiata e l'ho immaginato.
Ho inserito qualche dolce/imbarazzante momento fra le coppie, ma il vero nocciolo di questo capitolo è il sostegno e l'amicizia fra Ran e Kazuha; spero di essere riuscita a trasmettervelo, è importante!!!
Un grazie d'obbligo va a chi ha recensito:

Sherry Jane Myers
LucyloveAnimemanga
Shinichi e Ran amore
rafxsulfusxsempre
BlancheAnge

 
Altri ringraziamenti vanno a chi ha messo la storia fra le

preferite: noisemaker89, rafxsulfusxsempre, shine_sun, shinichi e ran amore;

        seguite: Bcnlife, BlancheAnge, LadyAnn, MetroPolvere.

Sempre disponibile a ricevere i vostri commenti e le vostre critiche per il momento passo e chiudo!!!

_Crizia_ 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: _Crizia_