Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Charlotte Miller    23/06/2012    1 recensioni
...''L'indomani sarebbe cominciata la mia nuova vita in una nuova città...''
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Quando mi svegliai c’era il caos più assoluto.
Andai davanti allo specchio.Nulla era cambiato dal giorno prima.
Sempre troppo magra.
Sempre troppo pallida.
Ero definita una bella ragazza a 14 anni e lo ero davvero.I miei capelli erano lunghissimi e biondi,i miei occhi di un caldo color cioccolato,portavo una 4^ di seno e avevo un sedere da paura.Tutto questo è poi sparito con la leucemia.Il cancro mi succhiava tutte le forze,mangiavo poco e niente,la tonalità dei miei capelli era diventata chiara e spenta e i miei occhi non sprizzavano più vitalità.
Scossi la testa e andai a vestirmi.Era dicembre,mancavano  4 giorni al natale.Misi  una felpona che mi arrivava a metà coscia,dei leggins bianchi e gli stivali neri come la felpa.Mi lavai la faccia,i denti e mi pettinai.Constatai,con un lieve sorriso,che non avevo ancora iniziato a perdere i capelli.Feci una treccia e presi il cellulare.Un  nuovo messaggio.
‘’Come sta la mia piccola Destiny stamattina?’’
Era Lou.Sorrisi.
‘’Sto bene Lou,oggi ci trasferiamo li a Holmes Chapel...’’
‘’I Know baby!Tu dormi in camera con me!’’
‘’I miei non vorrebbero!’’
‘’Ma se gli parlo della mia ragazza si!’’
‘’Hai una ragazza e non mi dici nulla?Brutto bastardo!’’
‘’Piccola Des,piano con le parole che sei piccolina ancora!’’
‘’Appena ti vedo ti tiro i gioielli di famiglia.Altro che piccolina’’
‘’Ouch!’’
‘’Appena arrivo puoi farmi trovare la fantomatica ragazza sul pianerottolo di casa.Deve essere prima da me benedetta!’’
‘’Mica sei un prete!’’
‘’LOL’’
Dopo la conversazione molto sensata con Louis,presi i bagagli e li caricai sul furgone.
Riuscivo a essere me stessa solo con Liam,Louis,Zayn e Niall.
Louis mi aveva raccontato che nella casa c’era una new entry.Si chiamava Harry Styles.18 anni,alto,fisico scolpito,con i capelli ricci castani e gli occhi di un verde molto intenso e profondo.
La strada da Wolverhampton a Holmes Chapel durò circa 4 ore (?),ore in cui avevo messaggiato un po’ con Louis,con Liam e con Niall.
Ci fermammo davanti l’enorme casa di Liam.Scesi dall’auto,sgrnchiedomi le ossa.
Lou:Des!
Louis aveva spalancato la porta d’ingresso e mi era venuto ad abbracciare.
All’orecchio mi sussurrò :stai dimagrendo sempre di più,devi passare una settimana con Niall,almeno prendi qualche chilo.
Gli sorrisi e gli lasciai un bacio sulla guancia.
Entrammo in casa e Liam venne a stritolarmi,poi fu il turno dei ragazzi...o almeno,non tutti.
Seduto sul divano c’era un ragazzo,Harry suppongo.
La descrizione di Lou non gli rendeva giustizia...quel ragazzo era semplicemente bellissimo.
H:Ciao!Io sono Harry,Harry Styles!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte Miller