Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Malik_97    24/06/2012    1 recensioni
Inizio col presentarmi, io sono Nicole Payne ho 17 anni, il mio aspetto fisico (?) Beh non c’è niente da dire, sono come a tutte le altre ragazze, ho i capelli non troppo lunghi e castani, gli occhi color nocciola come quelli di mio fratello. Vivevo a casa con i miei genitori a Wolverhampton , ma per colpa di un incidente stradale avvenuto un mese fa, nel quale sono morti, mi sono dovuta trasferire da mio fratello e i suoi quattro migliori amici, nonché anche miei migliori amici, a Londra.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come promesso ecco a voi il primo capitolo...
Lasciate qualche recensione di quello che pensate di questa storia =) mi farebbe davvero piacere.
-------------------------------------------------------------------------------------------------


Capitolo 1

Era passato un mese dalla morte dei miei genitori, era passato un mese che avevo smesso di uscire e divertirmi con i miei amici, era passato un mese che vivevo a casa con mio fratello. Come al solito sono sdraiata nel letto a piangere senza sosta guardando la foto dei miei che abbracciavano Liam dopo il suo successo insieme agli altri ragazzi. Iniziai a pensare a tutti i bei momenti trascorsi insieme, le gite di famiglia, le festività passate con gli altri parenti, e tante altre cose.
I miei pensieri furono interrotti da qualcuno che bussò alla porta della mia camera.
-Chiunque tu sia vattene, non voglio parlare con nessuno.-
-Nic sono Zayn, posso entrare?-
-Zayn ti ho detto che non voglio parlare con nessuno.-
-Ok non vuoi parlare, allora resterò accanto a te senza proferire parola.-
Zayn, il mio migliore amico in assoluto che riusciva a capirmi sempre. A quelle parole non resistetti, così mi alzai dal letto e andai ad aprire la porta. Aprì e trovai Zayn con in mano una ciotola di patatine, gli feci un sorriso forzato perché in quel periodo non ero dell’umore giusto, lo feci accomodare e si sedette sul mio letto, posando sul comodino la foto che avevo fino a pochi minuti fa in mano. Mi sedetti accanto a lui e iniziai a ingozzarmi di patatine senza parlare, lui mi guardava doveva dirmi qualcosa, lo conoscevo troppo bene, così alzai lo sguardo verso il suo e con la testa gli feci segno di parlare.
-Nic io e i ragazzi siamo preoccupati per te, non esci da un mese da casa, non vuoi venire neanche con noi al bar, o tu da sola a farti una passeggiata, certo qua non hai amici perché ti sei trasferita, ma non chiami neanche i tuoi amici di Wolverhampton, e neanche stai andando a scuola in cui Liam ti ha iscritta.-
Abbassai lo sguardo, era la pura verità ma io non ci potevo fare niente, stavo male per i miei genitori e non riuscivo a superare quell’immenso dolore, non sono come mio fratello Liam che lui è forte, e che non si chiuse in se stesso e cerca di superare tutto. Zayn mi prese e mi fece alzare mettendomi davanti allo specchio. –Nic guardati, ti conosco da due anni e il tuo viso che ho visto sempre sorridente ora è triste, ma lo capisco ma non puoi continuare così. I tuoi meravigliosi occhi color nocciola sono spenti e trasmettono solamente tristezza e hai delle grosse occhiaie, per fortuna continui a mangiare, anche se lo fai chiusa in questa camera.-
-Zayn non…-
-Nic basta tutti noi siamo depressi continuando a vederti così, cerca di andare avanti come ha fatto Liam, certo non sto dicendo di non pensare ai tuoi genitori.-
Mi abbracciò e si diresse verso la porta, ma prima di uscire si girò verso di me e disse –Oggi è sabato e questa sera noi usciamo e vieni anche tu.-
Gli feci un grosso sorriso e lo ringrazia. Andai nell’armadio e presi un pantalone nero e una maglietta color fragola, presi anche l’intimo e andai a farmi una doccia rinfrescante. Dopo aver finito di farmi la doccia, mi vestì non mi truccai, tanto sapevo che avrei iniziato a piangere nuovamente. Scesi giù e vidi tutti i ragazzi giocare alla play, appena mi sentirono si girarono di scatto e li vidi sorpresi nel vedermi fuori da quella stanza, guardai Zayn che mi aveva convinto ad andare avanti, gli feci un sorriso e lui ricambiò. Tutti i ragazzi si alzarono e vennero ad abbracciare.
-Finalmente sei uscita da quella stanza.- disse mio fratello ancora abbracciandomi.
-Sì, sapete è un po’ deprimente stare chiusa tutto il giorno nella stessa camera.-
-Allora oggi vieni con noi?- chiese Harry.
-Certo che deve venire.- rispose Zayn.
-Ragazzi non me la sento voglio stare a casa, magari un altro giorno.-
-Nic…-
-D’avvero Liam, non sono ancora pronta.-
Sciolsi l’abbraccio e andai in cucina a prendere un bicchiere d’acqua, cercavo di essere felice e di aver superato il brutto periodo, ma non c’è la facevo, era più forte di me.
 
I ragazzi si andarono a preparare per andare in discoteca a divertirsi, io ero seduta nel divano a vedermi la televisione, precisamente dei vecchi filmini di famiglia, ero li che piangevo. “Basta, non può andare per tutta la vita così” mi alzai spegnendo la tv e salì sopra, andai nella camera di Zayn, bussai e lui mi venne ad aprire.
-Sono ancora in tempo a venire con voi?-
Sentendo quelle parole lui si aprì in un sorriso e annuì abbracciandomi, gli diedi un bacio sulla guancia e andai a prepararmi. Frugai nel mio armadio, non trovavo niente di bello, alla fine presi una maglietta a bretelle azzurra, una gonna beige e con una cinta nera sotto il seno; presi delle decolté tacco dodici azzurre in camoscio e una borsetta nera. Mi truccai come al mio solito, con un po’ di mascara, matita negli occhi e del fard. I capelli li stirai lasciandoli liberi lungo la schiena.( http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/545172_373770409354993_850700286_n.jpg)
-Nicole sei pronta?- gridò mio fratello dal piano di sotto.
-Si sto scendendo.-
Mi guardai un’ultima volta allo specchio, presi la borsetta e la giacchetta e scesi giù e vidi tutti i ragazzi pronti per andare, feci un sorriso e andammo in macchina.
Arrivammo nella discoteca più famosa di Londra, entrammo e andammo dritti nei divanetti, posai la borsetta e la giacchetta e poi tutti andammo in pista a scatenarci. Harry già ci stava provando con una ragazza, Zayn altrettanto, io e Niall ballammo insieme, mentre Liam e Louis stavano ballando senza alcuna ragazza visto che già erano impegnati. La fidanzata di mio fratello era molto simpatica si chiama Danielle, mentre quella di Louis era anche molto simpatica e si chiama Eleanor. Mentre stavo ballando con Niall, una ragazza si avvicina a lui e inizia a ballarci, io mi allontanai da loro, Liam vedendomi si avvicinò e iniziammo a ballare. A turno ballai con tutti i miei amici, quando fu il turno di Zayn parlammo un po’.
-Come mai hai cambiato idea?-
-Perché questo pomeriggio ho visto dei vecchi filmini di famiglia, e uno di questi risaliva a più di un anno fa, era Natale ed io ero triste perché il mio fidanzato mi aveva lasciato, mia madre vedendomi mi disse che non mi voleva più vedere triste e che piangevo, così ho deciso di andare avanti e di finirla di rimanere chiusa in casa sola a deprimermi.-
Zayn non rispose ma mi abbracciò e continuammo a ballare. Ero distrutta così lo lasciai a ballare e andai nei divanetti a riposarmi un po’, mentre ero fra i miei pensieri un ragazzo, si avvicinò a me e mi chiese se si potesse sedere, io acconsentì e iniziammo a parlare, era molto simpatico e scoprì che andava a scuola dove dovrei andare io, ci scambiammo i numeri telefoni e poi mi invitò a ballare, ero stanca ma mi dispiaceva dirgli di no, così accettai e andammo a ballare. Il Dj mise un lento e i nostri corpi si avvinarono, misi le mie braccia dietro il suo collo, mentre lui mise le sue sui miei fianchi. Continuammo a ballare, poi Liam si avvicinò a me avvisandomi che dovevamo tornare a casa, salutai Matt, così si chiamava e tornai a casa.
