Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sunako chan    05/01/2007    4 recensioni
Eri strana, lo vedevo dai tuoi occhi... però, non strana in modo negativo, ma nemmeno in modo positivo, cioè, non so ancora spiegarmelo...
Sei entrata in casa mia con il fiatone, eri sicuramente venuta correndo, ti sei seduta sul mio letto e io ti ho imitato... eravamo vicinissimi, sentivo il tuo cuore battere forte... ti sei coricata, io ti ho coperto con il lenzuolo e prima di addormentarti hai solo detto...
“Ti voglio bene, Naruto”
Hai chiuso gli occhi e poi ti sei addormentata...
5° song-fic: Naruto/Sakura (I Don't Want To Miss A Thing - Aerosmith)
4° song-fic: Sorpresa (Angels - Within Temptation)
3° song-fic: Naruto/Sakura (Momenti no – Fabri Fibra)
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One my knees, I'll ask

FAR AWAY

 

 

Perchè stava andando a quell’appuntamento?

Era quello che si chiedeva da quando era uscita da casa.

Teneva in mano quel bigliettino chiuso in quella busta. Ogni tanto dava un occhiata alla busta da lettere, ma non c’era il mittente… solo il destinatario… lei.

 

 

Che ti amo… Ti ho amato tutto il tempo… E mi manchi… Così troppo lontana per troppo tempo… Sogno che tu sarai con me… E non andrai via… Smetto di respirare se… Non ti rivedo ancora una volta…

 

Chi diavolo poteva  essere stato a mandarle un  bigliettino del genere?

Quello era stato il cinquantesimo biglietto che aveva ricevuto nelle ultime 2 settimane. La cosa che più la colpiva era, non erano tanto il biglietto, o le parole che erano usate in esso, erano tutti uguali poi, ma che ad accompagnare la piccola lettera era sempre un pacco, con dentro ogni giorno, un vestito da sera diverso. Alla fine di ogni biglietto c’era specificato di indossare quell’abito, di non portare con se le sue armi e di andare in una piccola casa che si trovava al parco.

 

Aveva  fatto vedere l’ultimo biglietto che le era arrivato alle sue amiche, le quali l’avevano incitata ad andare all’appuntamento e di scoprire chi era l’ammiratore segreto. Avevano pure insistito per farle mettere l’ultimo vestito arrivato.

 

-Ma siete sceme? Io non metterò mai questo vestito, me l’ha regalato un tipo che non conosco, che potrebbe essere un maniaco, vedete, non c’è neppure la sua firma! E poi non sono il tipo di indossare vestiti del genere!-

 

Anche se l’ultimo arrivato era proprio bello, non l’aveva indossato.

 

Finalmente, dopo un po’ di strada, era arrivata davanti alla casetta illustrata sul biglietto.

 

Non era proprio come se la ricordava: prima era una baracca di cui uno dei tre muri mancava, adesso era una piccola casetta, al di fuori molto carina e confortevole, il quarto muro che mancava era stato ricostruito…

 

“Perché mi trovo qui? Perché ho dato ascolto a quelle tre tipe che io mi ostino a chiamare amiche? SE io fossi in loro, avrei accompagnato almeno fino alla porta la mal capitata e avrei pure aspettato fuori e sarei intervenuta in caso qualcosa stesse andando proprio male. Invece loro, no, sono sedute ognuno a casa propria e magari guardano la tv, mentre io sono qui.

Forse non sarei dovuta venire… ma ormai che sono qui, meglio vedere chi è questo maniaco che mi manda questi bigliettini smielati… e poi nel caso in cui succede qualcosa d brutto, ho sempre le mie armi, e posso usarle! Il tipo crede che io sia scema, che avrei lasciato le mie armi a casa, ma no!”

 

Prese un lungo respiro e mise la mano sulla maniglia della porta, girandola e aprendola.

Entrò dentro e camminò per un po’, formandosi, forse, al centro della casa.

 

L’interno era tutto buio, non vedeva nemmeno un palmo dal suo naso.

 

-C’è nessuno?-

 

Non ebbe risposta. Aspettò un po’ prima di girarsi e camminare in direzione della porta. Odiava proprio tanto aspettare.

 

Appena fu ad un passo da essa, la porta si chiuse da sola e in contemporanea si accese la luce.

