Fanfic su artisti musicali > Arctic Monkeys
Segui la storia  |       
Autore: La Chiave di Do    18/06/2012    1 recensioni
1. Grave ma non troppo
2. Moderato serioso
3. Tranquillo con grazia
4. Adagio cantabile
5. Tranquillamente doloroso
6. Andante mosso
7. Grave con dolcezza
8. --
9. Freddo, morendo
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alex Turner, Nuovo personaggio
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Out of nowhere.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grave con dolcezza.         

 

*
 

I singulti penosi, soffocati dal sonno, che lo avevano spinto fuori dal letto a quell'ora della notte si erano chetati fino a diventare una sorta di mugolio sommesso, a volte appena dei sussulti non percepibili dall'orecchio ma solo da quell'incredibile, quasi inquietante sensibilitā animale che lo caratterizzava.

Si era avvicinato a passi delicati, come sempre quasi muti, fino alla porta della sua stanza, spingendo l'occhio oltre lo stipite per osservarla: la sua espressione dura non muto' capendo che erano suoi i lamenti dolorosi che la avevano svegliato, ma comunque scivolo' nella stanza come un'ombra, sedendosi al bordo del letto al suo fianco.

Piangeva, ma era addormentata.

Stese una mano su di lei, senza guardarla dato che i suoi occhi scuri si erano richiusi per la stanchezza: gli sembro' che si calmasse, anche solo un poco, e smettesse di tremare.

Il letto era abbastanza grande per tutti e due.

SI lascio' adagiare dal sonno accanto a lei, esausto, sul copriletto color salmone, poi in un tremendo sforzo di volontā riusci' a valicare sollevandolo il lenzuolo per infilarvici sotto.

La notte era calda, ma quando allungo' una mano per sfiorarle un polso la scopri' gelida e fu costretto a ritirarla per non esserne sopraffatto.

Aprirono gli occhi contemporaneamente, resi inquieti da quel tocco, ma non osarono guardarsi.

Poi lei si lascio' rotolare su un fianco, ancora in lacrime, la mano posata sul materasso, sotto il lenzuolo, in un punto indefinito fra i loro corpi, come in attesa.

Passo' forse tutta la notte prima che lui si decidesse ad allungare la propria e posarla accanto alla sua, abbastanza da farle toccare ma non da lasciarle intrecciare,

La senti' voltarsi, con estrema lentezza, ma i suoi occhi erano addormentati mentre la sentiva un poco piu' vicina, abbastanza da cingerle un fianco, se avesse sollevato la mano e l'avesse allungata su di lei; ma non lo fece.

La sua fronte era vicina e vi poso' la propria, piano, i nasi si sfioravano appena, i respiri si fondevano tiepidi.

Il viso della ragazza era ancora bagnato di lacrime mentre dormiva, ma il petto sembrava non sussultare piu'.

Per la prima volta da quando erano in quella casa anche lui prese sonno.



*



     Ecco, ne avevo bisogno ed č tornato. Non ripetero' i motivi del ritarno nella pubblicazione, ormai sapete come funzionano queste mie
     raccolte, evidentemente non eravamo ben disposti l'una nei confronti dell'altro ed č andata cosi'... oppure č la mia situazione psicologica
     a impedismi di scrivere. Di fatto ultimamente si č fatto vivo e presente ed ora eccomi qui, a ridare un colore alla raccolta, anche se al
    buio... a presto!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Arctic Monkeys / Vai alla pagina dell'autore: La Chiave di Do