Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    22/06/2012    3 recensioni
Storia di Anime e Spade... E Pugni d'Acciaio! I Lottatori di Tekken si trovano ad affrontare i Guerrieri di Soul Calibur in un viaggio nel tempo per la salvezza del mondo! Il più affollato torneo di lotta picchiaduro videoludico sta per avere inizio!!
Genere: Avventura, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia di Anime Spade e Pugni d'Acciaio

Capitolo VI

Verso la Torre

(Il silenzio della foresta è infranto dal frastuono di un combattimento selvaggio: Astaroth e Marduk sono un Tag Team invincibile e schiantano gli avversari senza difficoltà)
: Non ricordavo che Marduk fosse così forte!!
: Allenandomi con lui ha imparato a conoscere tutte le mie mosse, non riesco ad afferrarlo: previene tutte le mie combo!
: Ho già sconfitto Astaroth una volta, posso farcela nuovamente!
: Se continuiamo ad attaccare singolarmente non vinceremo mai!! Dobbiamo fare attacchi combinati!!
: Giusto! Nonno, vieni con me, insieme possiamo farcela!
: Non sono tuo nonno!!
: Piantatela!! Adesso siete i miei allievi e farete quello che vi ordino, è chiaro?!
+ : Sì Sensei!
(Rock viene scaraventato a terra da Astaroth, ma il Golem non riesce a sferrare il colpo fatale: Seong-Mina lo attacca, ingaggiando un combattimento con lui)
: Cercherò di trattenerlo il più possibile!!
: Arriviamo!!
(Hwoarang e Yunsung attaccano con un calcio simultaneo, mentre Baek carica il suo colpo più devastante: Astaroth para con l’ascia i due allievi, afferra Seong-Mina e la scaglia lontano, per poi prepararsi all’impatto dall’alto con il calcio del Maestro)
: Adesso!!
(Baek abbatte il suo colpo sul nemico: l’impatto genera un lampo di luce verde e un’onda d’urto micidiale, che scuote l’intera foresta, ma Astaroth è rimasto impassibile)
: Poveri illusi!! Credete forse di potermi sconfiggere con queste ridicole tecniche?!
: Con quelle no, ma con questa sì!!
(Il barbaro sferra il suo poderoso attacco dritto al cuore del Golem, che non riesce a proteggersi, avendo ancora le braccia alzate per ripararsi dal colpo di Baek!)
(La mazza ferrata di Rock colpisce in pieno il torace di Astaroth nel suo unico punto debole, distruggendolo esattamente come anni prima al castello di Ostrheinsburg)

: Dannazione!!
: Arrenditi Marduk e avrò pietà di te…
Voce proveniente dall’alto: Ma io no!!
(Con enorme sorpresa di tutti Armor King piomba giù da una rupe e aggredisce Marduk alle spalle, mandandolo k.o. in pochi secondi!!)
: Armor King?! Credevo fossi morto!!
: Tu non sei attendibile su questi argomenti!
(Armor King non risponde, si volta verso King e lo indica con aria di sfida)
: Dimostrami chi sei!
: E sia!! Andatevene tutti!!
(Si mette in posa da combattimento)
: King non possiamo lasciarti qui…
: Andate ho detto!! Vi raggiungerò più tardi!! Devo risolvere questa faccenda una volta per tutte!!
(I due giaguari cominciano a combattere, gli altri si allontanano)
: Ci rivedremo alla Torre!
(Una telecamera di sorveglianza della Fabbrica di Jack sta riprendendo la scena, Lee li sta osservando dal centro di comando)
: Oh, finalmente cominciano ad andarsene…
(Un monitor emette un segnale luminoso e Gun Jack va a controllare)
: Signore?! Posizione di Heihachi Mishima identificata!
: Eccellente… Il momento della mia rivalsa è giunto!! (Piroetta su sé stesso in modo teatrale e indica Combot) COMBOT, PIANO D5B3!
: BZZZZZZZKKKKKTTTT!!!!!
(Il robot si trasforma in un… Sommergibile)
: Ho detto D5B3!! Ovvero il Jet a decollo verticale!! Perché non funziona mai niente qui?!
(Lee si avvia stizzito verso il veicolo da trasporto truppe su cui stanno salendo le unità Jack)
(Dissolvenza)
(Nel frattempo: Zafina scruta una vallata dal ciglio di un burrone, ci sono cadaveri bruciati ovunque, Hilde l’affianca)

