Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: ismelaniesmiler    21/06/2012    0 recensioni
Hai mai pensato di rimanere solo per tutta la vita? Ecco, a me è successo.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati undici anni dall'ultima volta che ho visto mio padre, mi manca, mi manca tantissimo. Ma la vita va avanti e io devo continuare per la mia strada.
Mi preparo ed esco di casa per andare a scuola. Gli alberi sono sempre più spogli e le strade sempre più colorate da foglie arancioni e rosse.
Mi incantai dalla bellezza che la natura può dare ad una città e rimasi lì a fissare quell'albero proprio davanti casa mia.
- Hey signorina.
Dietro di me c'era un vecchietto che mi chiamava, cosa voleva.. soldi?
- Scusa, sono in ritardo.
Gli risposi e iniziai a camminare verso scuola.
- Signorina, non voglio soldi è importante. Lei è la figlia di Braian? Braian Stew?
Sentendo quel nome, il mondo mi finì contro. Come poteva conoscere mio padre? Non lo conosceva nessuno, era un tipo che odiava uscire e conoscere gente.
- Mi scusi, come fa a conoscere mio padre?
Avevo paura di una sua risposta, una risposta negativa..
- Io sono suo padre.
No, non era possibile, papà non mi aveva mai raccontato di suo padre. Diceva che era morto in guerra e non mi diceva altro. Non poteva essere lui.
- No, non lo sei, sei solo uno stupido vecchio che mi vuole fregare.
Forse sono stata troppo cattiva con lui, ma se lo meritava.
- Se non ci credi, vieni con me.
E ora che dovevo fare? Andare o non andare? Tanto che poteva farmi..
Mi portò in una vecchia casa abbandonata, quel posto dava i brividi.
- Scusi signore, cosa ci facciamo quì?
Gli dissi con voce tremolante.
- Quì è dove abitava Braian.
Entrammo e dentro non c'erano mobili, solo vecchie foto mie e di mia madre. Le mura erano piene di date, tra cui quelle dei miei compleanni.
Nella sua stanza c'era Toby, il mio orsacchiotto di peluche. Me lo regalò quando avevo 2 anni, disse che mi avrebbe accompagnata tutta la vita,
poi quel giorno se lo portò via con se. Nei cassetti c'erano ancora dei jeans e non c'era altro, solo foto.
Ora quel posto mi faceva davvero paura.
- Ma se prima abitava quì, ora dove abita?
Non che mi importasse, ma comunque era mio padre.
- Beh, questa è la notizia che devo darti, si è ammalato di tumore ai polmoni. Potrebbe morire entro un anno, un mese o un giorno. Mi ha chiesto di
venirti a trovare e portarti da lui.
Ora era ufficiale, il mondo cadde e svenni.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: ismelaniesmiler