Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: nyere    23/06/2012    8 recensioni
Apro piano gli occhi e sbadiglio.
“Giorno stellina.” Sorrido.
“Giorno Parker.” Si siede sul letto di fianco a me.
“Dormito bene?” annuisco.
“Alla grande .. tu?” sorride.
“Apparte quando mi hai tirato una gomitata nelle costole, a meraviglia.”
______________________________________________________
Si, sono qui con una ff sui TW, la prima su di loro.
Non so, spero che qualche anima pia la legga (?)
AHAHAH! Fatemi sapere che ne pensate, non ne sono molto convinta D:
Mà.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.

“Jess! E che cacchio, sei pronta?” sbuffo sentendo Nath che continua a sfracassare le ovaie.
“Sykes arrivo! Chiamami un’altra volta e ti castro!” mi infilo di fretta la blazer al piede sinistro e scendo di sotto correndo.
Aspetta, ma ho allacciato le scarpe?
Proprio mentre metto il piede sull’ultimo scalino inciampo nei lacci, finendo col muso a terra.
“Ma porca quella capra col pelo a strisce!” apro gli occhi e mi trovo davanti Nathan che sta piegato sulle ginocchia con un sorriso strafottente sul volto.
“Vuoi una caramella o cosa? Sbrigati ed aiutami ad alzarmi, cretino.” Mi alzo e mi fa fare un giro su me stessa.
“Ma come siamo belle oggi sorellina, chi devi conquistare?” sbatto le ciglia più volte.
“Nathan, finiscila di fare il leccaculo, sono vestita normalmente. Sono stata così bene in questo mese senza di voi.. Ma ora siete tornati a rompere; la pacchia è finita.” Sospiro, lui mi fulmina con lo sguardo.
“Andiamo va, credo che gli altri abbiano voglia di vederti.” Annuisco mentre mi infilo i Ray Ban e gli sorrido.

“Jessss!” Jay mi abbraccia non appena apre la porta, o meglio, mi soffoca.
“Jay, ti voglio bene anch’io, ma non – gli do una pacca sulla spalla – riesco a respirare!” allenta la presa e mi scompiglia i capelli.
Lo fisso con gli occhi ridotti a due fessure, sa che mi da fastidio quando mi toccano i capelli.
Mentre mi sorride, due mani si posano sui miei occhi.
Uhm, le tasto, cercando di riconoscere chi è. Pelle morbida, dita lunghe.. Kaneswaran! Mi giro e lo abbraccio.
“Siva! Come sta il mio modellobarracantante preferito?” mi sorride.
“Tutto bene dolcezza, divertita senza di noi?” annuisco.
“Eccome!” però rido, voglio bene a quei quattro cretini; anche se non lo ammetterei neanche sotto tortura.
“Ma certo piccola Jess, anche tu ci sei mancata!” oh, eccone un altro.
“Max! vieni qui bel panda!” indietreggia.
“Panda? Io non sono un panda!” scuoto la testa.
“Ovvio che non lo sei! Ora verresti a salutarmi?” si avvicina e mi abbraccia, ma è peggio di Jay, di che sono fatti? Ferro?
“George, hai fatto palestra più del solito?” aggrotta le sopracciglia.
“No, perché?” lo fulmino con lo sguardo.
“Mi stai spiaccicando!” mi lascia di botto, barcollo all’indietro.
“Scusa bambolina!” faccio spallucce e mi sistemo la maglietta.
“Andiamo in soggiorno?” ecco che rientra in campo quel coglione di mio fratello.