 

Lei, un po’ spaventata, afferrò un kunai che aveva messo sulla cinta dei pantaloni che indossava, e si mise in posizione d’attacco.

 

-Avanti, esci fuori, voglio vedere chi sei!-

 

Uno… due….

 

Sentì dei passi avvicinarsi a se, e così aumentò ancora di più la guardia alzando il kunai all’altezza del viso.

 

-Finalmente sei venuta…-

Si girò verso la voce che aveva appena udito.

 

Quella voce… da uomo… calda, profonda, con un timbro duro ma allo stesso tempo traspariva un po’ di dolcezza…

Aveva sentito quella voce da qualche altra parte… ma dove?

Non ricordava…

Sforzava la sua mente a ricordare ma niente… buio totale…

 

-Oh… vedo pure che non hai indossato quell’abito che ti ho mandato… come mai?-

 

Si sforzava ancora, ma non riusciva a capire di chi fosse quella voce…

 

-Chi sei?-

 

Si guardò intorno come per cercare colui che aveva parlato… ma niente…

 

Poi guardò con particolare attenzione la stanza in cui si trovava: anche l’interno della casa era stato ristrutturato, beh, non proprio, le pareti erano state coperte da lunghi teli bianchi. Il centro della sala era completamente coperto da petali di rosa rossa e da petali di margherita…

 

-Calle…-

 

-I tuoi fiori preferiti… eh si… non sono bellissime?-

 

C’erano calle sparse su tutto il tetto e su tutte le pareti coperte dai lunghi teli.

 

-Solo una persona sa qual è il mio fiore preferito…- Prese un attimo fiato e abbassando il kunai disse con freddezza:

 

-Neji Hyuuga.-

 

-Neji Hyuuga, esatto, sono proprio io…-

 

Neji apparì, come dal nulla, dietro la ragazza che nel frattempo aveva posato il suo kunai nella cinta dei suoi pantaloni.

 

Si girò verso lui  e mise le braccia incrociate al petto.

 

-Bene… adesso che so chi sei…  me ne posso anche andare…-

 

Cominciò ad avviarsi verso la porta, ma quando lo ebbe vicino si sentì bloccata: lui la stava tenendo

 

-Lasciami.-

 

-Aspetta, prima di andare, ascolta…-

 

Lui si mise in ginocchio davanti a lei, ma lei continuò a camminare verso la porta.

Lui si alzò, la raggiunse, mettendosi ancora una volta davanti a lei e, tirandola a sé, la prese tra le braccia e una dolce melodia cominciò a suonare per tutta la stanza.

 

One my knees, I'll ask
Last chance for one last dance
'Cause with you, I'd withstand
All of hell to hold your hand
I'd give it all
I'd give for us
Give anything but I won't give up
'Cause you know,
you know, you know

 

In ginocchio, Chiederò
Un’ultima possibilità per un ultimo ballo
Perché con te, io resisterei
a tutto l’inferno per stringere la tua mano
Ti darei tutto
Lo darei per noi
Darei ogni cosa ma non rinuncerò
Perché tu lo sai,
Tu sai, tu sai

 

Oh tesoro, so di essermi comportato da stupido e per colpa della mia famiglia io ti ho perso, ma ti prego, perdonami, dammi ancora un ultima possibilità… perché senza di te sono perso… sono stato malissimo in questo periodo… e veramente, ti giuro, che non accadrà di nuovo… no! Io non voglio perderti… ti darei tutto, rinuncerei a tutto quello che mi chiederai di rinunciare, ma non posso, no posso… rinunciare a te… perché con te mi sento vivo… perché tu sei la mia essenza di vita… la mia ninfa vitale… io resisterei a tutto l’inferno, resisterei a tutto quello che il mio clan mi dirà, se solo tu m concedessi un’ultima possibilità…

 

That I love you
I have loved you all along
And I miss you
Been far away for far too long
I keep dreaming you'll be with me
and you'll never go
Stop breathing if
I don't see you anymore

 

Che ti amo
Ti ho amato tutto il tempo
E mi manchi
Così troppo lontana per troppo tempo
Sogno che tu sarai con me
E non andrai via
Smetto di respirare se
Non ti rivedo ancora una volta

 

No, devo andarmene da qui…

 

Che voce calda e dolce che hai adesso che mi sussurri le parole di questa canzone al mio orecchio… mi sento sciogliermi…

 

Non devo assolutamente avere questa reazione… bene adesso, cara TenTen, tu spingi Neji lontano a  te, gli lanci il tuo kunai, sperando di fermarlo, e vai via…

Eh si, ma come?

