Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YouAreBeautifulInYourWay    21/06/2012    1 recensioni
Lesley ama Daniel, ma lui sa che non ci sarā per sempre per lei e per questo vuole esaudire il suo sogno facendole conoscere la sua band preferita. Il dolore della perdita investirā Lesley arriverā qualcuno a salvarla dall'oblio?
Recensite magari?!
Grazie Moi
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Daniel quella sera mi regalò un sogno, eravamo seduti a tavola tutti e sette n una stanza sullo stesso piano dello studio dove prima i ragazzi registravano erano simpaticissimi e stra carini con noi.
«Allora ragazzi, come siete riusciti a convincere il nostro management a farci incontrare?» chiese Louis che era molto interessato quanto felice e sorpreso delle nostra visita «Ecco, volevo fare un regalo a Les, visto che molto probabilmente sto per andarmene.» disse Daniel in modo spigliato senza entrare nei dettagli, io trattenni una lacrima e distolsi lo sguardo da quelle mani sempre più magre e pallide ogni giorno che passava «Cavolo sei fortunata ad avere un ragazzo come lui!» disse Lou rivolgendomi uno sguardo «Già!» gli sorrisi io; ero fortunata ad avere un ragazzo che cercava di non farmi pesare la su malattia, ero fortunata ad averlo con me al mio fianco in quel momento così importante per me, ero fortunata, davvero..
La serata finì nel migliore dei modi Daniel aveva legato con un po'tutti i ragazzi, soprattuto con Liam. al quale piaceva anche tanto il basket e non parlavano d'altro, mentre io e Louis parlavamo nel giardino sul retro degli studi del più e del meno «Lesley, posso chiederti una cosa?» «Certsamente Lou dimmi!» gli sorrisi «Dove andrà Daniel? Perchè dovete lasciarvi se siete così innamorati? Inssomma, voglio dire.. non puoi andare con lui oppure non può rinunciare o rivederti almeno durante le ferie?» era imbarazzato e più che una persona sembrava un pomodoro con gli occhi azzurri «No Louis non può...» gli dissi io triste «Scusa... non volevo, inssoma non sono nient'altro che uno sconosciuto io alla fine.. non dovrei impicciarmi!» «Lou...- scossi la testa- non è vero, ho la tua voce nell'iPod il telefono con più foto tue che di Daniel, sei un amico per me anche se finio a oggi non sapevi di esserci per me.» ci abbracciammo, mi sembrava di conoscerlo da sempre, ma non come Louis Tomlinson dei One Direction ma come Louis Tomlinson il ragazzo che diventava rosso come un pomodoro e si preoccupava per me.
Ci sciogliemmo da quell'abbraccio di cui avevo veramente bisogno e tornammo dagli altri, era ora di salutarsi e Daniel era troppo stanco per guidare
«Se volete ci possiamo riveere uno di questi giorni, diamo una party qui a Londra per festeggiare la fine del lavoro al nostro album ed annunciarlo!» disse Harry «Non saprei, non credo che sia una buona idea...» dissi io «Ma perchè no scemotta?!» disse Daniel cercando di non dare a vedere il fatto che era spossato e sorridendo «Ma..» «Verremo di sicuro! Liam ti mando un messaggio domani mattina così mi dici l'ora.» disse Dan cercando di bloccare il mio rifiuto «Ok allora aspetto il tuo messaggio!» gli disse Liam facendogli l'occhiolino.
Chiudemmo le porte della macchina dopo gli ultimi saluti e ci avviammo verso casa.
«Ti vuoi uccidere? Eh? Lo sai che devi riposare!» gli dissi io fuoriosa ad un certo punto cercando di trattenere le lacrime per vedere la strada davanti a me «Che c'è di male insomma, non voglio rinunciare a divertirmi, già non potrò più giocare e poi cavoli, non è quello che hai sempre sognato?» «Non ho mai sognato il tuo suicidio brutto idiota!» «Voglio solo che tu sia felice, che viva normalmente questa situazione, non voglio che ti senta come la ragazza del malato terminale!» «Non ti sembra già abbastanza quello che hai fatto questa sera?! L'unico modo in cui non voglio se
ntirmi è come la ragazza di un potenziale suicida, se sei malato non mi interessa, io ci sono per te e non sei un peso! Come faccio a fartelo capire?! Ma tu sei testardo, devi fare tutto di testa tua per non sentirti in colpa nei miei confronti, sei solo un egoista ecco cosa sei!» non mi rispose, si limitò a girasi verso il suo finestrino con le braccia incrociate come un bambino imbronciato a cui hanno negato una caramella e che vuole aver ragione a tutti i costi.
Arrivammo sotto casa sua, si era addormentato, era bello come il sole quando dormiva, in quel momento quasi mi dispiaceva svegliarlo
«Hey amore, siamo arrivati.» gli sussurrai all'orecchio, lui girò la testa e mi stampò un bacio sulla bocca che mi spiazzò un po'.. «Finchè ci sei tu con me io non muoio.» mi disse convinto, mi limitai a sorridergli sapendo che quella promessa non l'avrebbe mai potuta mantenere. Si alzò a fatica dal sedile e scese lentamente dalla macchina lo lasciai fare da solo sapendo quale sarebbe stata la sua reazione se l'avessi aiutato «Te la riporto domani la macchina..» gli dissi «Si, tranquilla.» mi sorrise lui e si incamminò verso il portone di casa dietro al quale sparì lasciandomi un vuoto.
Come poteva essere così incosciente quel ragazzo, pensai tra me e me mentere tornavo a casa, non si rendeva conto che avrei sofferto di più se gli fosse successo qualcosa? Stupida testa calda! L'indomani sera avrei dovuto stargli attaccata come una badante nella speranza che facesse stupidate. Mi squillò il telefono sul sedile dove stava lui fin "Sei una stupida, ma ti amo da morire xxx Dan" sorrisi, solo lui poteva scrivermi una cosa così.


Buono, scusate se ci ho messo tanto a pubblicare sto benedetto capitolo... Spero gradiate e credo che se arrivate a leggere fin qua lo gradite di sicuro! Grazie a itsvalerie che mi ha lasciato la prima recensone della storia, spero vivamente di poterne trovare altre su questo e i prossimi capitol! ^_^ ovviamente un grande grazie anche a chi segue e preferisce la storia vi voglio bene! Un megasuperiper bacione a tutti.. Moi!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YouAreBeautifulInYourWay