Sono in cucina a prendere un po’ d’acqua, mi hanno fatto parlare così tanto che mi si è seccata la gola.
Metto l’acqua nel bicchiere e lo poggio sul lavandino per rimettere la bottiglia nel frigorifero.
“Oddio, guarda chi c’è!” ancora con la testa nel frigorifero, la alzo di scatto per lo spavento e sbatto ad un ripiano.
“Porca puttana quella grandissima zoccola che ti ha partorito, stupido ripiano di uno stupido frigorifero!”
Mi massaggio piano la parte dolorante mentre chiudo il frigo e subito mi volto, già pronta ad uccidere chiunque abbia parlato.
Ma poi, mi sorride. Ecco qua, mi sono già passati i nervi, ma che minchia di effetto mi fai Tom?
“Parker..” si avvicina piano.
“Ciao scricciolo!” fa per abbracciarmi ma lo blocco.
“Thomas Anthony Parker, non crederai di cavartela così vero?” si morde un labbro e abbassa lo sguardo.
“Veramente, si.” Inarco un sopracciglio già pronta a mandarlo a fanculo, ma lui esce dalla cucina e mi lascia lì, come una tonta.
Ma come? Nemmeno un bacetto? Una palpatina? Un sorriso dei suoi?
Oh, non è come credete voi. Tom non è il mio ragazzo! Diciamo che è il mio.. scopamico? Si, credo di poterlo definire così.. solo che non capisco che gli prende.
Di solito mi da un bacio, o una pacca sul sedere.
Bah, uomini.

Sono in salotto, abbracciata a un Max mezzo addormentato mentre tutti guardiamo la tv.
“Rimani a dormire qui?” fratello rompicoglioni.
“Dipende.. Jay russa ancora?” il riccio alza di scatto la testa dal computer.
“Jess, e da quando io russo?” alzo un sopracciglio.
“Deficiente, mi serviva una scusa!” ride, minchia ridi?
“Non sei obbligata a restare se non ti va..” mi giro, Siva, ti ci metti anche tu?
“Kaneswaran, se me lo dici con questa vocina dolce dolce.. quasi quasi resto. Ma rischi un tentato stupro stanotte..” Nat si volta verso di lui.
“Fossi in te chiuderei la porta a chiave, è imprevedibile, lo sapete.” Sento delle varie risate, mentre trucido mio fratello con gli occhi.
“Si certo fratellino, ridi pure.. ma non vorrai che sveli a tutti uno dei tuoi segreti no?” Lo vedo sbiancare e fissarmi terrorizzato, gli sorrido e salgo di sopra in camera sua per cambiarmi.
Una volta lo avevo beccato in camera sua davanti al computer a farsi.. bè, capitemi.
Pantalone di tuta, canotta bianca scollata, siano benedetti codesti indumenti.
Mi lego i capelli in una coda e scendo di nuovo sotto.
“Pizza?” Max, sei un genio.
Acconsentiamo tutti all’unisono.

“Mhpf, sfai Jess.. in quesfto mfese abbiamfo girafto..” gli chiudo la bocca disperata.
“Cazzo Nat, mamma e papà non ti hanno insegnato a stare a tavola?” ride.
“Tuo fratello è un piccolo esemplare di scimmia non evoluta, ancora non lo sapevi?” mi volto verso Jay.
“Si fin qui c'ero, ma non credevo che invece di evolversi, stesse tornando all’era neolitica!” sorride.
Guardo Max e Siva che come due coglioni si litigano l’ultimo pezzo di pizza, Nat e Tom che si guardano alzando le sopracciglia l’un l’altro, e Jay che come un koala sta appiccicato al mio braccio.
Ah, casa dolce casa.

Like i'm rocket to the skyy! 
Ammettiamolo, non sapevo come iniziare lo spazio autrice.
Siamo alle solite, lol.
Okkey (?) eccomi qui con una ff sui TW, yo.
Diciamo che l'ho partorito in cinque minuti.. non è il massimo.
So che il linguaggio non è dei più fini, ma, avevo voglia di scrivere una cosa diversa dal solito :)
Bene, credo di avervi detto tutto xD
Fatemi sapere che ne pensate, ci tengo :)
Sulla categoria dei TW ci sono pochissime ff e quindi non mi aspetto risultati stragalattici, ma se ci siete, fatevi sentire u.u
Ora vado, altrimenti vi rompo D:
A presto!
Mà.

@__paynesaveme on twittah :3

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: nyere