E tanto facile dirlo, ma tanto difficile farlo…

 

Che belle parole… è davvero quello che lui sente adesso? Oppure succederà come è gia successo in passato… ricordo ancora quando mi hai letteralmente eliminato dalla tua vita il giorno in cui i tuoi  parenti ti hanno detto che io non sono degna di te e del tuo clan…

Che brutta cosa… mi sono sentita così male… e non voglio, e dico, non voglio che accada questo nuovo…

 

Oh Neji, possibile che tu sia cambiato?

 

I wanted
I wanted you to stay
'Cause I needed
I need to hear you say
That I love you
I have loved you all along
And I forgive you
For being away for far too long
So keep breathing
'Cause I'm not leaving
Hold on to me and, never let me go

 

 Che io volevo
Volevo stare con te
Perché io chiedevo
Io ho bisogno che sentissi che dicessi
Che io ti amo
Ti ho amato tutto il tempo
E ti perdono
Per essere stata lontano così tanto tempo
Allora riprendo a respirare
Stretta a me, e senza lasciarmi andare più via

 

Io volevo… ti giuro… volevo stare con te… e so pure che se te lo dico tu non ci crederesti mai… e chi crederebbe ad uno che ha fatto già soffrire in passato?

Ma io ti ho amato per tutto il tempo in cui siamo stati separati… e so che volevi che dicessi “Ti amo”… ma sai… io non sono così… non l’ho mai detto a nessuno, e mi spaventa rivelare i miei sentimenti… mi spaventa mettermi a nudo di fronte a te… ma tu lo sai, che dal più profondo del mio cuore… io ti amo!

 

Neji, ancora la tua voce… ancora la tua voce così calda, dolce… che mi sussurra le parole della canzone al mio orecchio…

 

 

-Neji…-

-Dimmi…-

 

And I forgive you
For being away for far too long
So keep breathing
'Cause I'm not leaving
Hold on to me and, never let me go

 

E ti perdono
Per essere stata lontano così tanto tempo
Allora riprendo a respirare
Stretta a me, e senza lasciarmi andare più via

 

 

-So che forse dovrei pensarci… so che dovrei rimirarci un po’ su… ma…-

 

Neji si staccò un attimo da lei e la guardò negli occhi. Sperava che lei pronunciasse quelle parole tanto bramate da lui. Lui, in fin dei conti, si era spiegato, aveva già detto tutto quello che doveva dire usando le parole della canzone… ma lei ancora no… che aspettava a parlare? Voleva proprio farlo soffrire ancora? Oh beh, se lo meritava, e come se se lo meritava…

 

TenTen prese ancora una volta fiato e si decise a parlare…

 

-Ti  perdono…-

 

Aveva sentito bene? L’aveva perdonato!

 

-…so che è una scelta prematura, che dovrei pensarci ben 10 volte prima di dire qualcosa… dopotutto mi hai già fatto soffrire, e non sono  ancora sicura che non lo farai ancora una volta… ma…-

 

Senza farla continuare, lui le prese il viso tra le mani e guardandola  negli occhi… la baciò.

 

-Ti amo..-

 

 

 

 

Salve a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!

Come vi va?

Eh, a me benissimo… apparte che devo fare ancora i compiti, ma questa è una cosa normale per          me XDXD

 

Ebbene anche questa piccola song-fic è finita… una Neji/TenTen… non è una delle miei coppie preferite ma siccome ha avuto una richiesta l’ho fatta!!!! Com’è?  O.o spero che almeno a Ghilarza92 sia piaciuto visto che è dedicata a lei. O.o

 

Se avete richieste particolari, potete farle eh, non fate complimenti XDXDXD

 

Comunque ringrazio MartyTorsy, ghilarza92, lenne88 e Mary Garner per aver commentato la song fic precedente!! E devo dire che avete indovinato, quella era proprio una Neji/Hinata.

 

Un bacione.

Asuki!

 

PS: la mia tastiera è un po’ capricciosa, io ho controllato bene prima di pubblicare, ma magari mi è saltato qualcosa, magari non ho notato, ma se ci sono errori di ortografia non ci fate caso, non è colpa mia!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sunako chan