Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: marti97    21/06/2012    5 recensioni
Questa storia parla del professore, Edward, che si trasferisce nella scuola di lei, Isabella.
Isabella è la ragazza più popolare della scuola, fidanzata con il capitano della squadra di basket, Mike. Rosalie e Emmett sono i suoi migliori amici.
Edward, invece, è il classico playboy stronzo, che odia le relazioni lunghe; ama le scappatelle, i flirt, le storie da "una botta e via".
Ma quando si incontraranno tutto cambierà!
In questa storia sono presenti imprevisti, colpi di scena, amore, orgoglio, presunzione, tradimenti.
P.S.: l'amore tra un professore e una sua studentessa è un argomento complesso e delicato, quindi chiedo perdono anticipatamente se alcune cose verrano trattate con troppa superficialità o incapacità.
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

So che i miei amici mi stanno aspettando per pranzare, ma non ho voglia di stare in compagnia; ho sonno, sono stanca e ho voglia di stare un po’ da sola. Così, vado nel posto dove mi rifugio ogni volta che sto male: solo Rosalie lo conosce. Tutto questo pensare però mi fa male, mi fa saltare i nervi perché fino a poco tempo fa andava tutto a meraviglia, la mia vita era uno spasso e avevo tutto quello che volevo! Ora, invece, la tristezza mi assale e non sono più come prima.
Una mano mi risveglia dai miei pensieri: è la sua mano!
Mi volto per vederci chiaro: non sbagliavo, è proprio lui.
Scocciata perché lo incontro sempre, mi rigiro e lo sento sedersi di fianco a me.
-Isabella perché fai così? Ho fatto qualcosa di sbagliato?-
-Nulla che la riguardi, professore!- esclamo con acidità
-Non siamo in ambito scolastico, chiamami pure Edward. E poi, non ci credo! Mi rispondi sempre male, con disprezzo e se prima mi guardavi in un modo, adesso lo fai in modo accusatorio, come se fossi la causa di qualche tuo problema!-
A queste parole esplodo, non mi trattengo più! Inizio a parlare, come un fiume in piena, senza fermarmi. – Sai che c’è Edward!? Tutti esprimono giudizi basandosi sulle apparenze! Anche te lo hai fatto ieri! Mi critichi, giudichi il mio comportamento! Ma chi sei tu per fare questo? Non sai nulla di me, se non che mi chiamo Isabella Swan, che vado bene a scuola e che sono fidanzata con Mike Netwon! Sai solo questo! Ma ti sei mai guardato allo specchio!? Ti sei mai chiesto cosa sei tu invece? NO! È molto più facile guardare gli altri e esternare i propri giudizi piuttosto che farsi un esame di coscienza! È questo che mi da fastidio: che la gente parla, parla senza sapere nulla di nulla! Cazzo!- ormai sono rossa in viso e con il respiro affannato. Non voglio che mi veda così debole, vulnerabile; pertanto, corro via da lui, lasciandolo solo.
 
Il giorno seguente torno a scuola e faccio finta che non sia accaduto niente: nella notte ho preso la decisione di tornare come prima, chiudermi in me stessa (come d’altronde ho sempre fatto) e avere sempre il sorriso sulle labbra, anche se dentro di me vorrei solo piangere.
Arrivata a scuola, vedo subito il mio ragazzo corrermi incontro: mi bacia con trasporto e ricambio totalmente. Ho bisogno di tutto ciò, ho bisogno che tutto riprenda a essere normale accidenti!
Appena vedo i miei due migliori amici baciarsi, corro loro incontro e comincio a fargli il solletico: come al solito, si arrabbiano perché li ho interrotti e iniziano a rincorrermi, finchè il mio orso non mi acchiappa e non mi mette più giù. In quegli istanti vedo passare il professore di biologia (essi, da oggi lui per me è ‘il professore di biologia’) e lo sorprendo fissarmi: ma tutto ciò non mi tocca, ho deciso di ricreare il mio scudo, quello scudo che mi ha sempre protetta dalla sofferenza.
Durante l’ora di biologia lo sfido con lo sguardo e la vittoria è sempre stata mia: appena i nostri sguardi si incrociavano, lui lo abbassava, come si ritenesse colpevole. Inoltre, partecipo con grande voglia alla lezione per distrarmi dai miei pensieri torturanti. Finalmente la lezione termina e mentre esco vedo il prof riservarmi un sorriso: che strano che era! Sembrava storto! Ammetto però che era molto bello e che in quegli attimi ho sentito il cuore sciogliersi: nono cosa sto dicendo!? Basta testa, non pensare che combini solo guai!
 
