Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alex_J    24/06/2012    2 recensioni
Bellatrix Black in Lestrange, servitrice fedele del signore Oscuro.
Raccolta di Flash fic sulle sue prime volte, che spaziano in qualsiasi campo della sua vita.
Partecipa alla Alphabet!Challenge {HP version} - 26 lettere per dire "Harry Potter :D
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A come...

A come…

 

Un respiro. Un altro.

Si volta, all’improvviso. “ Tu” sibila impugnando la bacchetta “Oh , ancora tu! Che ci fai qui? Che sei venuto a fare?” la voce è piena, piena di tutt’altro che buoni sentimenti.

“Ehi” risponde l’indicato piano, avvicinandosi.

“ Fermo dove sei, sta fermo!” la voce della ragazza si alza di molte ottave, moltissime.

Questo non può far altro che fermarsi, e provare a sorridere, anche se impietrito.

“ Non fare così! Io non ci casco di nuovo sai?Io non lo faccio! Non mi illudi ancora una volta che questo sorriso sia per me , solo per me e per nessuno altra!” scatta un’altra volta.

Il ragazzo cerca di parlare ma non ci riesce, viene interrotto di nuovo. “ Come se non sapessi dall’inizio che volevi usarmi per i tuoi subdoli scopi? L’unico a non avere una ragazza e ora? Guardarti, ora che non hai dovuto neanche fare lo sforzo di farti piacere me sei felice, perché hai lei! Si lei,quinto anno, occhi scuri e capelli fluenti, si LEI! Ma io basta,  sono stufa di essere usata e buttata nel tuo calderone, sono stufa!” urla con tutte le forze che ha in corpo.

Il ragazzo è rimasto di sasso. Non sorride più.

La ragazza invece sorride, eccome. Ma di un sorriso forte, forte dalla vendetta di aver fatto soffrire che inizia ad appesantirsi e diventare gracile, gracile come una foglia.

“ Sai io ti amavo, ma tu, non mi hai mai amato veramente. Tutti quei bigliettini, quelle parole sussurrate dalla porta dei dormitori, quei tuoi baci che mi sembrano fuoco…non ci credo più. Ora addio, tra poco tutti sapranno del tuo trattamento verso di me, di tutte le tue malefatte e non avrai più nessuno, NESSUNO!” la ragazza ride, ride perché quella sensazione di piacere che la fa sentire così bene. Si sente bene a far soffrire , a far soffrire lui poi…

Il ragazzo abbassa lo sguardo e sta in silenzio. “ Fai pure, tanto nessuno ti crederà , chi potrebbe mai credere a quella pazza maniaca di Bellatrix Black, chi?” rideva, anche lui.

Il volto della ragazza diviene ancora più bianco mentre impugna saldamente la bacchetta.

Anche il volto del ragazzo diviene cereo “ Che vuoi fare Bells?” sussurra tremante.

Rabbrividisce. Quello era il suo soprannome in quelle lunghi notte passate al confine tra una porta e l’altra. Riprende coscienza di se stessa e impugna di nuovo la bacchetta, molto più saldamente di prima.

Prende fiato e urla con tutto il fiato che aveva in corpo. Una luce verdastra illumina sinistramente la stanza delle necessità. Si avvicina poi al ragazzo, controllando il risultato dell’opera.

Sorride e elimina ogni residuo del corpo.

Il suo primo omicidio e si sente come nuova, Bellatrix. Ancora in Black, ma non per molto.

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alex_J