Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: silvia97    19/06/2012    4 recensioni
[REDMOON]
Ogni mille anni nel pianeta Wonder, una persona di sangue reale deve
sacrificarsi per il bene del pianeta e quest'anno tocca al regno...
[FF revisionata 06/06/2012-19/06/2012]
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 capitolo " Il tuo tocco su di me"

Sono passati quasi tre giorni dal mio arrivo in questo villaggio, non l'ho più rivisto da quella volta.. non che voglia rivederlo, no anzi spero proprio di non rivederlo mai più.. anzi forse, ma dico forse possiamo ancora diventare amici, ma credo che a lui non vado molto bene che noi fossimo solo amici- a quel pensiero mi metto a ridere.
Comunque oggi vorrei visitare il grande lago, si dice che chi pronuncia per tre volte il nome della persona che si ama, se appagiono delle stelle vuol dire che lui ti ricambia.
Ora non pensate che mi interessi di queste cose.. è tutta colpa di Rein che mi influenza.
Dopo circa due ore, riesco a raggiungere, dopo essermi persa per un paio di volte, al grande lago.
Davvero stupendo! Meglio di quello che ho sperato.
- Anche tu qui? - chiede una voce da dietro.
Credo di conoscere questa voce.
Mi giro e incontro quello sguardo.
Mi è mancato, ma che sto pensando?!
- Davvero un piacere rivederla – dice e fa il baciamano.
Rimango immobile per un po'.
- Penso che sia troppo tardi per farmi cambiare idea, ormai penso e credo che tu sia un poco di buono – dico convinta senza pensare alle conseguenze.
- Chi ha detto che voglio essere buono? - dice malizioso e con un rapido gesto mi stende a terra.
Io sono sotto, mentre lui è sopra di me.
Comincio ad arrosire, credo che sia il minimo, visto che non mi sono mai trovata, nei miei 17 anni di vita, in quella posizione con un ragazzo.
- Credi ancora che voglia sembrare buono? - mi chiede cominciando a leccarmi il collo.
- .. - non riesco a rispondere, sento il suo fiato su di me, sento il suo corpo su di me, sotto la sua lingua su di me.
Comincio a respirare con fatica, sento il cuore scoppiare e il corpo bruciare.
- Ahi! -
- Che cos' hai fatto? - chiedo imbarazzata, mentre con una mano cerco di toccare la parte, in cui mi ha appena lasciato un segno.
- Piccolo avvertimento per i miei futuri avversari – dice malizioso e si alza da me.
- Per oggi credo che basti – dice dopo essersi alzato.
- Cosa? - chiedo con tono tra sorpresa e tristezza.
Ora non pensate che sia rimasta male perché non ha continuata, io non ho mai voluto che lui faccia quella cose con me... voglio dire io..
- Sei rimasta male perché mi sono fermato? - mi chiede scherzando.
Bingo!
- Io.. - comincio a dire, ma non so come continuare; forse un po' ho voluto fare quelle cose con Lui.
Vedendomi arrosire lui dice – Oggi ho da fare, ma la prossima volta che ci rivedremmo, sicuramente, continuerò quello che ho iniziato e tu sarai mia. - dopo averlo detto si rimette su Regina e comincia ad andare.
- Io non cederò così facilmente la prossima volta. - dico quando, ormai, lui è lontanto, ma credo che mi abbia sentito, visto il sorriso.
- Eclipse, Eclipse, Eclipse – dico senza pensarci davanti al lago.
Ma che sto faccendo? Sto credendo a quella leggenda delle stelle?
Comincio a incamminarmi verso il villaggio.
Ripasandoci a quello che ho detto, io sto pensando che mi farà ancora quelle cose o peggio potrebbe anche.. - con questi pensieri divento rossa ed ogni tanto guardo indietro per contrallare le stelle o forse anche per.. ; e noto con piacere che qualche stelle sta cadendo nel lago. Un sorriso compare sul mio viso, senza che io possa fermarlo.


************

Angolo Mio :3
Nuovo capitolo! Un po' corto, credo xD ed un bel po' in ritardo *-*""".
[Scritto, sotto richiesta di LaDesy ,spero che ti piaccia :D]
Dopo quasi due anni ho aggiornatooo >/////<.
Meglio tardi che mai, no?
Grazie per chi commentato e spero in qualche commento per questo capitolo.

P.s. Se volete che aggiorni qualche ff specifico, potete richiederlo :3.
Ripeto anche: ''Spero in qualche commento :3 >////<, sapete le recesioni motivano le persone a continuare a scrivere U.U.''
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: silvia97