Sono passati quasi due mesi e nulla è cambiato: solo che adesso sono single, perché ho lasciato Mike. Mi aveva stancata, e poi la nostra storia era durata anche più di quanto avessi previsto; speravo di provare qualcosa che andasse oltre il fatto che è bello, ma niente! Nemmeno il carattere mi piace di lui! L’ho lasciato solamente ieri e Rosalie e Jacob, che è il suo migliore amico, mi hanno detto che non fa altro che piangere! Povero: si era innamorato di me! Un poco mi dispiace, ma sono sempre stata chiara con lui! Non l’ho mai illuso! Illudere la gente non mi piace per niente: infatti, quando mi fidanzo con qualcuno lo avverto sempre: sto con te perché sei bello e non perché sono innamorata; e mai lo sarò. Più o meno sono queste le parole che riservo a tutti e ne vado fiera.
In questo momento mi trovo in un prato fiorito, all’interno del bosco: è uno dei miei luoghi preferiti. Oggi, stranamente, c’è il sole e ne ho approfittato per venire qui. Non ho marinato la scuola, semplicemente è sabato e non ho compiti. Sono sdraiata sui fiori, mentre levo i petali a una margherita, quando sento lui che mi parla.
-Bella giornata eh!?-
-Direi di si…-
-Passata l’acidità dell’ultimo periodo?-
-Nei suoi confronti? Mai!-
-Senti, in questi mesi avrei sempre voluto parlarti, ma pensavo non volessi. Mi voglio scusare per quelle parole, non le ho dette con cattive intenzioni, volevo solamente farti capire di come il tuo comportamento fosse sbagliato. Poi però sei arrivata tu con quel discorso che mi ha fatto capire tante cose su di te.-
-Ah si!? E sentiamo: che oltre Isabella mi chiamo anche Marie? Professore veramente lasci stare lei…-
-No non lascio stare. Ho capito che il tuo comportamento è uno scudo, un qualcosa che ti serve per proteggerti! Non so cosa ti sia successo anni fa, ma sicuramente qualcosa ti è successo! E, se me lo permetti, io vorrei aiutarti.-
-Nessuno può aiutarmi- gli rispondo guardando l’orizzonte
-Guardami- mi ordina prendendomi il mento e costringendomi a fissarlo negli occhi- lo so che tu vuoi che io sia parte della tua vita, così come io so che voglio che tu faccia parte della mia.-
-Non è vero io non voglio niente da lei! Anzi, vorrei mi lasciasse in pace!- gli dico abbassando lo sguardo
-Guardami negli occhi e ripetimi tutto!-
Quanto lo vorrei, lo giuro! Ma non posso accidenti! Voglio con tutta me stessa che lui diventi qualcosa per me, voglio con tutta me stessa percepire la sua presenza nella mia vita!
-Non puoi è chiaro… perché lo vuoi anche tu!-
Detto ciò, mi bacia. E’ un bacio che non ho mai dato: lento, passionale, come se non dovesse mai finire. Sento le sue labbra muoversi lentamente sulle mie; sento anche la sua lingua chiedermi il permesso di entrare nella mia bocca. Dischiudo un po’ le labbra e glielo concedo; le nostre lingue cominciano una danza passionale, a esplorare le nostre bocche. Piano piano mi sistemo meglio tra le sue gambe, allacciando le mie intorno alla sua schiena; non voglio essere maliziosa, semplicemente voglio godermi al meglio il momento. E lui lo ha capito. Però, improvvisamente inizio a sentirmi crescere il desiderio di averlo, forse anche perché la sua erezione preme sulle mie cosce. Contro voglia mi stacco da lui e lo fisso negli occhi: posso scorgervi solo desiderio. E mentre lo fisso, il mondo mi crolla addosso perché mi sono resa conto di ciò che ho appena combinato e delle emozioni che ho provato. È proprio questo il problema! Perché a combinare casini ci sono abituata e uno in più o uno in meno non fa differenza! Invece, con le emozioni non si scherza: non posso innamorarmi di lui, soffrirei e basta, sarebbe una storia senza senso! Io sono una ragazza di 17 anni e lui è un mio professore di 25 anni! Devo stoppare tutto prima che accada l’irreparabile, nella speranza che non sia già accaduto.
-Edward perché mi hai baciata?-
-Non lo volevi anche tu?-
-Sai che non si risponde a una domanda con un’altra domanda?-
-E tu lo sai che sei terribilmente eccitante quando ti arrabbi?-
-Non cercare di incantarmi! Perché mi hai baciata?-
-Perché sei bellissima e io sono attratto da te!- e mi sorride
-Sai che il tuo sorriso è strano? Lo definirei ‘sghembo’!-
-Sai che al mio sorriso nessuna resiste?-
-Sai che al mondo esiste sempre l’eccezione?-
-Lo vedremo!- esclama lui
-Mi stai sfidando Cullen?-
-Vuoi la sfida? Sfida sia! Io ti provocherò fino allo sfinimento e alla fine tu cederai-
-E se non cederò? Cosa che accadrà-
-Se non cederai giuro che ti lascerò in pace, non ti darò più fastidio-
-Il periodo che hai a diposizione è di 5 mesi. Andata?-
-Andata!- e ci stringiamo la mano
 