: È sicuramente opera della Soul Edge…
: Vedo del fumo laggiù, la battaglia non è ancora finita!
: Se è stato Nightmare dobbiamo provare a fermarlo!
: Chissà se il potere di purificazione della Famiglia Kazama è efficace anche su di lui…
: Su Jin funziona sempre…
: Hiiiisssss…
: Ben detto, andiamo!
(Scendono lungo il sentiero e cominciano a percorrere la gola: i corpi sono completamente carbonizzati)
: La Soul Edge arde del fuoco stesso dell’inferno, questo esercito non aveva speranze contro un tale potere…
: Non è curioso che questo potere puzzi di benzina?
: In effetti non sembra molto sovrannaturale…
(Una risatina di scherno attira la loro attenzione: Tira fa capolino da una roccia usando la lama ad anello insanguinata come un Hula hop)
: Guarda, guarda… Le nostre paladine della giustizia sono finite dritte nella trappola…
: Fatti sotto! Questa volta non ti lasceremo fuggire!
: Oh, no… Vorrei tanto farvi fuori, ma sarà il mio Padrone ad avere questo onore: ha quasi finito di massacrare questi sciocchi mortali e voi siete arrivate appena in tempo per non farlo annoiare…
(Una fiammata alle loro spalle costringe il gruppo a voltarsi: la gola è densa di fumo acre, ma si intravede comunque una sagoma avanzare minacciosa, accompagnata da una sinistra risata satanica in crescendo!!)
Misteriosa Figura: BWWWWAAAAAAAHHHHHH
+ : Bryan!!
: (Sbalordita) Conoscete il mio nuovo Padrone?!
(Bryan, armato di lanciafiamme emerge dal fumo)
: Purtroppo sì… Da parecchi Tornei…
: Tu non sei Nightmare!
: E quella non è la Soul Edge!
: Ecco spiegato l’odore di benzina…
: Adoro l’odore del Napalm al mattino presto… Ma anche al pomeriggio e alla sera!! BWWWWAAAAAAAHHHHHH
: Ma allora dov’è il vero Nightmare?!
: Parlate di quella inutile armatura vuota, rianimata dal potere della Soul Edge? Boh, credo sia rimasta nella Cattedrale Perduta dopo l’ultima battaglia con la Soul Calibur…
: Quindi il male oscuro del Cavaliere Azzurro è stato estirpato per sempre?!
: No, semplicemente risiede in Siegfried stesso e in tutti coloro che sono stati contaminati dalla Soul Edge in questi anni…
: Ma è terribile!
: Siegfried potrebbe trasformarsi in qualunque momento!!
: Proprio come Jin!!
: Hiiiisssss…
: Hai ragione: dobbiamo raggiungere la Torre delle Anime, prima che sia tardi!!
: Ci sarà molta gente da uccidere in questa Torre?
: Probabilmente tutti i Guerrieri di Soul Calibur e tutti i lottatori di Tekken… Più eventuali personaggi bonus creati da Mangaka di fama mondiale, personaggi extra dei vecchi titoli della Saga e qualche ospite proveniente da altri brand…
: Meraviglioso!! BWWWWAAAAAAAHHHHHH
(Dissolvenza sulla risata malvagia)
(Nel frattempo: in un placido prato di collina Ganryu e Bob stanno facendo un pic nic di proporzioni titaniche! Ci sono cartacce di panini da fast food e cibo cinese da asporto ovunque)

: Quindi hai unito la stazza del sumo all’agilità di uno stile di lotta ninja?!
: Sì, in un certo senso sono un “Sumo-Ninja”…
: Una combinazione letale!
: Volevo testarne l’efficacia al Tekken, ma questo viaggio nel tempo me l’ha impedito…
: Per fortuna ci siamo portati dietro da mangiare…
: Già, non dovremmo cercare anche noi questa “Torre delle Anime”?
: Si vede che sei nuovo del Torneo: non conosci ancora come funzionano queste cose… Ogni volta che un mostro interrompe lo svolgimento degli incontri i Mishima si occupano di tutto, tanto è sempre un boss finale legato alla loro famiglia…
: Ah, quindi bisogna aspettare che se la cavino da soli e poi si può ricominciare?
: Esatto, se ti tieni fuori da queste faccende andrà tutto liscio come l’olio: avrai i tuoi incontri, ti farai conoscere come lottatore, farai qualche soldo e vivrai tranquillo…
(In quel momento Raphael e Lili compaiono sulla strada, li vedono e si bloccano, guardandoli tra l’inorridito e lo scandalizzato!)
: Oddio Raphael, guarda: che schifo!!
: È la scena più antiestetica che abbia mai visto!
: Ciao Lili! Come và?!
: (Raccapricciato) Conosci quegli esseri?!
: Certo che no! Sono solo iscritti al mio stesso torneo…
: Perché non vi unite a noi? Abbiamo scorte in abbondanza, volete mangiare o bere qualcosa?
: Io non bevo mai… vino… E comunque aborro la vostra compagnia…
: Raphael, la mia sopportazione è al limite: dobbiamo contrapporre immediatamente il nostro manifesto senso estetico a questi obbrobri!
: Vedo che il tuo edonismo è pari al mio… Perfetto: eliminiamo il problema con uno scontro in Tag e poi andiamo a fare sesso, per gratificarci della vittoria, lontano da ciò che rimarrà di loro…
: Hai ragione, qui non c’è l’atmosfera giusta…
(Si mettono in posizione: la battaglia per il destino del narcisismo nei videogame ha inizio)
(Intanto: Maxi e compagnia sono arrivati al confine della foresta: un’immensa landa desolata si estende a perdita d’occhio)

