Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: natsu_dragneel    19/06/2012    3 recensioni
E se Acnologia,il malvagio drago nero,non fosse sempre stato malvagio? E se avesse addestrato anche lui un bambino a diventare dragon slayer? Scoprite, leggendo, la storia del più forte tra tutti i dragon slayer!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“O-ok!” Disse Uxior, dopo la proposta del ragazzo dai capelli rosa,d'altronde era il suo sogno entrare a Fairy Tail. Natsu e Lucy passarono davanti a Uxior e spalancarono la porta d’ingresso della gilda. Anche se l’aspetto esteriore della costruzione lasciava poco all’immaginazione, Uxior si aspettava un regime di rigore e serietà, niente di più sbagliato!
Varcata la soglia Uxior dapprima, per poco, non si trovò coinvolto in una rissa tra un ragazzo mezzo nudo e un tizio enorme che continuava ad urlare “I COMBATTIMENTI SONO DA VERI UOMINI!!”, rissa alla quale però, inspiegabilmente, prese subito parte Natsu così tocco a Lucy continuare a mostrare la gilda al nuovo arrivato. Mentre i due andavano verso il bancone, Uxior notò una miriade di gente strana: una ragazza e quello che sembrava essere suo padre, tracannavano barili di alcolici a più non posso, una ragazza in armatura con i capelli rossi aveva incominciato a malmenare tutti quelli che si erano uniti alla rissa, cioè, quasi tutta la gilda, ed un tizio pieno di strani piercing sulla faccia, che intonava ballate poco credibili su un palco.
Le uniche persone normali in quella gilda erano una ragazza albina che serviva da bere al bancone, una minuta ragazzina dai capelli blu intenta a leggere un libro ed un’altra ragazzina che parlava con dei gatti con le ali.
“GATTI CON LE ALI!!” Gridò tutto d’un tratto Uxior a quella vista.
“Si! E parlano anche!” Rispose Lucy come se fosse una cosa normalissima.
“Ma c-come..perchè..”
“Beh propriamente non sono gatti,sono Exceed e vengono da un altro mondo chiamato Edoras.”
Uxior ammutolì a quelle parole detto con tale noncuranza da far sembrare tutto normalissimo.
Arrivati la bancone l’albina disse;:
“Buon giorno Lucy! Siete venuti un po’ tardi tu e Natsu oggi, cos’ è successo?”
“Oh nulla di particolare eravamo un po’ stanchi ieri sera…” Disse ammiccando un sorriso malizioso all’amica.
“E lui chi è?” disse Mirajane indicando Uxior
“ Te lo stavo per presentare, lui è Uxior, e lei è Mirajane la barista della gilda. Io e Natsu lo abbiamo trovato davanti alla porta, penso voglia entrare a far parte della gilda, non è così?”
“S-si.. in effetti..”disse Uxior in imbarazzo.
“Sono curiosa…da dove vieni Uxior?” chiese Mirajane.
“Beh… da molto lontano.. ho fatto un viaggio di circa mille chilometri per venire fin qui…”
“MILLE CHILOMETRI!! Wow, quanto tempo ci hai messo in treno?”
“Oh no… io ho un problema con tutti i mezzi di trasporto,per questo sono venuto a piedi..”
“Ehi Lucy hai sentito proprio come Natsu e gli altri! Non sarai mica un dragon slayer vero?
“Beh.. veramente lo sono..”Disse un po’ titubante Uxior.
“Lucy lo hai sentito dobbiamo presentarlo subito agli altri!”
“Ovvio!” disse Lucy con un sorriso raggiante sulle labbra.
“Ma prima portiamolo da Makarov,farà lui la presentazione!”
“Ehm..veramente io..”
Uxior venne interrotto da Lucy che lo prese per il polso, e lo trascinò mentre Mirajane attirava l’attenzione di Makarov.
Lucy si diresse di fretta e furia trascinando il povero Uxior dietro di se, sballottandolo a destra e a sinistra. Si fermò col fiatone di fronte ad un vecchietto e rivolgendosi a Uxior disse:
“Lui è il nostro master, Makarov!”
Uxior si sporse da dietro Lucy che ancora gli teneva il polso e guardò il minuto vecchietto.