 
Sono distesa sul mio letto a pensare a come sono arrivata in questa situazione; e il problema principale è che so che perderò la scommessa. Perché in un certo senso voglio perderla; però sono anche troppo orgogliosa. Sono divisa tra testa e ?cuore?
Lui ha notato l’effetto che ha su di me e sicuramente è per questo che ha deciso di scommettere! Mi da fastidio ammetterlo, ma sono incondizionatamente attratta da lui! Porca troia! Proprio adesso doveva succedere!? Andava tutto così bene… o meglio quasi tutto. Riconosco che in questo periodo mi sono rinchiusa troppo in me stessa non permettendo a Rosalie e Emmett di avvicinarsi a me; li ho sempre evitati e sicuramente loro ci staranno male! Soprattutto Rosalie perché in più di un’occasione  ha cercato di farmi sputare il rospo ma non ci è riuscita! Sa che non mostro a tutti la mia vera me, ma è tutta una conseguenza di ciò che mi è capitato. Tra le ombre del mio passato e Edward sto passando un periodo non proprio idilliaco! Adesso però ho bisogno della mia migliore amica, ho bisogno dei suoi consigli o più semplicemente della sua presenza accanto a me. Le invio un sms e sono sicura che tra poco sarà qui; lei è fatta così: per me c’è sempre, è sempre disponibile! Anche se magari è da Emmett e sta facendo ‘cose private’. Infatti, dopo qualche minuto suona al campanello della porta e le vado a aprire.
-Rosalie! Ciao! Entra, ti prego- le dico sorridente
-Ciao Bella- mi risponde lei un po’ a disagio e in imbarazzo. È un poco strana questa situazione perché tra me e lei è sempre andato tutto a meraviglia e non c’è mai stato imbarazzo… Ora invece… No! Devo assolutamente recuperarla! Le voglio troppo bene, è l’unica vera amica che ho!
-Rosalie ti prego perdonami, lo so sono stata una stupida a non dirti i miei problemi, a non confidarmi con te nonostante tu volessi solo aiutarmi! Ma ti giuro che l’ho fatto per te, per evitare di crearti problemi, disagi! Lo sai che ti voglio un bene infinito! Potrei morire per te! Scusa..- le dico piangendo. Solo lei mi ha vista piangere, solo lei sa tutto di me, solo lei sa cosa è giusto o sbagliato per me, solo lei può giudicarmi! Solo Lei, Rosalie.
-Amore vieni qua! Stai tranquilla, ti perdono! So che mi vuoi bene, tanto bene! Però ammetto che mi hai fatto male, molto male: ti sei sempre confidata con me, mi hai sempre detto tutto, e improvvisamente ti richiudi in te stessa, senza permettermi di aiutarti! Lo sai che tutto ciò è sbagliato, e ti fa anche male! Però fa niente, voglio solo che tutto torni a essere come prima! Ora mi dici tutto!- mi ordina; un ordine che non ammette repliche.
-Allora.. ciò che mi fa stare male è.. il professore!-
