Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: ScandalousLaRabiosa    22/06/2012    5 recensioni
I Phantomhive sono stati da sempre i padroni indiscussi della guardia alla malavita della regina. Eppure non sempre sono stati gli unici pretendenti per questa carica, in alcune generazioni.
Ad una serata di gala come tutte le altre fa il suo ingresso una ragazza con un inquietante maggiordomo, una ragazza che corrispone al nome di Daffodil.
Perchè questa ragazza sembra sapere i segreti di Ciel? Perchè è sempre un passo avanti a lui e al suo diavolo di maggiordomo? E come mai Undertaker sembra conoscerla molto bene?
E' arrivato un nuovo caso in città.
Il suo nome è Myrcella Daffodil.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ciel Phantomhive, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis, Undertaker
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

1.

-Buongiorno, signorino. È ora di alzarsi.

Sebastian aprì con molta calma le pesanti tende per far entrare la luce mattutina dalla finestra.

Il conte Phantomhive mugugnò qualche parola di protesta, non volendo proprio saperne di alzarsi quella sera.

Pur essendo il cane da guardia della regina e il capo della più famosa ditta di giocattoli del reame, rimaneva comunque un ragazzino di tredici anni.

Con tutte le forze che aveva, si mise a sedere sui morbidi cuscinoni bianchi, strofinandosi gli occhi.

Sebastian lo aiutò a mettersi una vestaglia grigia e a sistemarsi la benda sull'occhio.

Scomparve per pochi secondi dietro una porta e poi ne ritornò con un carrello con su una teiera,una tazza, dei panini dolci e dei biscotti al cioccolato.

-La colazione di oggi prevede tè ai frutti di bosco con biscotti al cioccolato della ditta Phantomhive e scones dolci.- gli disse Sebastian versando il tè nella tazza di porcellana.

Ciel vi mise dentro tre cucchiaini di zucchero e lo girò:-Quali sono gli impegni di oggi?

-Questa mattina sono previste le lezioni di scherma, violino e la selezione per i nuovi prodotti della ditta. Nel pomeriggio verrà a farvi visita lady Elizabeth. E stasera siete stato invitato ad una serata di gala di lord Greystone, alla quale dovrete andare con lady Elizabeth.

Ciel sbuffò, mandando giù un biscotto.

-Odio le serate di gala.- commentò.

-Purtroppo è un dovere di ogni nobile famiglia, signorino.- rispose Sebastian, iniziando a sparecchiare.

Quando ebbe finito, si vestì e si preparò per la lezione di scherma che si sarebbe tenuta in giardino.

Nel frattempo, Sebastian si occupava della villa, intento a dare una lucidata da cima a fondo per accogliere al meglio lady Elizabeth.

Come era immaginabile, tutto stava andando in pezzi per le esplosioni culinarie di Bald, le stoviglie in frantumi di Mayrin per i suoi continui inciampi maldestri e per il troppo insetticida di Finnian.

L'unico che forse serviva a qualcosa, pur non facendo niente, era il signor Tanaka.

Sospirò, scorraggiato dal dover lavorare con simili individui, pur non dandolo a vedere.

Iniziava un'altra giornata in casa Phantomhive.

 

-Cieeeeel!!!! Mi sei mancato da morireeeee!!!!- Elizabeth scese dalla carrozza e subito corse ad abbracciare il suo fidanzato.

-C-ciao Lizzy.- mormorò il conte cercando di liberarsi da quella stretta infernale.

Grazie al cielo Sebastian riuscì a staccargliela di dosso introducendo il discorso di farli accomodare nel salotto a prendere il tè del pomeriggio.

Già appena entrata la ragazza aveva riemito la villa con ogni tipo di accessorio, in particolare lustrini e fiocchi. Tra le cose della vita addobbate stile suo, vi erano pure i servitori.

-Senti, Ciel, non sei emozionato all'idea che stasera andremo ad una serata di gala insieme?- gli chiese la ragazzina bionda sorseggiando il tè con uno sguardo sognante.

-Si, certo...- rispose svogliatamente Ciel.

Se non era qualcosa che riguardava la mala vita o un ordine della regina, non lo emozionava per niente.

La normalità non era roba per il conte Phantomhive.

-Stasera andremo vestiti combinati! E non accetto repliche! Ti ho anche portato il vestito con tutti gli accessori.

Ciel sospirò scorraggiato.

Quella era proprio una di quelle giornate dove tutto girava storto. 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: ScandalousLaRabiosa