Makarov, di rimando, squadrò il nuovo arrivato da capo a piedi:
occhi azzurro pallido, freddi come un pezzo di ghiaccio, in contrasto con i capelli leggermente lunghi e neri come la pece,i lineamenti del viso affilati, di corporatura minuta e leggermente più basso di Lucy,portava degli stivali di pelle neri,dei pantaloni pesanti neri e, una maglia rigorosamente nera ed un mantello, con ricamati sopra con lo stesso colore dei suoi occhi dei disegni che gli sembravano familiari, ma non seppe dire dove li avesse visti.
Il silenzio che si era creato venne spezzato da Makarov che disse:
“Beh non ti presenti??”
 “Oh! Mi scusi…mi chiamo Uxior e sono qui perché vorrei unirmi alla vostra gilda!” disseil novellino tutto d’un fiato.
“Bene, allora richiamiamo l’attenzione di tutti i presenti no? Ma prima vorrei sapere.. che tipo di magia usi ragazzo??”
“Beh.. sono un dragon slayer del-”
“Va bene così ragazzo!” lo interruppe Makarov.
“Tutti quanti fermatevi!!!!” urlò a squarciagola Makarov.
Tutta la gilda si fermò di colpo,tutti i combattimenti e le risse cessarono, tutti si voltarono verso il vecchietto.
“Oggi ho il piacere di annunciarvi l’arrivo di un nuovo compagno nella nostra gilda!! Il suo nome è Uxior ed è un dragon slayer!”
Alle ultime parole pronunciate dal master Natsu, la bambina che giocava con i gatti volanti, il tizio con le borchie sul viso ed un altro con le cuffie sulle orecchie sgranarono gli occhi, mentre, Uxior veniva portato dal master sul tavolo dove era salito per l’annuncio.
L’intera gilda esplose in un boato di ovazioni e la ragazza che stava bevendo col padre urlò:
“Offro un giro a tutti quanti!!!”
Tutti si misero a far festa,mentre, Natsu e gli altri che erano rimasti maggiormente sorpresi dalla notizia si precipitarono verso di lui.
Uxior fece appena in tempo a scendere dal tavolo, che Natsu gli si precipitò addosso con un sorriso a quarantadue denti colmo di gioia e gli chiese:
“Sei della prima, seconda o terza generazione di dragon slayer??”
“C-cosa?” Chiese Uxior visibilmente spaesato.
“Intendo dire se sei stato allevato da un drago o, hai una lacrima impiantata nel corpo come Luxus?” Disse,indicando il ragazzo con le cuffie.
“Beh..  io sono stato allevato da un drago..”
“E anche il tuo è scomparso il 7-7-777?”
“ No, il mio drago non è propriamente scomparso..”
“E dov’è allora??”
“ehm…” Uxior stava sudando freddo ma sapeva che avrebbe dovuto dirlo prima o poi.
“Vedete..ehm..il mio drago si chiama…Acnologia..”
“COSA!!!” Risposero all’unisono quelli che aveva capito che erano gli altri dragon slayer ,mentre, Makarov rimase in silenzio annuendo.
Natsu vedendo la reazione del master disse:
“Lei lo sapeva e non lo ha detto?!”
“In realtà non ne ero molto convinto neanche io,ma dopo aver visto i segni sul suo mantello  avevo iniziato a sospettare qualcosa dato che sono gli stessi segni che Acnologia aveva sul dorso, ma ora non ci sono più dubbi…”
“Come puoi essere stato addestrato da Acnologia!! Lui disprezza tutta la vita e in particolare gli esseri umani!” Sbotto Natsu contro il povero Uxior.
Il nuovo arrivato si era fatto piccolo, sotto gli sguardi strabiliati degli altri dragon slayer.
“Lui…non è sempre stato malvagio!” Disse Uxior nel sentir dire quelle parole contro quello che era stato come un padre per lui.
“Lui un tempo era buono…mi ha preso con se quando nessuno mi voleva, mi ha allevato come fossi suo figlio! Poi venne quel giorno…”
“Di cosa stai parlando! Quale giorno!?”
“Quel giorno che tutti i dragon slayer ricordano! Quella mattina mi disse che aveva sentito un potere magia molto malvagio nelle vicinanze e così si allontanò per controllare…ma non fece più ritorno da me.”
Natsu a quelle parole abbassò lo sguardo pensieroso, e lo stesso fecero il ragazzo con i bulloni sulla faccia e la ragazzina dai capelli blu.
