Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: InLoveWithMichael    19/06/2012    2 recensioni
Primo capitolo della storia(in prima persona)di Ashley,una ragazza che,un po' per caso,vede magicamente avverarsi quello che poteva essere solamente un sogno...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRIIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIN. . .il mio cellulare squilla,ma io non lo sento. . . sono così presa da quel bacio. . .
Continuiamo a baciarci nonostante i fastidiosi squilli. . .allora Michael mi dice: Ashley,piccola,rispondi al cellulare. . .non preoccuparti. . .
Io: no,Michael. . . non voglio. . .

Purtroppo il telefono continua a squillare imperterrito, perciò decido di rispondere. . .
Io: (con tono urtato) pronto!!!!
Lisa: Ashley!sono Lisa! Ti prego torna immediatamente a casa! Sono rimasta chiusa fuori!!!dai!!!!muoviti!!!
Io: Lisa! Ora non posso!!!! Sono occupata!!!
Lisa: Ash!!! Ho detto che devi assolutamente muoverti!!non vorrai farmi restare da sola qui fuori!

Io,scocciata,le riaggancio il telefono in faccia. . .

Io:Michael, perdonami,purtroppo dobbiamo andarcene. . la mia amica è rimasta chiusa fuori casa e ha bisogno urgente di entrare. . .
Michael: Dai, Ashley,non fa niente. . .su. . .torniamo a casa. . .

La nostra magica serata viene interrotta così bruscamente. . .uff. . .
Arriviamo davanti all’ appartamento di Michael,prima di scendere dalla macchina. .
Michael: Ashley,sono stato davvero bene con te questa sera. . . grazie infinite per questa bellissima serata. . .
Io: Michael,sono io che devo ringraziarti. . .mi hai fatto sognare ad occhi aperti. . .

Michael apre lo sportello,sta per scendere dalla macchina,quando improvvisamente si gira verso di me e mi regala un altro dei suoi magnifici baci. . .dopo. . .
Michael:domani ci vediamo???dimmi di si. . .
Io: oh, Mike,come potrei dirti di no?!?!?
Michael: però questa volta passo a prenderti io. . .
Io: Ma, Michael,tu non sai dove ab. . .

Michael mi socchiude la bocca poggiando l’indice e il medio sulle mie labbra e dice: “hey,piccola. . .non devi preoccuparti,scoprirò in pochissimo tempo dove abiti. . .sarei capace di venire a trovarti anche in cima alla luna. . .”
Io: wow. . e a che ora passi????
Michael:domani sera alle 20. . .come oggi. . .

Subito dopo esce dall’ auto,mi manda un bacino con la mano,mi fa l’occhiolino e chiude dolcemente lo sportello. . .che amore che è!


Dopo mezz’ora arrivo a casa,c’è Lisa fuori al cancello e mi guarda con un’aria minacciosa. . .
Lisa: Ashley!ma cosa sei stata a fare fino ad ora?!?!? Perché ci hai messo tutto questo tempo?!?!? Mi hai fatto aspettare ben mezz’ora! Hai capito?!?!? Mezz’ora da sola nel bel pieno della notte, a Roma,. . ecc . . .ecc. .

Lisa continua a farmi la predica,ma io non la sento. .. ho ancora l’ultimo bacio stampato sulla bocca,ma anche nella mente.. . che scena indimenticabile!!!
Mi metto a letto,provo ad addormentarmi,ma non ci riesco. . .sono ancora emozionata. . .che serata! Mi sembra tutto un sogno,ma fortunatamente non lo è. . . La notte trascorre insonne,mi giro e mi rigiro nel letto, riesco a semi addormentarmi solo qualche oretta prima del suono della sveglia. . .sono le 9:30,Lisa dorme ancora,io mi alzo e decido di andare a prendere una boccata d’aria fuori al giardino. . .vicino al cancello vedo qualcosa,mi avvicino: è un mazzo di fiori,grandissimo!

Apro il cancello,lo prendo immaginando che sia stato portato da Rob (il fidanzato di Lisa) per Lisa. . . Guardo il bigliettino. . .c’è scritto:” per Ashley,by MJ”
Resto a bocca aperta! Che meraviglia! Un mazzo enorme di rose rosse!!! Lo prendo e lo porto in camera mia senza farmi sentire da Lisa, che sta ancora dormendo. Mi siedo sul letto,stringo forte forte a me quel mazzo di rose e penso a Michael. . . poi apro il bigliettino,dentro c’è scritto :”Cara Ashley, grazie per i meravigliosi momenti trascorsi assieme ieri. . .stasera passo a prenderti alle 20. . .P.S. niente eleganza!!! baci,Michael”.
Wow! Chissà dove vuole portarmi. . .sono così impaziente che passo tutta la giornata a fissare le lancette dell’orologio in attesa delle 20. . .il tempo sembra non passare mai. . .

Nel pomeriggio Lisa esce di casa con Rob e la prego di non disturbarmi come la sera precedente. . .


Sono quasi le 20. . .indosso una T-shirt e un jeans e aspetto Michael fuori al cancello.. . eccolo,puntuale e preciso come un orologio svizzero. . .
Lui scende dalla macchina,mi si avvicina,
Michael: hai visto?!?! Ti ho trovata!!! Non è stato così difficile. . .
Io: Ma come hai fatto?!?!?
Michael: beh. . .questo è top secret. . .

Michael mi apre lo sportello e mi dice:” prego, mademoiselle. . .”
Io arrossisco. . .è così dolce che mi fa imbarazzare. . .

Dopo aver viaggiato per un po’, arriviamo su un immenso prato. . lì c’è una tenda da campeggio,una grossa coperta stesa a terra e su di essa un cesto da picnic. . .scendiamo dall’auto,Michael mi invita a sedermi sulla coperta,così ci sediamo e iniziamo a cenare. . .successivamente ci allunghiamo abbracciati e ammiriamo il favoloso cielo stellato. . .Michael lo trova bellissimo,dice che ama moltissimo la natura. . .
Continuiamo a parlare del più e del meno e per concludere in meraviglia la serata,ci lasciamo andare sotto la fievole luce delle stelle e della luna. . .

CONTINUA
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: InLoveWithMichael