-Il figo allucinante? Edward Cullen?-
-Si..-
-E perché?-
-Sai quando siamo andate a fare shopping io te e Alice? Ecco, lo ho incontrato e mi ha detto un sacco di cose poco carine, che mi hanno fatto stare molto male: mi ha detto che sono di una bellezza straordinaria esteriormente, ma che dentro sono un vero schifo! Che devo crescere perché sono una bambina e…- non riesco a continuare, le lacrime prendono di nuovo il sopravvento. Rosalie mi abbraccia, mi coccola e mi fa sentire protetta.
-Amore non devi ascoltarlo, lui non sa niente di te! Non deve permettersi di giudicarti!-
-E’ quello che gli ho detto il giorno seguente.. Poi, sai il prato fiorito? Ecco, oggi ci sono andata e stranamente l’ho incontrato! Strano perché ogni volta che sono sola lui mi raggiunge sempre!-
-E cosa è successo?-
-Mi ha baciata-
-Ma non è la cosa più importante giusto?-
-Esatto! Ha voluto scommettere: praticamente ha 5 mesi a disposizione per provocarmi e farmi cadere ai suoi piedi… Se invece non ce la fa, mi lascerà in pace. Però, sai qual è il problema? Che io sono attratta da lui e che una parte di me vuole perdere la scommessa! Dall’altra parte, però, c’è anche il mio orgoglio che cerca di farsi spazio tra questo sentimento che cresce esponenzialmente. Ti giuro Ros, vorrei cambiare le carte in tavola ma è troppo complicato.-
-Amica mia, mi ha lasciata completamente allibita! Primo perché immaginare Cullen che ci prova con te è una cosa incredibile, c’è sei sempre una sua alunna, e secondo perché te provi un sentimento, un’attrazione importante! Sono molto felice per te Bels!-
-Ros, ho paura! Io non voglio soffrire ancora, sono stufa! Una relazione tra me e lui sarebbe impossibile! Perché dev’essere tutto così complicato!? Uffa!-
-Amore, fidati! Tutto si sistemerà e tu sarai meritatamente felice!-
 
Questa chiacchierata con la mia migliore amica mi è servita moltissimo; ora sono più serena e ho in serbo una specie di vendetta: lui vuole farmi cadere ai suoi piedi? Bene! Farò lo stesso anche io. Parola di Isabella Marie Swan.

 




ANGOLO AUTRICE
 

 
Ciao a tutti (: come state? Cavolo ma che caldo fa!?
Allora, in questo capitolo vediamo Edward e bella che si danno il loro primo bacio e che poi fanno una scommessa! Chi la vincerà? ;) E poi mi è piaciuto troppo descrivere la scena tra Bella e Rosalie! *aww*  che tenere! <3
Voi che ne pensate del capitolo? Fatemi sapere, sono curiosa! ;) Ringrazio le ragazze che mi hanno dato consigli e che mi hanno sostenuta in qualche momento di incertezza! Grazie mille, davvero! :3
Alla prossima! :)
Marty


 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: marti97