Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Watashiwa    18/06/2012    4 recensioni
'L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso. L'amore non è mai presuntuoso o pieno di sè, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore.'
Raccolta sul pairing di Naruto NaruHina, personalmente il mio preferito da sempre (dal lontano 2006).
Possibile inserimento di momenti 'ipotetici/missing moment' ma per la maggior parte tratti dal manga/anime Naruto.
Dal principio fino alla fine, qualunque essa sia.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7. Perché Naruto giura col sangue di vendicare Hinata dalla strafottenza del cugino Neji, che rappresentava un male enorme.

Neji osservava con evidente disprezzo la sagoma bionda di Naruto Uzumaki: le parole che sbraitava per incoraggiare la cugina lo avevano fatto innervosire ancor prima di cominciare lo scontro.
Ma dato il suo pacato ed innato auto-controllo, decise solo di mandarlo al diavolo mentalmente e di riconcentrarsi sulla cugina, che credeva ormai distrutta sotto ogni parte mentale e fisica.
Fu quella la prima volta dove si accorse di aver sbagliato del tutto i suoi calcoli meticolosi.
Dal canto suo, Hinata aveva chinato il capo con una lentezza notevole, chiudendo gli occhi grandi e belli, quasi come se fosse una conseguenza riflessiva del gesto da lei compiuto in precedenza.
Le parole di Naruto le rimbombavano fortemente nella sua testa e, una volta che interpretava quel messaggio, sentiva una seria fiducia e voglia di fare, che contagiava anche un cuore e un corpo piccolo come il suo, della giovane Hyuuga.
Neji fu sorpreso di vedere sua cugina reagire in quel modo così strafottente, in quella maniera così silenziosa e testarda che neanche sapeva le appartenesse.
‘Non vuole dare forfait, bene allora, combattiamo! – fece il genio Hyuuga con la sua pacatezza e sicurezza di sempre, quasi come se volesse ulteriormente spaventarla ‘.
E Hinata lo sfidò con quello sguardo nuovo, che stupì chiunque, persino lo spettatore che aveva scatenato quella reazione nell’erede della casata.
Quando entrambi gli Hyuuga si misero nella tipica posizione da combattimento, Naruto capì subito che non sarebbe stato un combattimento ordinario rispetto al resto: c’era qualcosa di strano che aleggiava nell’aria e persino lui avvertiva la presenza di quella tensione.
E quando sgranò gli occhi azzurri, pensando a come Hinata si sarebbe fatta valere in quel match, i cugini avevano già cominciato a darsi battaglia.
Movimenti veloci, palmi gentili che si contrastavano con la volontà di sbriciolare qualche parte fisica e occhi che si contrastavano, fieri e duri con l’avversario.
Nonostante tutto, Naruto non capiva ed oltretutto non notava ogni movimento dei due sfidanti, ma ciò non gli impedì di incitare dei cori da stadio in favore della coetanea corvina, incoraggiandola a combattere e mostrare il suo grande valore.
 E Hinata lo faceva, in nome di tutto il piacere che provava per Naruto; ciò nonostante, questo non bastò a combattere il male comune.
Neji iniziava a contrastarla fisicamente e il suo stile di combattimento e la sua esperienza individuale erano meglio rispetto a tutto, per la preoccupazione evidente del giovane Uzumaki.
Non servì che continuasse ad urlare, perché ogni volta che vedeva che Hinata si rialzava seppur sputando e perdendo sangue da ogni dove, una stretta al cuore gli impediva di dire ciò che provava, a gran voce.
‘Non mi rimangio la parola data, Neji nii-san, perché questo è il mio nindo!’.
La corvina aveva una voce decisa e cristallina, che intaccava ogni animo sensibile che realmente credeva in lei: sfortunatamente, in quel momento era convinta di farlo solo per se stessa.
Ma Naruto incrociò per la prima volta il suo sguardo nel suo, senza che lei provasse remora: lei non era sola, non lo sarebbe stata più, affatto.
‘Non immaginavo che Hinata fosse così straordinaria!’
Quasi non si accorse di aver pronunciato quelle parole, dato che era da diversi minuti che il suo cervello non connetteva automaticamente col cuore.
‘Già,  è molto simile a te!' disse Lee con il suo tipico sorriso gentile e infantile.
Anche Sakura parlò, affermando di aver notato la giovane Hyuuga osservare costantemente Naruto durante questi anni, all’accademia e durante la prima prova.
Ma non fece in tempo a riflettere su quelle parole che il corpo di Hinata si era arreso ai suoi limiti, dopo che aveva tentato di comprendere il cugino con il suo dolore, intaccando però il discorso sulle due casate, tanto caro a Neji.
Dopo esserle stato vicino durante lo scontro, il biondo si precipitò immediatamente dalla ragazza sconfitta, che però aveva vinto una cosa: la sua stima e soprattutto un grande peso liberato dalla sua anima, che lentamente si faceva meno personale.
Sbruffone e algido, Neji cominciò a blaterare sul destino, su cose che Naruto non concepiva e non avrebbe mai condiviso nella sua intera esistenza.
Stufo di quelle litanie così austere e sprezzanti, si inginocchiò e prese un po’ del sangue che Hinata aveva perso durante il combattimento, di color scarlatto, quasi come se rappresentasse la vita della stessa ragazza: dentro di sé custodiva una grandiosa vitalità, diversa, forse coinvolgente.
Intrise la sua mano destra di quel sangue così caldo e vivo e si fece serio, prendendo la questione come una promessa da mantenere, anche a costo di morire.
‘Io ti batterò!’
E mentre il diretto interlocutore e i suoi amici lo guardavano interrogativo e poco convincenti, Naruto non aveva che occhi per Hinata e per quella promessa silenziosa che univa due cuori fin troppo simili, segnati  da un sangue che scorreva dentro di loro, vivo e scarlatto come la grinta che avevano nei momenti più importanti.
Perché Hinata era già questo, per Naruto: importante.


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Watashiwa