: Secondo le indicazioni di Wang la Torre delle Anime dovrebbe essere più o meno all’orizzonte…
: Chissà se Ivy è già arrivata a destinazione …
: Non penso: mi sembra di sentire lo schiocco della sua frusta…
(I Guerrieri seguono i rumori e presto si trovano davanti a una furibonda battaglia!)
: Mitsurugi preparati a morire!!
(Setsuka vibra un fendente con la sua Katana, ma il Samurai la schiva agilmente, i 2 rimangono immobili per qualche secondo, poi una roccia lì accanto si divide perfettamente a metà)
: Le tue abilità si sono affinate dal nostro ultimo incontro, ma dovrai fare di meglio!
(Stanno per attaccarsi, ma sono costretti a spostarsi per non essere coinvolti nello scontro tra Nina e Anna che si sparano addosso senza ritegno!)
: Arrenditi sorella! Ti ho sconfitta per 6 Tornei consecutivi: non hai nessuna possibilità!
: Non sottovalutarmi!
(Scaglia stellette ninja esplosive che Nina schiva con salti mortali all’indietro, le esplosioni vanno a dividere Yoshimitsu e Kunimitsu che stavano cercando di trafiggersi!)
: Kuni si può sapere che problema hai?! Prima sparisci con tutti i soldi del Clan Manji, poi cerchi di uccidermi al Tekken 2 per rubarmi la spada, dopo sparisci per 20 anni e adesso tenti di ammazzarmi un’altra volta…
: Non sono tenuta a darti spiegazioni! Ora muori!!
(Scaglia i pugnali da lancio, che vanno a conficcarsi in un albero vicino a Taki, intenta a combattere con Lei in un corpo a corpo acrobatico)
: Questa lotta non porterà a niente!
: Interromperla sarebbe un disonore! Non possiamo fermarci!
(In tutto questo caos Ivy fa roteare la frusta colpendo chiunque le capiti a tiro!)
: Nessuno di voi arriverà alla Torre! La Soul Calibur sarà mia!!
: Dobbiamo fare qualcosa!!
: Hai ragione!
+ + : BUTTIAMOCI NELLA MISCHIA!!
: Siete impazziti?!
(La rissa diventa furibonda, per quanto Maxi, Kilik e Xianghua tentino di calmare gli animi la situazione degenera in un tutti contro tutti senza pietà!)
(Dissolvenza)
(Intanto nella Torre delle Anime: Feng si erge vittorioso su una massa di anonimi nemici random generati dall’editor “crea personaggio”)

: Tze! Questi non sono avversari degni di me! Voglio misurarmi con qualcuno al mio livello!!
Voce alle sue spalle: Eccoti servito!
(Feng non ha il tempo di assumere la posa da combattimento: Siegfried lo colpisce con la Soul Edge e lo scaraventa in aria, mentre Jin carica il raggio laser!)
: No… Non è possibile…
(Il raggio lo colpisce lasciandolo esanime al suolo)
: 30 piani… Aveva già superato più di un quarto della torre!
: Il suo destino si è compiuto, ora tocca a noi proseguire fino alla cima!
(Si avviano verso il 31esimo piano, ignari di essere osservati: infatti, nella Cattedrale Perduta,  Raven e Zasalamel li stanno spiando tramite una specie di mistico portale olografico)
(Le immagini si susseguono, passando da un gruppo di combattenti all’altro, i 2 guardano impassibili ignorandosi a vicenda)

: Tutto perfetto…
(Con un colpo di falce muta le immagini, mostrando Algol e Azazel in cima alla Torre)
: Manca poco…
(Allunga la mano verso il portale e vi passa attraverso, le immagini scompaiono, Raven non batte ciglio)
: Manca poco…
(Si volta, assume una posa ninja e si teletrasporta via)

***: Ok, capitolo concitato e pieno di colpi di scena: contenti per il ritorno di Bryan?! XD Potevo forse scrivere una fanfic senza di lui? ^^ Ormai sono entrati in scena quasi tutti i lottatori di entrambe le saghe, avete richieste su qualche assente particolare o potete passare subito al prossimo capitolo senza indugi? ^^

(E così i lettori chiesero a gran voce che fine avesse fatto Boskonovitch…)

1: + + + VS + + + VS + + + + + VS
2: VS
3: + + + + +
4: + + + + + + +
5: + VS +
6: + VS
7: +
8: +
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi