Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alex_J    25/06/2012    2 recensioni
Bellatrix Black in Lestrange, servitrice fedele del signore Oscuro.
Raccolta di Flash fic sulle sue prime volte, che spaziano in qualsiasi campo della sua vita.
Partecipa alla Alphabet!Challenge {HP version} - 26 lettere per dire "Harry Potter :D
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
B come...

B come…

 

Le porte della prigione si aprono davanti a lei, scortata dalle guardie che si tengono molto a distanza. Sarà perché nonostante tutto un sorriso macabro brilla sul viso della donna, un sorriso accesso da una nota sadica che nessuno riesce a cogliere nel giusto modo.

E’ silenziosa, Bellatrix Lestrange. Il sorriso non scompare mai dal suo volto, nonostante il suo silenzio.

Il ministro della magia in persona la scorta nella sua cella, accertandosi che ci arrivi veramente.

Avanza a passi pesanti nel suo tunicone colorato, in contrasto con la veste nere e strappata della donna. Il marchio nero è scomparso dal suo braccio, per cause ben note a tutti.

Non c’è più traccia del signore oscuro, non c’è più traccia di Voldemort in niente a parte nei relitti, nelle distruzioni che ha portato e che non potrà mai più portare.

“Bellatrix Lestrange lei è stata processata e condannata per gli omicidi di maghi, streghe e babbani innocenti” afferma ad alta voce il ministro “ questo è il posto in cui merita di stare per sempre”.

Bellatrix ride, ride ancora. Di quella risata lugubre che tanto la caratterizza.

“ Nessuno potrà mai sconfiggere il signore Oscuro, lui vivrà sempre dentro di me e risorgerà” sussurra con gli occhi accessi da quello strano sentimento, a cui nessuno sapeva dare nome.

Un amore devoto, ossessivo e macabro. Forse per altro, mai corrisposto.

I dissenatori si fanno vicini, sempre più vicini.

Per una volta nel viso di Bellatrix spunta un leggero terrore che si ricompone in scherno l’istante dopo. Il freddo inizia a penetrare in lei, ma lei sorride ancora e continua fino alla fine.

Il signore Oscuro risorgerà. Il freddo diventa sempre più prepotente.

Il signore Oscuro mi ama, non mi lascerà sola. Niente può fermare il dissennatore, che ormai ha iniziato a scoprire il suo cappuccio.

Forse quello che sta avvenendo è il primo vero bacio di Bellatrix.

L’unico che abbia saputo togliere il respiro, lasciandola vuota , senza un’anima o un ricordo.

Peccato che doveva arrivare solo adesso. Pensa, prima che i pensieri allegri vennero a meno.

 

Angolino autrice:

Ringrazio chi ha letto questa storia, chi l'ha recensita e messa tra le seguite.

Spero che anche questo capitolo vi piaccia e mi farebbe molto piacere se qualche altro impavido lettore, mi desse una recensione :D

Baci, Alex_J

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alex_J