Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: xcyrusheart    19/06/2012    1 recensioni
Devone, una ragazza di soli 19 anni si accorge di amare il suo migliore amico.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo l'annuncio del preside, tutti i ragazzi si sono andati a prendere la borsa e incominciare ad uscire fuori la scuola.
io, Miley, Selena,Justin e i 3 Jonas ci misimo sotto un albero davanti scuola,per organizzarci su cosa fare di pomeriggio.
- E se andiamo a fare shopping? - propose Selena, la solita, lei era la tipa patita di shopping e trucco, se non andava un giorno ad un centro commerciale..moriva.
Nel mentre Nick, Joe e Kevin si guardarono negli occhi e scoppiò un grande risata.
- Che c'è? E' divertente comprare nuovi vestiti colorati! - rispose Selena con un tono imbarazzato. 
Davanti a noi c'erano i tre antipatici: Ariana, Avan e Victoria anche se devo ammettere che Avan era davvero un gran figo. 
- Guardate chi ci sono! - Urlò Victoria venendo verso di noi.
- Fate finta di niente. - disse sottovoce Miley a tutti noi.
Odiavo quando facevano finta di essere nostri amici,solo perchè volevano farci sentire inferiori.
- Che fate bamboccioni? - Disse Avan sorridendo alle altre tre.
Miley non ci vede più, si alzò di corsa e si andò a piazzare davanti avan per poi dirgli.
- Tu bamboccioni lo dici alle tue care amichette,chiaro? - disse Miley con un tono da '' Mi hai rotto le palle ''.
- Aargh! - disse Avan a Miley. Che antipatico! Lo prenderei a sberle fino ad ucciderlo.
miley si andò a sedere e Nick si mise vicino a lei.
- Poverini gli sfigati,lasciamoli nella loro convinzione! - Disse Victoria ordinando gli altri due ad andarsene via, ecco bravi, un altro po' e li prendevo a parolacce.
- Dio che sono odiosi, non li posso vedere. Avan è così....aah! - Disse Miley imitando Avan.
Tutti si misero a ridere, tranne io e Selena che ci guardammo tutti e tre. 
In realtà Miley aveva una cotta di Avan dalla terza elementare,solo che non l'ha mai voluto dire a nessuno, eccetto alle sue migliori amiche.
- Mi è venuta una grandiosa idea! - gridò Nick sorridendo.
- Spara! - dissi.
- E se andassimo.. in spiaggia? - continuò. tuttti sorridemmo e in coro urlammo - La prima grandiosa idea di Nick! - poi socppiò una grossa risata,era bello quando eravamo così uniti. 
- Va bene,io devo scappare! Ciao ragazzi! - Disse Justin a tutti, baciando Selena in bocca e scappando via verso casa sua.
- Okay, allora alle 4 e mezza a casa di Joe? - dissi io, adoravo andare a casa di Joe, era grande.. molto grande, con giardino incorporato.
- Okay, a dopo ragazzi! - Ci salutammo tutti e andammo ognuno nelle proprie case. 
mi incammiai verso casa e finalmente arrivai.
Aprii la porta, corsi in camera mia e mi buttai nel letto. 
Presi il computer, aprii twitter e iniziai a scrivere con la musica nelle orecchie. 
Il tempo passò molto velocemente, che già si fecero le 4 e mezza. 
Mi misi il costume,pantaloncini,top e corsi verso casa di Joe.
- Scusate, mi sono addormentata nel letto! - me la scampai con una scusa. 
- Andiamo! - urlò Joe ai ragazzi, così andammo in spiaggia con le macchine di Justin e Nick.
Eravamo arrivate, le ragazze si spogliarono mentre i ragazzi si tuffarono in acqua. 
Selena si coricò nella sabbia insieme a Miley, io invece mi sedetti su una sedia e fissai il tramonto.
- Ma che ci fate lì? Venite! - Ci gridò Joe, Miley e Selena risposero con un - no - netto, io invece corsi a tuffarmi e mi abbracciai Joe, era il mio migliore amico.
- Forza! - continuò, così piano piano Miley e Selena si convinsero e si tuffarono.
Uscimmo tutti quanti più o meno dopo un'ora, poi Miley notò che c'era Avan, Ariana e Victoria che si prendevano il sole.
- Oddio, ci sono anche loro! - dissero in coro Miley e Selena. 
Avan ci sentì a venne davanti a noi e guardandoci da testa a piedi poi si limitò a dire 
- Stasera c'è festa a casa mia, venite tutti? - cosa? avan che ci invita ad una festa? 
- Dov'è il tranello? - Rispose Miley con un tono misterioso.
- Nessun tranello, tutta la scuola è invitata. - rispose lui con una voce da serio.
- Okay. - rispose Miley e successivamente tutti.
Così ci vestimmo,andammo a casa tutti quanti e ci iniziammo a preparare,era la prima volta che io e Joe uscivamo insieme,cioè non proprio insieme.. ma che c'era lui! Perchè quando i ragazzi organizzavano una serata in discoteca lui dice sempre - no. - e inventava qualche scusa banale,invece stasera no. 

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: xcyrusheart