Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Ele05    22/06/2012    4 recensioni
Questa è una storia puramente Klaine, perchè per me, loro rappresentano l'amore vero.
Dal Primo capitolo:
Era mattina, ero a scuola, ma non era più un noiosissimo giorno di scuola, perchè avevo conosciuto Blaine, che riusciva a rendere le mie giornate migliori, e così subito dopo esser stato spinto per l'ennesima volta sugli armadietti, il mio telefono vibrò, non era un messaggio lungo, c'era una sola parola
Courage
Ma senza dubbio quella fu la luce che mi permise di andare avanti.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate se aggiorno solo dopo un mese, ma una serie di eventi mi aveva fatto perdere l'ispirazione. Stamattina però ho incontrato il mio ex storico e sarà che mi sento da schifo, che quando l'ho guardato mi sono accorta di quanto mi manchi, ma mi è tornata la voglia. Adesso vi ho rotto abbastanza coi miei problemi di cui sicuramente non vi interesserà nulla. Grazie della pazienza.
                                        
                                                              Inaspettato.
 
Era una gionrata grigia, ma io avevo trovato il mio piccolo sole, piccolo perchè era parecchio basso, ma era un sole perchè ogni parola detta da lui, riusciva a farmi stare bene. Ormai erano già un pò di giorni che messaggiavamo ad ogni ora del giorno, dal buongiorno alla buonanotte, che a mio avviso arrivava sempre troppo presto.  Era la cosa più bella della giornata, anche se lo sentivo solo attraverso un telefono. 
 
Il giorno in cui andai alla Dalton, prima di tornare a casa, feci una cosa da vera fangirl. Andai in biblioteca, per vedere l'annuario di quell'anno, e non resistetti a prendere una sua foto, dopo averla strappata, mi sentivo come uno di quei grandi cattivi nei film dove gli eroi indossavano tutine iperattillate. Insomma sgattaiolai via e al mattino seguente, la misi nel mio armadietto. Proprio sopra la scritta Courage, che avevo fatto con ritagli di giornali che nell'insieme potevano apparire veramente inquietanti. 
Ero felice quando pensavo a lui nessuno mi poteva scalfire, perchè io ero fiero di me, proprio come Blaine,  che non si vergognava di essere se stesso. Non dico che sia stato facile, per entrambi, ma in quel momento ero sicuro, come lo sono sempre stato, che non ci fosse nulla di sbagliato, e che fosse la cosa più giusta del mondo.
 
Frequentai tutte le lezioni abbastanza annoiato, e mandai un messaggio a Blaine chiedendogli se fosse saggio fare quello che mi aveva detto in caffetteria "Devi affrontare quel ragazzo. Non puoi vivere per sempre nella paura, io sono scappato, ed è il mio rimpianto più grande" E lui mi mandò un messaggio spiazzante
'Tu sei magnifico, sei fiero di essere quello che sei, e non è giusto che un neandertal ti impedisca di farti esprimere. Credimi, fagli vedere che non hai paura e lui smetterà di importunarti. Ti voglio bene B-'
Avevo decisamente le lacrime agli occhi, non so se per la parola 'magnifico' o per il 'Ti voglio bene finale' ma era una sensazione bellissima tanto che senza pensare scrissi
'Sembro una cheerleader se ti dico che sei il mio migliore amico? Perchè lo penso sul serio. Ti voglio bene anche io. K-'
E lui disse
'Oh Kurt, come sei dolce. Sai, anche per me lo sei! Ahahah mi ha chiamato alla lavagna, ci sentiamo dopo :) '
Non avevo mai avuto un migliore amico, cioè avevo tanti amici, ma lui era in assoluto il primo perchè in pochi giorni aveva permesso che un estraneo si facesse largo nella sua vita, e lui aveva salvato la sua. E poi era l'unico ragazzo con cui potesse parlare apertamente senza sconvolgerlo. 
 
Allora, durante il cambio dell'ora, lo vidi, colui che mi fece uscire dal mio mondo fatato. Colui che popolava i miei incubi notturni. E come al solito i spinse, nonostante non fossi in mezzo al suo passaggio, facendomi urtare gli armadietti e il pavimento. Ma non penasi più di tanto al dolore, perchè avevo detto a Blaine che lo avrei affrontato. Sarebbe stato fiero di me. Allora lo rincorsi fonchè non si fermò negli spogliatoi, mi fermai ed eravamo soli. Ero seriamente convinto che se avesse voluto mi avrebbe potuto uccidere ma non fu così, anzi, ci litigai, gli chiesi perchè gli davo così tanta noia, per quale motivo mi odiava tanto. 
E mi baciò.
Un bacio inaspettato. 
Pieno di rabbia, di voglia di farlo, di baciare Me, e altri sentimenti contrastanti. Non era normale che una persona mi trattasse in quel modo. Ma poi capii che lui aveva paura. 
 
Questo però non fece diminuire il mio sgomento. Nessuno sembrava essersi accorto di quello che mi era accaduto. Come potevano? Non c'era nessuno vicino a noi, e poi anche gli altri avevano i loro problemi. Ma aveva completamente rivoluzionato il mio mondo, non perchè avessi iniziato a provare qualcosa per lui, ma perchè non ero mai stato baciato. 
Ero nel panico più totale. E mi ricordai di quando Blaine mi disse di chiamarlo per qualsiasi cosa, anche la più stupida. E decisamente questa non era una cosa stupida. Ero distrutto e mentre componevo il numero speravo che per la prima volta non rispondesse, ma nulla. Dopo uno squillo si era già attaccato al telefono. Non riuscii mai a capire come riuscisse ad uscire di classe così velocemente ogni volta. Ma era veramente dolce.
 
Rispose, e al sentire la sua voce che mi chiamava con tanta euforia non riuscii a trattenere le lacrime. Stetti zitto per un paio di secondi e lui capì che qualcosa non andava, che era successo qualcosa, lui andò subito nel panico dicendo 
'Cos'hai? Ti hanno ferito?'
'No, è che.. Nulla, ero giù di morale.'
'Kurt ti conosco. Ti hanno preso il nuovo numero di Vogue dall'armadietto?'
Cercò di farmi sorridere, e ci riuscì 
'No, quello è un reato capitale. Il punto è che Karowsky..'
'Cosa? Cosa ha fatto quel pezzente?'
'Mi ha baciato.'
Restò di stucco tanto quanto me. Perchè sentii che la voce iniziava a tremergli mentre io ero già in lacrime lui mi disse 
'Mezz'ora e sono da te'

Mi sentivo sollevato. Ma non ci mise mezz'ora come aveva detto. Anzi, la metà del tempo. Mi chiesi come aveva fatto ad arrivare così presto, ma ero troppo distrutto per chiederglielo. Mi portò al Lima bean, mi offrì un latte scremato, come piace a me, e fui felice di sapere che lui mi capiva, perchè nemmeno lui era mai stato baciato, e se  il bullo della vecchia scuola di Blaine lo avesse baciato, lui sarebbe stato esattamente come Kurt. Insistette per venire a scuola il giorno dopo, lui non aveva lezioni importanti il pomeriggio e decise di andare a vedere come fosse Dave, voleva parlarci. Come se fosse possibile avere un dialogo con lui. 
Blaine era gentile anche con David, perchè aveva capito quanto fosse spaventato, ma lui si chiuse in se stesso e riprese a fare il duro come sempre, capito il fallimento, il mio migliore amico mi offrì il pranzo. E durante il pranzo lui capì che non volevo toccare l'argomento per il momento e mi parlò degli Warblers, e di come fossero esaltati per le imminenti provinciali. Mi disse della prossima festa organizzata dai suoi folli amici, che avrei tanto voluto conoscere, e con questi argomenti leggeri e sereni mi accompagnò a casa, sorridendomi quando vedeva che mi immedesimavo in una canzone alla radio, e ridendo quando gli dissi che volevo assolutamente un canale radio tutto sui musical. 


Avrei passato intere giornate così, a ridere e scherzare con il mio migliore amico, che mi faceva dimenticare anche le cose più dolorose. Consolandomi, non con frasi fatte, ma con sorrisi, sguardi che dicevano tutto al posto della voce. Non ci saremmo mai allontatati, era come un patto non scritto, non detto, ma che entrambi sapevamo fosse vero e tangibile. Perchè ormai sapevamo entrambi di non poter sopravvivere senza l'altro.
 
 
______

It's Ele Time!!
 
 
Ok il capitolo è un tantino lungo, ma mi piace tanto, al primo capitolo ho avuto tipo 80 visulaizzazioni ma nemmeno una recensione, ora se non vi piacciono, o avete consigli, vi prego scrivetemi. Grazie a quelli che hanno letto in silenzio comunque, questo capitolo per me è molto importante, perchè si inizia a capire che Blaine tiene a Kurt, (anche se io ho capito che si amavano fin da Teenage Dream) ma come vi ho detto ci tengo parecchio.  
Grazie ancora :))
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ele05