Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Angelap27    18/06/2012    6 recensioni
L'adolescenza.
Come si dice?! I migliori anni della nostra vita.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raaagazze,come state?Le vacanze? :) Se mi odierete dopo questo capitolo,vi capirei. Non avevo idee,infatti è banale. Ma spero comunque che vi piaccia. L’ho postato proprio per ringraziarmi per le recensioni e visualizzazioni,quindi...Grazie,grazie,grazie. Siete meravigliose. Ditemi che ve ne pare. Un bacione,Angie.<3
 
 
 
Svegliati amore.-
Sentì solo questo, e poi qualcuno iniziare ad alzare le coperte. Non c’era cosa più odiosa di essere svegliati all’improvviso.
-Zayn amore,fammi dormire!- sussurrai con la voce ancora impastata dal sonno cercando di rimettere le coperte,non ci riuscì.
-Zayn amore? Allora è vero che state insieme.- squittì
-Mammaaa?!- mi alzai di colpo.
Porca miseria.
Non volevo che sapesse qualcosa di me e Zayn,vorrei sapere prima io e lui cosa fossimo e poi dirlo a lei magari.
-No ma che dici,stavo solo sognando.- cercai di giustificarmi.
-Oh anch’io quand’ero giovane sognavo sempre il mio fidanzatino,è una cosa così dolce.-
Odiavo quando mi trattava come una bambina,quando ricordava i suoi tempi e quando voleva creare situazioni inesistenti.
Io e Zayn non stavamo insieme. Ok,ci eravamo baciati molte volte,avevamo fatto l’amore…ma non stavamo ancora insieme!
-Non è il mio fidanzato,mamma!- scandì bene le ultime parole e poi corsi in bagno a lavarmi.
Ripensai alla sera prima,io e Zayn non “festeggiammo” come previsto poiché i ragazzi e le ragazze mi avevano fatto una sorpresa unendosi a noi.
Eravamo comunque stati bene,la sola presenza di Zayn mi faceva stare bene. Non ci eravamo comportati come due perfetti fidanzatini che si scambiavano parole dolci  o baci frequenti ma era stato protettivo ed affettuoso,non preoccupandosi di essere insieme agli altri.
 
 
12.17
Ultima ora e poi finalmente potevamo andare a mensa.
Ero ancora in tempo per raggiungere la classe senza beccarmi un ritardo. Avevo storia,e non era tanto conveniente fare tardi nelle ore della Stiwarts.
-Buongiorno.-  sorrisi entrando in classe notando che la professoressa era dietro di me quindi tecnicamente non ero in ritardo.
-Smith prenda posto!- ringhiò subito.
Stronza.
Zayn era seduto vicino a Louis così sorrisi ad entrambi e presi posto vicino a Susan seduta da sola al banco dietro quello di Louis e Zayn.
Tutta l’ora la passai a spettegolare con Susan,mi raccontò di essere stata baciata da Harry e di essersi rimangiata tutto quello che pensava di brutto su di lui. Più o meno come avevo fatto io,solo che non lo avevo ovviamente baciato.
Finalmente l’ora finì.
-Dove scappi?-  mi sussurrò qualcuno,ovvero Zayn,afferrandomi per i fianchi.
-Da nessuna parte.-  sorrisi
-Ieri volevo stare da solo con te,ma hanno rovinato i   miei piani quindi stasera alle 8 ti passo a prendere,ok?- sfoderò uno dei suoi migliori sorrisi e non riuscì a rispondere prima di 5 minuti,durante i quali restai incantata su di lui.
-Hey allora?- passò una mano d’avanti la faccia.
-Eh? Ah..si ok,per me va bene.- sorrisi un po’ impacciata e subito dopo mi lasciò un lieve bacio sulle labbra per poi  prendermi la mano e andare insieme  a mensa.
Arrivammo al tavolo dai ragazzi sotto lo sguardo di tutte,e dico tutte,le ragazze della scuola. Da quelle del primo a quelle dell’ultimo anno che mi guardavano in cagnesco. Forse nessuno,nemmeno io,mi aspettavo che Zayn potesse mostrare a tutti per più di due giorni la stessa ragazza in giro.
-Che fate stasera?Potremmo stare insieme.- propose Harry mentre gli altri annuivano.
-Già per me andrebbe bene.- accetto Niall
-Ehmm…no,non posso ho..ho…gli allenamenti!-  disse Zayn impacciato fissandomi.
-E tu Angie?-  chiese ancora il biondino.
-Veramente io dovrei…
-Dovresti?-  chiese curioso Louis
-Studiare. Dovrei studiare!- sorrisi confusa.
-Peccato!-disse Harry per poi ritornare a mangiare.
Zayn mi sorrise e si avvicinò baciandomi la guancia.
Non ero ancora abituata a queste dimostrazioni di affetto,soprattutto in pubblico e da lui poi. Avevo ancora i brividi e ogni volta che si avvicinava il mio cuore perdeva un battito.
Ero decisamente andata.
 
