Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Laura97    23/06/2012    1 recensioni
Un mistero nel tempo ,
come già anticipa il titolo, parla di un mistero che una famiglia e poche altre persone sanno , e che nascondo. Presenta due ambientazioni temporali , una nel passato e una nel presente. Nel presente però succede una cosa , una cosa strana che cambierà il corso degli eventi ...
Genere: Mistero, Sovrannaturale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Cap.2 : Loro Non Dormono Mai

Nathan esce con Lucy, e Samuel si dirige a casa di Hope a pochi passi dalla sua , riflettendo su un motivo plausibile per essere lì , e opta per la carta dell'essersi appena trasferito.
Suona il campanello. Attende qualche secondo e successivamente gli aprono la porta .

E' un ragazzo, il fratello di Hope.
"Tu sei ... ? " - Chiese Kevin.
"Piacere , sono un nuovo vicino , mi sono appena trasferito , mi chiamo Samuel e tu sei ... " - Disse.
Lasciando a intendere che anche lui doveva presentarsi e così fece.
"Io sono Kevin " - Rispose.
Samuel fece un sorriso , per sembrare soddisfatto della risposta , anche se lui sapeva già tutto su quella famiglia.
"I tuoi genitori ?" - Chiese Samuel.
"Sono via per lavoro " - Rispose Kevin.
"Altri parenti .. ? " - Continuò Samuel.
"Mia sorella gliela chiamo " . Detto questo Kevin salì le scale e chiamò la sorella , che in pochi secondi scese, più splendida che mai.

Hope sembrava stupita di vederlo e anche Samuel lo sembrava , è davvero un bravo attore !.
"Cosa ci fai qua ? " - Disse Hope.
"E' un nuovo vicino " - Gli rispose il fratello.
"Wow , che coincidenza " - Continuò Samuel.
"Rimani a cena ? " - Chiese Hope.
E questa sua domanda fece realmente sorprendere Samuel.
Mangiarono e parlarono delle loro vite. Ovviamente Samuel sparò una bugia dietro l'altra come ad esempio i suoi erano morti in un incendio e che venivano dalla Scozia . L'unica cosa reale che disse era che aveva un fratello, Nathan. E promise a Hope di presentarglielo.

Alla fine la serata andò di bene in meglio e Samuel salutò Hope e il fratello prima di coricarsi in casa sua " Ciao " - E rivolgendosi a Hope aggiunge - " Ci vediamo domani allora .. " . Lei rispose "Certo, ammeno che non venga uccisa questa notte " - Si mise a ridere e Samuel la guardò in modo strano. Poi andò a casa.  Il fratello era già là .
"Con Lucy tutto bene ?Non ha scoperto nulla vero ? " - Chiese Samuel.
"Certo va tutto bene , sono passato alla seconda fase , tu e Hope ? " - Rispose Nathan.
"Noi siamo ancora alla prima fase , te la devo far conoscere gliel'ho pormesso. " - Disse Samuel.
"Da quando fai promesse fratellino ?" - Chiese Nathan.
"Da quando servono per il piano" - Rispose Samuel.

Si alutarono ed andarono nelle propie stanze. Nathan si sdraiò cercando di ricordare il suo passato ma non ce la fece. Samuel , invece, pensò a Hope. Pensò a lei tutta la notte. E ad un certo punto credette davvero di essersi innamorato di lei . Com'è possibile , lui non può ?.Come l'affermazione che nessuno dei due riuscì a chiudere occhi , giusto ? Si , giusto . Perchè loro non dormono , loro non dormono mai.


TO BE CONTINUED...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Laura97