Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Meliss    23/06/2012    1 recensioni
Sono Chiara, ho quindici anni e frequento la Dawson high school di Londra.
Diciamo che sono una ragazza che si sa divertire, non mi sono mai innamorata e spero che non accada mai.
Mi da il volta stomaco tutto ciò che riguarda l'amore, ma la vita è piena di sorprese!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi alzo, apro le finestre che inondano la stanza di luce, è una bellissima giornata di fine aprile.

Apro l’armadio di Liam e comincio a rovistare tra la sua moltitudine di camicie, adoro le sue camicie!

Ne scelgo una a quadretti rossi e blu e prendo un paio di jeans appoggiati sulla sedia della sua scrivania e glieli butto sul letto dicendogli di cominciare ad alzare quel culo e fare qualcosa.

Harry esce dal bagno e Liam ci si chiude dentro, lasciando me e Harry nella stanza, soli… Bad idea!

Harry Edward Styles è il ragazzo più presuntuoso e pieno di se che io conosca, non che sia brutto, anzi lo trovo veramente carino, ma essendo figo e popolare riesce a farsi qualunque ragazza di Londra. Dopo che entrato al Liceo s’è fatto l’intera squadra di cheerleader in soli due mesi, dai ragazzi della scuola è acclamato come un dio!

Cosa centra con me?

A scuola sono etichettata come “scopabile” ragione per cui Harry non si lascia scappare nemmeno un occasione per provarci con me, come mai lo rifiuto dandogli dei sonori pali?

Beh, so che sarebbe solo per aggiungermi alla sua lista di trofei e che non gli piaccio davvero, anche se non mi sono fatta mai di questi problemi, con lui non riesco a non farmeli!

Sono una ragazza che non è mai stata innamorata e che spera di non esserlo mai, io e i miei ragazzi abbiamo sempre avuto delle “tragiche storie” , nel senso che mi ci divertivo per qualche giorno e poi li abbandonavo, la maggior parte delle volte con un sms, alcuni mi cercavano insistentemente per parlare, altri mi supplicavano di tornare con loro altri ancora mi catalogavano come stronza, cosa assai capibile, e non mi degnavano nemmeno del loro sguardo, giocando a freccette con la mia foto nelle loro stanze, okkey, ho esagerato un pochino.

A scuola ero considerata una ragazza maliziosa, di quelle che hanno fatto le cose più impensabili, non so per quale oscuro motivo dato che ero ancora vergine e non avevo intenzione di regalarla al primo che passava. I ragazzi si divertivano ad inventare storie sulle mie folli notti di sesso sfrenato e tutto ciò non mi dispiaceva e li lasciavo fare.

Harry è seduto nel suo letto davanti a me, con indosso solo i pantaloni del pigiama, si gira, mi guarda e mi sorride.

“Le solite mosse da Styles eh!”

Interrompo il silenzio…

“E dai, so che non puoi resistermi, nessuno può!!”

I suoi occhi verdi erano inondati dalla luce che proveniva dalle finestre, cazzo se erano belli!

Ecco Liam che esce dal bagno.

“Ti senti bene Payne?”

“Mai stato meglio!”

Uno sguardo di intesa per poi, con lui che mi precede usciamo dalla stanza lasciando Harry a bocca asciutta.

 

Insommaaaa...

Recensite, recensite, recensite! ;)

Saluti, Chiara! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Meliss