Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sunako chan    09/01/2007    1 recensioni
Eri strana, lo vedevo dai tuoi occhi... però, non strana in modo negativo, ma nemmeno in modo positivo, cioè, non so ancora spiegarmelo...
Sei entrata in casa mia con il fiatone, eri sicuramente venuta correndo, ti sei seduta sul mio letto e io ti ho imitato... eravamo vicinissimi, sentivo il tuo cuore battere forte... ti sei coricata, io ti ho coperto con il lenzuolo e prima di addormentarti hai solo detto...
“Ti voglio bene, Naruto”
Hai chiuso gli occhi e poi ti sei addormentata...
5° song-fic: Naruto/Sakura (I Don't Want To Miss A Thing - Aerosmith)
4° song-fic: Sorpresa (Angels - Within Temptation)
3° song-fic: Naruto/Sakura (Momenti no – Fabri Fibra)
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Divento aggressivo se non lo sono imparerò

...MOMENTI NO…

 

 

Un paio di anni fa ero troppo stupido lo so
Ma
sto pagando un prezzo che non me lo scorderò
sono in down perciò il peggio è che peggiorerò
un uomo bomba mi sfuggirò e mi auto distruggerò

 

 

Quanto tempo è passato da  quel giorno? Non mi ricordo nemmeno… e se ancora ci penso, mi sento male!

Davvero, sono stato  stupido eh? Ed adesso sto pagando le conseguenze, e tutto ciò non lo dimenticherò, non l’ho ancora dimenticato nell’arco di tempo che è passato da allora… perché dovrei farlo adesso?

La cosa che mi da più fastidio, sai qual’è? Oh, beh… semplice… è l’unica cosa che mi fa sorridere… ho perso non solo una possibilità,  ma anche qualcos’altro… quel qualcosa che non avrò più indietro.

 

Di questo passo sai cosa accadrà, in pochi giorni, mesi o, magari, anni? Mi distrugger, distruggerò  quello che ho creato in tutto questo tempo… la mia  vita, tutta la mia esistenza, ormai non posso più tornare indietro… eh… se potessi, credo proprio che rifarei lo stesso errore… anche se adesso e per sempre mi annienterò… 

 

 

Il mio cuore ancora batte ma soltanto per un po’

E il mio nome è in questa lapide mica in un borderò
Il mio volto è ancora in lacrime da quando hai detto no
E quante donne incontrerò che ancora peggio tratterò

 

 

Sono morto dal momento in cui tu mi hai detto quella risposta… è  da quel momento il mio cuore batte si, ma prima che mi dicessi quella tua risposta, il mio piccolo cuoricino batteva solo per l’amore che provavo e provo per te… il mio cuore batte ma non  batte, cioè, sono vivo ma senza di te sono perso, morto…

 

E non smetto di piangere, no, non ce la faccio… cerco qualunque modo per calmarmi… ma non ci riesco… lancio cose per aria, rompo qualcosa… ma non ci concludo niente… sono disperato…

 

BUGIARDA! Quando mi hai dato la risposta negativa, e mi hai assicurato che la nostra amicizia non sarebbe cambiata, sei stata soltanto una bugiarda… io vedo dai tuoi atteggiamenti che tutto è cambiato, e quando ho cercato di parlarti tu sai cosa mi hai detto? “Ma no, non è cambiato niente… e non cambierà!”… il risultato? Tu hai cambiato atteggiamento nei miei confronti, e io sto ancora più male di prima, visto che non ho potuto rimediare al mio errore… ma forse ho capito il perché tu mi eviti e non mi parli… ti ho trattato malissimo quel  giorno, ma cosa credevi eh? Che ti  avrei sorriso come sempre e che ti avrei detto “Oh, fa nulla!” dopo che tu mi  hai fatto credere che tutto il mio amore era ricambiato?

Ma la cosa più grave è che sono disposto a trattare male tutte le donne che incontrerò in futuro, se esse mi faranno soffrire quanto mi stai facendo soffrire tu! 

 

 

Quanti momenti no
Quanti progetti e poi nonostante ti amo non funziona tra di noi
Ma se ti incontro per la strada con un altro non lo so
Gli prenderò di scatto il collo stringerò e lo strozzerò!

 

 

E tutti questi sono solamente  “momenti no”, è così che viene chiamata la mia sofferenza… è questo che tutti mi ripetono in continuazione… ma so che non è solo un momento passeggerò… ma che questi sentimenti li proverò per tutto il tempo che io resterò in vita…

 

Ma la cosa che mi  fa più male è… che nonostante io abbia fatto mille progetti, mille speranze… tutto è andato al diavolo... anche se ti amo… il mio desiderio di vita è stato cancellato da un misero “NO”… una parola formata da due lettere… ma questa  parola può fare male più di qualsiasi altra frase più lunga, qualsiasi arma… qualsiasi nemico…

 

Io, Naruto Uzumaki provo un nuovo sentimento… quel sentimento che ormai chiunque prova… questo sentimento mi fa diventare come gli altri… per  colpa tua… Uzumaki Naruto… prova odio…

 

 

THE END….

 

Salve a tutti ragassuoli^_^

Sono finalmente tornata a  postare un'altra song-fic, dopo un  po’ di ritardo, visto che mi ero ripromessa di aggiornare un giorno si e uno no, ma adesso, tra scuola, studio casa, mia sorella che occupa il pc e che non lo vuole lasciare nemmeno un attimo, sono costretta ad aggiornare quando capita….ç_ç dispiaciuti eh?XD

 

Allora, commento in breve quello che ho scritto in questa nuova song-fic.

Questa nuova piccola storia è un po’ quello che ho passato io negli ultimi 6 mesi… beh, non credo che comunque questo sia solo un mio problema, ma penso che, anche una volta nella vita, tutti siano stati rifiutati dalla persona che si  vuole bene, o mi sbaglio? (e se non è ancora capitato, va capiterà, l’amore non risparmia nessuno XD) Beh, allora mi sono detta: perché scrivere sempre fic che finiscono sempre a  lieto fine, quando nella vita reale ci sono problemi? (come questo ad esempio) Allora ho voluto riportare un po’ quello che oggigiorno è un problema di tutti, più o meno…

 

Allora, che ve ne sembra? Spero sia di vostro gradimento...^_^

 

La  canzone che ho usato questa volta è “Momenti No  di Fabri Fibra… non ho usato tutta la canzone, perché ho pensato che fosse troppo pensante da leggere e anche perché, le parti che a me piacciono e che stanno bene con l’avvenimento sono queste.

 

Uno dei personaggi è Naruto… e l’altro? Vediamo se riuscirete a capire anche questa volta ^.-

 

Un ringraziamento speciale va a ghilarza92 che legge pazientemente tutte le mie fanfic (diciamo pure che l’ho pagata XDXDXDXDXD  scherzo, non la conosco nemmeno, ma è troppo caruccia >.<). Ringrazio, inoltre, .619., Mary Garner e yaya chan(ila) per aver letto “Far Away”.

 

Alla prossima,

La vostra Asuki^^.

 

     

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sunako chan