 
 
19.42
-Mamma aiutamiiii.-urlai dalla mia camera in cerca di aiuto. Non sapevo cosa mettere. Ero truccata,avevo fatto la piastra ma non sapevo che maglia mettere.
-Esci con Zayn?- mi sorrise maliziosa entrando in camera.
-Si,ma non farti strane idee.-
Falle eccome.
-Metti questa!- prese una camicetta dall’armadio.
Ottima scelta, e anche se non lo fosse stata non avevo tempo per ribattere. In poco fui pronta,stupendomi di me stessa. Dovevo solo aggiustare bene i capelli. Ma Zayn,puntale,bussò alla porta.
-Vado io.- strillò mia madre scendendo subito al piano di sotto.
Notai uscendo dal bagno che si dava un’occhiata tra i quadri per sistemarsi al meglio i capelli,cosa che di solito non fa per esempio quando è Niall a venire a casa.
Zayn era riuscito ad incastrareanche mia mamma. Sorrisi tra me e me e corsi subito giù.
-Angela è arrivato il tuo fid…-la fulminai con gli occhi in tempo.
-Fidato amico.- continuò cauta.
Zayn scoppiò a ridere ed io con lui,come potevo trattenermi?
-Bene mamma,io e il mio fidato amico usciamo,a dopo!-
-Buona serata ragazzi.-
-Arrivederci.-
Finalmente fuori di qui.
-Scusala,certe volte sa essere imbarazzante e inopportuna.-  dissi appena usciti di casa.
-Invece non lo è stata,forse lei è stata una delle tante ad aver capito cosa siamo io e te,solo tu non lo capisci…-disse serio facendomi entrare in auto.
Menomale che mi aveva fatta sedere,pensai,altrimenti a breve sarei svenuta e avrei sbattuto la testa a terra…non che già non avessi problemi mentali.
-Forse perché tu non me lo dici..-lo provocai.
Ebbene si,volevo sentirmi dire tutto quello che pensava e provava per me.
Ero stronza? Un po’!
-Mmm…cosa dovrei dirti?-si finse confuso.-Che sei l’unica con la quale voglio stare? Che sei quella che inizialmente reputavo una bambina viziata senza cervello ed invece ti sei dimostrata l’unica a tenermi testa? L’unica disposta a stare con me con i miei difetti? Dovrei dirti che sei la mia ragazza? Pensavo lo avessi capito…ma se non è cosi,beh…Angie sei la mia ragazza- fece una pausa e continuò.-   se vuoi,ovviamente.- infine sospirò,come se fosse libero finalmente.
Avevo iniziato a sudare freddo,ad avere il fiato corto e il cuore a mille. Non potevo crederci,non poteva farmi questo. Non poteva dirmi tutte quelle meravigliose cose per farmi morire in un attimo.
Ero ancora incredula  e sorridevo come sorrideva una bambina al parco giochi.
Ero l’unica con cui voleva stare? L’unica che gli teneva testa? Ero la sua ragazza?
-Hai dimenticato di dire che sono anche la ragazza più felice del mondo Zayn. Sai che è difficile crederti,ma voglio farlo…e si,voglio essere la tua ragazza.-
-Anche io adesso sono il ragazzo più felice del mondo.-
Mi sorrise e in attimo finalmente mi baciò. Fu un bacio dolce,lento,ricco di emozioni. O forse lo era perché finalmente sapevo fosse mio.
-Allora,diamo inizio alla nostra serata.– mi sorrise e passò lo sguardo da me alla strada,mettendo in moto.
Arrivammo in poco di fronte una deliziosa villetta bianca.
-Dove siamo?- chiesi scendendo.
-A casa mia.-disse con un ghigno soddisfatto e fottutamente tranquillo.
Mi fermai di botto,di certo non era il caso di andare a casa sua con la sua famiglia. Mi sarei fatta di tremila colori e sarei sprofondata per la vergogna.
-E’ stato un piacere,buona serata,ciao.- mi girai come se volessi andarmene,ovviamente non lo avrei mai fatto ma dovevo andare via di lì.
Zayn scoppiò a ridere e mi afferrò per il braccio.
-La mia famiglia non c’è,torna stasera verso mezzanotte da una cena a casa di amici.-
Sospirai sollevata,l’avevo scampata.
Mi prese la mano e mi fece strada in casa. Il salotto era enorme e c’erano tantissime foto di Zayn,i genitori e le sorelle. Era un bambino bellissimo,non che adesso fosse da meno.
-Voglio mostrarti la parte più bella della casa.- disse sempre tenendomi la mano dopo aver fatto tutto il giro della casa.
Lo guardai facendogli capire di dover spiegarsi meglio.
-La mia camera.-disse maliziosamente,ridendo.
Entrammo. Era stranamente ordinata,con si e no due o tre cose in giro fuori posto. C’erano tanti cd,foto e oggetti sfiziosi. Tra cui c’erano tra cornici bellissime sulle quali mi incantai : Zayn ed un cane. Zayn e la sua famiglia vicino l’albero di natale, Zayn e i ragazzi. Sapeva essere così dolce all’insaputa di tutti.
Fui distratta proprio da lui,che mi cinse i fianchi cominciando a baciarmi il collo. Sapevo a cosa mirava e non lo avrei di certo fermato.
In poco ci ritrovammo sul letto abbracciati a baciarci,in intimo.
-Allora piccola…ti va di fare la prima volta l’amore con me da fidanzati?- Mi fissava attentamente accarezzandomi i capelli,non con il solito sguardo malizioso e sicuro di sé ma con uno sguardo dolce da far impazzire.
Non risposi,ma tirandolo a me e baciandolo gli feci capire che non aspettavo altro che sentirmi completamente  sua!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Angelap27