-Hai fatto conquiste stasera.- disse Louis
-Ma che cosa dici, non ho fatto colpo su nessuno.-
-Noi ti abbiamo visto ballare con quel ragazzo, e lui era molto colpito.-
Continuammo a parlare, appena arrivammo a casa indossai in pigiama e mi buttai subito nel letto e mi addormentai.
 
La mattina seguente mi svegliai e vidi l’ora erano le 13.30 sgranai gli occhi e andai a lavarmi, scesi giù e vidi i ragazzi seduti a tavola.
-Buongiorno scricciolo.- era tanto che Liam non mi chiamava scricciolo.
-Perché non mi avete svegliato?-
-L’abbiamo fatto, ma tu dormivi così profondamente che neanche ci hai sentito.-
Diedi un bacio a tutti e mi sedetti sul tavolo insieme a loro a pranzare, anche se per me quello rappresentava la mia colazione.
-Oggi che facciamo?- chiesi
-Non saprei io devo uscire con Danielle, e Lou con Eleanor.-
-Harry, Zayn, Niall voi uscite?-
-Io esco con Niall e altri amici.-
-Allora rimaniamo a casa io e te.- disse Zayn guardandomi, gli feci un sorriso.
Tutti i ragazzi si alzarono e andarono nel divano, Liam faceva un Twitcam che avvolte spuntavano i ragazzi mentre Niall e Lou iniziarono a giocare a Fifa. Io rimasi in cucina a sistemarla, lavai i piatti e mi ricordai quando aiutavo mia madre, scacciai quel pensiero, ma non ci riuscì e le lacrime stavano per uscire, non mi volevo fare vedere dai ragazzi, così andai subito di sopra, mi chiusi in camera e le lacrime ebbero via libera. Le lacrime cessarono quando il mio telefono vibrò segnalandomi che era arrivato un messaggio.
“Ieri sera mi sono divertito a parlare con te e a ballare, ti va se oggi pomeriggio usciamo? Matt”
Quel ragazzo ero molto dolce, così gli risposi “Anch’io mi sono divertita ieri sera, mi dispiace ma non mi va di uscire oggi. Nic”
“Tranquilla, ci vediamo Lunedì a scuola.”
Scesi giù in salotto e mi buttai nel divano accanto a Zayn che stava chattando con qualcuno.
-Zayn questo pomeriggio ci vediamo dei film?-
-Certo.-
Piano piano i ragazzi uscirono tutti, e rimasi sola con Zayn seduti nel divano a vederci tutti i film che ci andavano di vedere, con una ciotola di patatine e popcorn. Verso sera Zayn mise un film horror, io li odiavo a morte ma dopo un pomeriggio a vederci film romantici, cartoni e altri film uno horror ci stava. Zayn sapeva quanto odiassi questi generi di film, infatti mi attirò a se stringendomi forte e con una mano che mi abbracciava, senza il mio migliore amico non saprei che avrei fatto. Il film stava per finire, e io per tutto il film mi sono spaventata anche per le scene più assurde. I ragazzi finalmente arrivarono e ci videro che guardavamo quel film, mi girai e vidi Liam e Louis con Danielle ed Eleanor, mi alzai e li andai ad abbracciare, mi erano mancate un casino.
-Come state?-
-Bene Nic, tu invece?-
-Un po’ meglio Dani… scusate ma vado a dormire che ho sonno e domani devo andare a scuola.- dissi con un’aria scocciata.
-Hai deciso di andare a scuola?- chiese sorpreso mio fratello, annuì con la testa e andai di sopra dando la buonanotte a tutti. Mi buttai a peso morto sul mio letto e subito mi addormentai.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Malik_97