Dopo qualche secondo Natsu alzò lo sguardo e disse:
“Scusami per il comportamento di prima, ma credo tu sappia cosa ha fatto Acnologia a questa gilda.”
“So tutto, ed ero venuto qui anche per porgere le mie scuse, per quanto possano servire.”
“Ehi!! Ma non ti ho ancora presentato gli altri! Allora,lei è Wendy la dragon slayer del cielo, lui è Gajil, dragon slayer del metallo ed io sono un dragon slayer del fuoco, siamo tutti e tre della prima generazione. Lui invece è Luxus dragon slayer del tuono di seconda generazione. Ma a proposito che elemento controlli tu??” Chiese Natsu con aria molto curiosa.
“Veramente io non controllo un vero e proprio elemento, e, penso sarebbe più facile farvelo vedere che spiegarlo a parole…”
“Allora mostracelo ora no?” Chiese Gajil insistente.
“In realtà preferirei farlo in un luogo all’aperto ed il più isolato possibile, dato che Acnologia mi abbandonò quasi subito non so padroneggiare molto bene i miei poteri, per questo sono molto instabili.”
“Una bella gatta da pelare!” Disse Makarov che aveva continuato ad ascoltare la conversazione.
“Potreste allenarlo voi!” disse improvvisamente Lucy che era rimasta alle loro spalle per tutto il tempo.
“Sarebbe un’ottima opportunità dato che voi siete dei dragon slayer molto più esperti di lui no?”
“Ottima idea Lucy!” Disse Makarov
Gajil e Luxus quasi all’unisono dissero:“Bah io non ho tempo da perdere con dei ragazzini!”E si allontanarono a grandi passi.
“Non farci caso, fanno così con tutti.”disse Natsu rivolgendosi a Uxior che era visibilmente a disagio.
“Ti aiuteremo io, Wendy e Lucy!” disse tirando la ragazza bionda per un braccio.
“C-cosa!! M-ma perché io!”disse Lucy.
“Beh non sei stata tu a suggerirlo? E poi sei più brava con i ragazzini di me!”
“ Allora è deciso! Ma verrà anche Erza con voi!” Disse Makarov, indicando la maga dai capelli rossi che prima stava malmenando i suoi compagni per farli stare buoni.
“M-ma perché anche Erza!” Chiese sbigottito Natsu.
“Dovrà supervisionare voi marmocchi durante l’allenamento mi  sembra ovvio!” Aggiunse Makarov.
“Perché hai qualche obbiezione Natsu?” Chiese la stessa Erza, che aveva sentito l’ultima parte della conversazione, con voce gelida ed uno sguardo assassino negli occhi.
“N-no nulla in contrario!!” Disse natsu con un gocciolone dietro la testa.
“Ma dove ci alleniamo?” Chiese Wendy che era rimasta in silenzio fino ad allora.
“Potremmo allenarci nel campo di fronte a casa mia!”Disse Natsu.
“Bene ma ora la cosa più importante, il timbro di fairy tail!”Disse Lucy.
“Il timbro?” Chiese Uxior.
“Certo tutti i membri di fairy tail hanno un timbro sul loro corpo, così ci distinguiamo tra membri di gilde diverse! E ora dimmi il tuo dove lo vorresti?”
Uxior ci riflettè qualche secondo e poi disse:
“Sull’avambraccio destro!”
“E di che colore?” Chiese Lucy.
“Bianco!” Rispose deciso Uxior.
Lucy appoggiò lo stampo per il timbro, e, appena lo tolse il marchio incominciò a risplendere di una luce abbagliante prima di diventare bianco. La reazione lasciò sorpreso Makarov che noncurante disse:
“Allora benvenuto nella gilda ragazzo!!”.
 
 
 
Eccomi qui con un nuovo capitolo!! Molto più lungo degli altri ma penso che sia comunque corto     
-.-“  perdonatemi non è colpa mia se non sono abituato a fare capitolo molto lunghi.
Vorrei dare un grazie speciale ad Erza_ che mi segue con la grammatica.
Ditemi che ne pensate della storia!!!! inoltre un grazie a tutte le persone che seguono questa storia e mi danno l’ispirazione per andare avanti. Grazie a tutti di cuore!! n.n
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: natsu_dragneel