Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: corysvoice    25/06/2012    3 recensioni
Tre ragazze:
Dianna Elise Martin, una ragazza con il sogno di diventare attrice, pronta a realizzare i suoi sogni, adora le sue migliori amiche, ma non sopporta i One Direction.
Holland Lea Hale, una ragazza timida ed insicura di se stessa, lei ha la passione per il canto, adora i One Direction e in particolar modo Harry Styles.
Asja Reed, una ragazza solare, ama cantare ed adora i One Direction.
Se queste un giorno riunissero le loro passioni e le dovesse capitare qualcosa di magnifico, l'opportunità della loro vita?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

  You and I- Prologo


Ero distesa sulla sdraio. Adoravo sentire il sole sulla mia pelle. Addosso avevo il mio migliore costume e degli occhiali da sole viola. Ero nel giardino della mia piccola villetta, che condividevo con Holland Lea Hale ed Asja Reed, le mie migliori amiche d'infanzia.

Mi stavo appisolando sul lettino fino a quando, un'ombra davanti a me, era alta e scura (come le normali ombre). Mi smosse il braccio ed io saltai sulla sdraio. Davanti a me avevo un volto, capelli rossi ed occhi tendenti al nocciola. Sapevo chi era. Mi tolsi gli occhiali e dissi:

"Holland, che vuoi?!"

Mi porse una foto. C'erano cinque ragazzetti, i soliti One Direction, Hollie ed Asi ne andavano pazze, letteralmente. Si sedette accanto a me e mi prese per la mano.

"So che ti stiamo assillando con i One Direction..."

Dietro di lei apparve una ragazza alta, capelli biondo scuro e tanti ed occhi marroni, era Asi. Avevano gli occhi pieni di soddisfazione ed in mano un libro, la loro "BIBBIA".

"Ma guarda, questo libro è fantastico" prese parola Asia "per esempio dice che il colore preferito di Harry è l'arancione!"

Finsi di essere stupida. Presi il libro e le risposi:

"E me che cambia? Non me ne frega niente dei One "Cosetti" che pizza, siete fissate proprio!"

Hollie mi guardò e riprese parola. Asia prese il computer portatile, un Mac nero.

"Secondo me infondo loro ti piacciono."

Quando diceva così mi faceva letteralmente infuriare.

"NO. NON MI PIACCIONO I ONE COSETTI, SONO LETTERALMENTE INDIFFERENTE A LORO!"

Asja andò su twitter. Entrò sul suo account ed Hollie le si precipitò accanto.

"Oddio,Oddio" respirò profondamente e si sventolò con la mano "Niallino sta facendo un Twittcam! Hollie, guarda"

L'amica si fece spazio e guardò meglio. Iniziò anche lei e fece un urletto contenuto. Io me ne andai disperata. Erano veramente andate per i One Direction.


Spazio autrice.

Salve a tutti, vi avverto, io non sono una fan degli One Direction, ma nemmeno li odio, ne sono completamente indifferente, questa storia la dedico alle mie amiche Directioner ( o come si scrive) una di queste sta anche su efp, la così detta Holland ed il suo nome è HollandMeOneDirection.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: corysvoice